Vai al contenuto

We Happy Few, la recensione: l'avventura distopica di Compulsion Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

peccato però che questo non li ha "distratti" dal lanciare il gioco a 60€. :( Spero per chi l'abbia comprato che non lo abbondonino del tutto, altrimenti prevedo rimborsi a go-go. (

Su quello non si smentiscono mai, pur sapendo la schifezza che mettono in commercio hanno anche il coraggio di farla pagare a prezzo pieno.

#77
Dominhate Vitton

Dominhate Vitton
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 154

Il talento lo hanno, ora avranno anche i fondi per far meglio tecnicamente.

p.s. se non si mette in mezzo MS ogni due per tre non si è contenti, vero?

Ms ha cancellato un progetto promettente, tanto anche, come scalebound, Sony ha aspettato e supportato per 10 anni the last guardian, (capitolo che sinceramente mi ha un po' deluso.... che per quanto mi riguarda è il peggiore della serie, ma sono comunque molto grato a sony di avermi dato l opportunità di giocarlo) con questo gioco ms ha nuovamente dimostrato di volere tutto subito, quindi si, per quanto riguarda questo aspetto ms è da criticare fortemente e di certo non mi da serenità per il futuro... Poteva supportare il prodotto per ancora un anno e far uscire qualcosa di interessante, ne avrebbero guadagnato entrambi....

#78
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Ms ha cancellato un progetto promettente, tanto anche, come scalebound, Sony ha aspettato e supportato per 10 anni the last guardian, (capitolo che sinceramente mi ha un po' deluso.... che per quanto mi riguarda è il peggiore della serie, ma sono comunque molto grato a sony di avermi dato l opportunità di giocarlo) con questo gioco ms ha nuovamente dimostrato di volere tutto subito, quindi si, per quanto riguarda questo aspetto ms è da criticare fortemente e di certo non mi da serenità per il futuro... Poteva supportare il prodotto per ancora un anno e far uscire qualcosa di interessante, ne avrebbero guadagnato entrambi....


Si ma We Happy Few non è di MS, questo forse non ti è chiaro. MS non c'entra nulla con questo progetto. :)


#79
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Si vede che il gioco abbia subito uno sviluppo travagliato, ma si vede anche che gli sviluppatori sanno creare delle storie e delle ambientazioni affascinanti. Sicuramente il Direttore dei lavori non ha svolto in maniera buona il suo lavoro, sta di fatto che comunque parliamo di un EA e di un team indie fino ad un paio di mesi fa.

Tutto sommato c'è qualcosa da prendere, se si concentrano sulla struttura Adventure simil-Dishonored e sulla storia e ambientazione di questo tipo sicuro potranno portare avanti dei buoni lavori sotto l'ala attenta di Microsoft.
Vedremo

#80
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

Su quello non si smentiscono mai, pur sapendo la schifezza che mettono in commercio hanno anche il coraggio di farla pagare a prezzo pieno.

Cosa avrebbero dovuto fare? Cancellare tutto e intascarsi i soldi dell'EA?

#81
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333

Cosa avrebbero dovuto fare? Cancellare tutto e intascarsi i soldi dell'EA?

No ma farlo uscire a massimo 40€, che già sarebbero troppi.

#82
Michael Surian

Michael Surian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
La verità è che quando era in Early Access la Community ha criticato fortemente il gioco, dicendo che il genere survival e la generazione procedurale delle mappe non avrebbe valorizzato l'ambientazione quando una storia più elaborata avrebbe invece fatto. Questo era anche colpa dei trailer che davano un'idea alquanto distorta del gameplay (molti non si aspettavano nemmeno le meccaniche survival).
Gli sviluppatori hanno dato (troppo?) ascolto alla community ed hanno stravolto tutto in corsa... ecco il risultato. Peccato.

#83
Sephiroth Mcallister

Sephiroth Mcallister
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Complimenti, questa è l'unica recensione fatta come si deve da un sito italiano di questo gioco, le altre erano del tipo "belle ambientazioni, gameplay deludente e gioco buggato 7.5"

#84
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Madonna che peccato... Mi piange il cuore leggere di un gameplay così in un gioco dallo stile che sembra meraviglioso.

#85
Fausto Verri

Fausto Verri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
non vale la pena scaricarlo allora?


#86
teleniaudanie

teleniaudanie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24
Dire che è una produzione da dimenticare è veramente brutto, è distruttivo. Io invece lo trovo un gioco da non dimenticare a dispetto dei suoi limiti. Perché affascinante, come dice anche la sintesi della recensione, perché contiene cose che non si trovano in nessun'altra produzione. Nel gergo corrente si direbbe che non è un gioco per tutti (ma ci sono poi i giochi "per tutti"? E che cosa sono?). Ad alcuni invece può piacere, anche molto (a me per esempio). Certo, il prezzo è veramente un po' troppo alto... Se potete giocarlo con un contratto a canone dategli una chance.

Modificata da teleniaudanie, 08 January 2021 - 04:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo