Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2069 risposte

#196
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438
Si ho controllato l’itinerario è una giornata a Mara è già prevista ✌️....ulteriori consigli?

#197
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

Prenotato per Gennaio, vado a farmi un safari di 3 notti in Kenya più qualche giorno al mare

 

Ho già contattato un signore del posto che mi porterà a fare il safari, ha tutte recensioni positive su TripAd, speriamo bene  :gad2:



#198
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Questo perché tutti quelli divorati non hanno potuto lasciare recensioni negative :sisi:



#199
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rece positive perché sono sopravvissuti, è già qualcosa :sisi:



#200
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Prenotato per Gennaio, vado a farmi un safari di 3 notti in Kenya più qualche giorno al mare

 

Ho già contattato un signore del posto che mi porterà a fare il safari, ha tutte recensioni positive su TripAd, speriamo bene  :gad2:

adesso capisco perchè per te l'egitto è tranquillo: di andare a dormire in mezzo ai leoni non hai paura, i terroristi dell'isis ti fanno un baffo :sisi:



#201
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126

adesso capisco perchè per te l'egitto è tranquillo: di andare a dormire in mezzo ai leoni non hai paura, i terroristi dell'isis ti fanno un baffo :sisi:

Se dovessimo guardare quelle cose dovremmo stare chiusi in casa
Io vado e amen, intanto tutti muoiono prima o poi.

#202
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

quoto.

il che ovviamente non significa andare a cercarsela, ma rinunciare ai propri desideri per paura che possa succede qualcosa sarebbe come decretare la vittoria del terrorismo.



#203
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

ragazzi buongiorno, il 3 dicembre partirò per il viaggio di nozze, mete:
6 giorni in giappone (tokyo e kyoto prevalentemente, con la possibilità di escursione in un giorno libero) 
5 giorni thalandia(solo bangkok)
avete consigli da darmi?essendo per la maggiore tour organizzati non mi preoccupano le mete da vedere,piuttosto se avete info su dove fare il cambio euro yen/baht, quale carta di credito/prepagata portare(attualmente ho una genius card ed una postepay), sulle compagnie telefoniche(abbiamo una vodafone e una ho.),modelli comportamentali da adottare(tipo sò che in giappone non gradiscono il contatto fisico,anche stretta della mano),qualcosa di necessario da portare(ovviamente non abbigliamento,piuttosto adattatori per prese elettriche o altre cose particolari). Se qualcuno ha avuto gia esperienze mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere,magari anche tramite mp/wzzapp

5gg a bangkok sono davvero tanti,non ha poi così tante attrattive.Devi cercare qualche evento magari(tipo flower market o Muay Thai).Per i baht li prendi direttamente in aeroporto appena esci agli arrivi,è pieno di bancomat di tutte le banche nazionali(quella color viola è la più conveniente come cambio,o almeno lo era ad ottobre).
Fatevi una vera carta di credito.Postepay in jap non funziona più.Se possibile,la carta che sia sul circuito Visa(in Asia ha maggior copertura).
Se ti servono info specifiche scrivimi in privato.
Ho fatto 3 viaggi in jap e 5 in Thai quindi credo di poterti smarcare dai dubbi principali.

#204
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Prenotato per Gennaio, vado a farmi un safari di 3 notti in Kenya più qualche giorno al mare

 

Ho già contattato un signore del posto che mi porterà a fare il safari, ha tutte recensioni positive su TripAd, speriamo bene  :gad2:

 

invidia al 100% . 



#205
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30126
https://www.google.i...-212197116/amp/

Ottimo XD

#206
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Le ultime parole famose :D



#207
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Consiglio: Praga e Giappone

 

Sconsiglio: Londra

 

 

:sisi:



#208
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Praga mi ispira molto, prima o poi dovrò andarci :sisi:

 

Così come dovrò trovare il modo di andare a Bruges



#209
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Praga mi ispira molto, prima o poi dovrò andarci :sisi:

 

Oltre ad esser una città bellissima e particolare, è anche il posto dove ho mangiato meglio :D Non l'avrei mai detto, ma come ho mangiato lì non ho mai mangiato altrove nè in europa (barcellona, londra, parigi, praga) nè in giappone (tokyo, kyoto, nagano, nara) o egitto (cairo principalmente)

 

il posto dove ho mangiato peggio è stato senza dubbio londra

 

mi mancano però tutte le città molto più a nord e lì vista la mia passione per il salmone potrei finirci sotto :asd:


Modificata da Genocide, 23 November 2018 - 08:49 AM.


#210
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ragazzi io volevo un consiglio su qualche mercatino di natale nelle vicinanze di monza o milano per portare i miei 3 bimbi. Possibilmente max 2/3 ore di viaggio in auto. Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo