Vai al contenuto

Game of Thrones: George R.R Martin parla dell'influenza del Signore degli Anelli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Chi ha visto o letto Game of Thrones conosce molto bene le conseguenze dell'affezionarsi ad un personaggio. Il creatore George R.R. Martin, infatti, nel corso della sua narrazione ha sorpreso i fan con una morte scioccante dopo l'altra, e a quanto pare queste scelte sono state ispirate dal Signore degli Anelli, il classico di J.R.R. Tolkie..
Leggi la news completa: Game of Thrones: George R.R Martin parla dell'influenza del Signore degli Anelli


#2
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Finisci i libri invece ci fare interviste. La serie tv sta per finire e lui è ancora arrivato allo stesso libro di quando è iniziata. io che lo seguo dalla prima pubblicazione non di certo per la serie, scoprire il finale per mezzo della serie tv è una delusione assurda.

#3
The Watcher

The Watcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Martin è, secondo me, uno dei pochi scrittori Fantasy contemporanei che pur ispirandosi a Tolkien è riuscito a uscire dalla sua ombra andando a creare una storia e un mondo completamente diversi dal canone tolkieniano.

#4
The Watcher

The Watcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Si ma ciò non toglie che è un gran cog.ione con la coglia maiuscola

non capisco come puoi considerarlo un [Censura] se apprezzi i suoi libri...

#5
The Watcher

The Watcher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

mica nn apprezzo i suoi libri? Non aprrezzo lui che sta solo perdendo tempo scrivendo altri libri e dedicandosi a varie serie tv e altro, tranne Games of Thrones ovviamente....

Ah dimenticavo...grazie per il "non mi piace"...ora te li metto anche io...

fai pure, comunque da me non hai ricevuto nessun non mi piace.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo