Vai al contenuto

Viaggieye - Dove siete andati, consigli e sconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2069 risposte

#136
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa ê la cultura kanjo?

 

Questo

 

http://www.speedhunt...night-fighters/



#137
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881

 
Questo
 
http://www.speedhunt...night-fighters/

Io amo tutto ciò!

#138
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

 

 

Io non ne so nulla, ma vado pazzo per le sub culture. Avresti un documentario da consigliarmi? 



#139
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ne trovi diversi sul tubo, basta che cerchi "osaka kanjo loop". Mi pare ci sia anche quello proprio di Speedhunters da un'ora

 

Comunque sono personcine simpatiche :asd:

 



#140
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
a me invece fanmo impazzire i giapponesi che si fanno crescere il mega ciuffo stile Elvis e girano vestiti di pelle ascoltando RockBilly.

#141
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbe lo yanki era roba degli anni 80 :P



#142
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
I giapponesi hanno il cervello completamente bruciato. Sono uno spiscio.

#143
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

I giapponesi hanno il cervello completamente bruciato. Sono uno spiscio.

E sono 10000 anni avanti a noi

#144
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

E sono 10000 anni avanti a noi

 

Li adoro, ma direi proprio di no.

 

 

 

Noi andiamo male perché siamo tutti fregni.

Ci vogliono i fregni e i fessi. Se si è tutti fregni per forza di cose è un disastro. È come se si fosse tutti fessi. Noi siamo i più fregni del mondo, è questa la nostra croce.



#145
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

a me invece fanmo impazzire i giapponesi che si fanno crescere il mega ciuffo stile Elvis e girano vestiti di pelle ascoltando RockBilly.

se di domenica vai al yoyogi park li becchi ballare :D



#146
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

se di domenica vai al yoyogi park li becchi ballare :D


devo assolutame te organizzarmi per il viaggio. :) :)

#147
Metro City

Metro City
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Che stanno avanti a noi non ci piove, di esempi a iosa, dalla metro che ti porta ovunque, li da Tokyo se voglio andare a Yokohama che è fantastica ci metti 1h20, qui a Roma se voglio andare a Firenze per una fiorentina mi ci vuole mezza giornata per arrivare a Termini e non ti dico per arrivare li :) li un terremoto 9 scala balla tutto e ripristinano in 48h anche meno, qui? 3.9 ha distrutto un paese che ancora oggi aspetta aiuti..... vabbè meglio fermarsi qui. Io invece la preferisco Osaka, non sarà pulita come Tokyo ma cè molto meno gente ed è più tranquilla! Poi io preferisco posti o paesini isolati, bella Fukuoka molto giovanile e anche da vedere Niigata per gli amanti del gioco simulatore di treni Densha de go.

#148
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Che stanno avanti a noi non ci piove, di esempi a iosa, dalla metro che ti porta ovunque, li da Tokyo se voglio andare a Yokohama che è fantastica ci metti 1h20, qui a Roma se voglio andare a Firenze per una fiorentina mi ci vuole mezza giornata per arrivare a Termini e non ti dico per arrivare li :) li un terremoto 9 scala balla tutto e ripristinano in 48h anche meno, qui? 3.9 ha distrutto un paese che ancora oggi aspetta aiuti..... vabbè meglio fermarsi qui. Io invece la preferisco Osaka, non sarà pulita come Tokyo ma cè molto meno gente ed è più tranquilla! Poi io preferisco posti o paesini isolati, bella Fukuoka molto giovanile e anche da vedere Niigata per gli amanti del gioco simulatore di treni Densha de go.

da tokyo a yokohama ci vogliono 1 ora e mezza? per fare 40 km?

perchè per fare roma-firenze ce ne vogliono quasi 3 ma sono più di 270 km... :goodboy:


invoco geno. :sisi:

#149
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
Si ci vuole un botto perché sono 40 km però di città, non ci sono campi ecc. Yokohama e Tokyo sono un po' come un unica città.
Un po'come se ti facessi tutta la rossa di Milano

#150
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338

Si ci vuole un botto perché sono 40 km però di città, non ci sono campi ecc. Yokohama e Tokyo sono un po' come un unica città.
Un po'come se ti facessi tutta la rossa di Milano

e che senso ha prendere a paragone una delle poche cose che in italia funziona? l'alta velocita ti permette di fare torino-napoli in 6 ore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo