Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2118 risposte

#661
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Ecco a proposito di Cina :asd: , secondo voi andare in Giappone in questi mesi è rischioso oppure no? Oppure son paranoie?

#662
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Ecco a proposito di Cina :asd: , secondo voi andare in Giappone in questi mesi è rischioso oppure no? Oppure son paranoie?

Io sono appena tornato

Mi sembrava tutto tranquillo

#663
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ecco a proposito di Cina :asd: , secondo voi andare in Giappone in questi mesi è rischioso oppure no? Oppure son paranoie?


Probabilmente è molto più sicuro che qui. Lì i cittadini si mettono la mascherina appena hanno un raffreddore, qui a momenti ti starnutiscono in faccia.

#664
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

nessun posto al mondo è sicuro

 

certo ora in cina è off limits



#665
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

nessun posto al mondo è sicuro

 

certo ora in cina è off limits

 

Ecco a proposito di Cina :asd: , secondo voi andare in Giappone in questi mesi è rischioso oppure no? Oppure son paranoie?

 

Se vuoi partire parti...In Giappone sono 7 i casi e sono praticamente turisti di Wuhan .

Se bisogna rimanere chiusi a casa per paura del corona Virus....apposto siamo , come a Milano dove la Chinatown ha perso il 50% dei clienti , l'ignoranza è una brutta bestia :D



#666
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

In Perù qualcuno é stato?
Avevo scelto di andare in Cina ma se ne riparla un altro anno :D
Perù mi ha sempre ispirato e poi potrei non guidare e vivermela con pochi euro come la gente del posto

 

Io avevo visitato giusto Lima, Cuzco e Machu Picchu parecchi anni fa: Lima non è niente di che, Cuzco carina, Machu Picchu ti lascia a bocca aperta :D



#667
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Una piccola serie di video di uno che va in Corea del Nord. 

Sinceramente non pensavo fosse ancora così estrema la situazione 

 

 



#668
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ieri ho fatto un pellegrinaggio a piedi da solo e zaino in spalla fino in cantina, ha proprio cambiato la mia prospettiva sulle cose importanti della vita! Ora sono molto più zen.



#669
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

 

 

Se bisogna rimanere chiusi a casa per paura del corona Virus....apposto siamo , come a Milano dove la Chinatown ha perso il 50% dei clienti , l'ignoranza è una brutta bestia :D

Mi è scappato un sorriso amaro a rileggere questo post :goccia: :smile-20:



#670
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
:megalol: :megalol:

Ovviamente io sono a casa e alla fine non ci sono andato in Giappone...

Perl'altro pensavo di andarci il 28 e i ciliegi son già fioriti da un pezzo, maledetti

Modificata da dade90, 23 March 2020 - 12:44 PM.


#671
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

:megalol: :megalol:

Ovviamente io sono a casa e alla fine non ci sono andato in Giappone...

Perl'altro pensavo di andarci il 28 e i ciliegi son già fioriti da un pezzo, maledetti

Io sono tornato il 28 gennaio, appena in tempo XD

Comunque penso di tornarci appena finisce questa roba

Mi manca troppo

#672
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Io sono tornato il 28 gennaio, appena in tempo XD

Comunque penso di tornarci appena finisce questa roba

Mi manca troppo

Ma a livello di lingua giapponese ti eri preparato qualche cosa?  :snape:



#673
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

:megalol: :megalol:

Ovviamente io sono a casa e alla fine non ci sono andato in Giappone...

Perl'altro pensavo di andarci il 28 e i ciliegi son già fioriti da un pezzo, maledetti

Meglio per te, visto come girano tranquilli a fare i picnic :asd:



#674
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

Altri due bellissimi video 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque quest'estate tutti a casa, anche se si potrà viaggiare io dovrò lavorare visto i soldi persi in questi mesi 


Modificata da Merlo, 01 April 2020 - 07:03 PM.


#675
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Io spero di riuscire a fare un giro in Italia con la ragazza. Anche a settembre




Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo