Vai al contenuto

We Happy Few, la recensione: l'avventura distopica di Compulsion Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
We Happy Few, la recensione: l'avventura distopica di Compulsion Games
Dopo tre anni in early access, il survival di Compulsion Games cambia pelle, con risultati tutt'altro che brillanti
..
Leggi l'articolo completo: We Happy Few, la recensione: l'avventura distopica di Compulsion Games



#2
Gabriel Dobrea

Gabriel Dobrea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84
Un vero peccato.

#3
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono veramente molto molto deluso da un titolo che attendevo con molta ansia. A questo punto mi chiedo se MS abbia fatto bene ad acquisire questi ragazzi come studio interno

#4
WinstonKovalovskovic

WinstonKovalovskovic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 426
Peccato, avevo grandi aspettative su questo gioco. Speravo potesse essere il punto d'incontro tra Bioshock e Dishonored ed invece è solo l'ennesimo gioco inutile...

#5
Fabio La Rocca

Fabio La Rocca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1079
Azz! Non me l'aspettavo questo voto :(
Però sinceramente “colpa di Microsoft “ dopo tutti questi anni, mi sembra un po' esagerato

#6
bmat98

bmat98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41
Mi interessava l'idea e il setting ma, considerando che non sono un asso nello stealth, questa recensione mi ha convinto a non provarlo(già mi vedo ""arrabbiarmi"" per colpa dell' IA).
Peccato

#7
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono veramente molto molto deluso da un titolo che attendevo con molta ansia. A questo punto mi chiedo se MS abbia fatto bene ad acquisire questi ragazzi come studio interno

Gioco dallo sviluppo travagliato, era facile aspettarsi un prodotto che non riuscisse ad esprimere appieno la volonta' degli sviluppatori (certo 5 vuol dire che alla fine hanno sbagliato alla grande).
Chissa', forse proprio perche' studio interno di Microsoft, lavorando in futuro in maniera piu' strutturata magari riusciranno a dare il meglio di se'.

#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Sinceramente non mi aveva mai colpito e non capivo cosa ci trovavano le persone in questo titolo.
Ora è chiaro che non merita neanche la dignità di essere provato.

#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

In poche parole, complimenti a Microsoft per l'acquisto del team :asd:

Davvero un peccato


Modificata da om@rk, 13 August 2018 - 09:40 AM.


#10
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco dallo sviluppo travagliato, era facile aspettarsi un prodotto che non riuscisse ad esprimere appieno la volonta' degli sviluppatori (certo 5 vuol dire che alla fine hanno sbagliato alla grande).
Chissa', forse proprio perche' studio interno di Microsoft, lavorando in futuro in maniera piu' strutturata magari riusciranno a dare il meglio di se'.


lo spero anch'io. non sono del partito anti MS , anzi sono del partito "piu' concorrenza piu' qualita'" . giocai l'early access e fui colpito dall'idea. molto. ero fan sfegatato di BS . poi piu' passava il tempo e meno si faceva vedere, la cosa puzzava. ed ecco il risultato. un'occasione gettata per un'idea che a mio avviso non e' affatto malvagia

#11
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente non mi aveva mai colpito e non capivo cosa ci trovavano le persone in questo titolo.
Ora è chiaro che non merita neanche la dignità di essere provato.


insomma ora seguiro' i tuoi post. sapevi con 3 anni d'anticipo il flop. complimenti

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Azz! Non me l'aspettavo questo voto :(
Però sinceramente ?colpa di Microsoft ? dopo tutti questi anni, mi sembra un po' esagerato


Non volevo dare la colpa a Microsoft, però la verità è che quando hai un progetto così, che fatica - dopo anni di sviluppo - a trovare una propria identità, e diventi all'improvviso un team interno di un grande publisher, la cosa migliore da fare è davvero mandare il gioco così com'è e concentrarti sul futuro. Non ci sono colpe o accuse, è semplicemente un dato di fatto ;) Ovviamente il punto di partenza è che il progetto faticava già da prima, e anzi il "cambio in corsa" si è reso necessario perché durante l'Early Access mancava un po' di carattere. In quello Microsoft non c'entra nulla

Modificata da Link-F, 13 August 2018 - 09:46 AM.


#13
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

insomma ora seguiro' i tuoi post. sapevi con 3 anni d'anticipo il flop. complimenti

Non so dove tu legga che per me fosse un flop in partenza, ma semplicemente il titolo non mi ha mai attirato. Non capisco se non riesci a comprendere la semplice frase che avevo scritto o trai piacere nel travisare le mie parole...

#14
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so dove tu legga che per me fosse un flop in partenza, ma semplicemente il titolo non mi ha mai attirato. Non capisco se non riesci a comprendere la semplice frase che avevo scritto o trai piacere nel travisare le mie parole...


non se un titolo non piace per forza sara' un flop. got it? questo e' il mio concetto . easy

#15
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non volevo dare la colpa a Microsoft, però la verità è che quando hai un progetto così, che fatica - dopo anni di sviluppo - a trovare una propria identità, e diventi all'improvviso un team interno di un grande publisher, la cosa migliore da fare è davvero mandare il gioco così com'è e concentrarti sul futuro. Non ci sono colpe o accuse, è semplicemente un dato di fatto ;) Ovviamente il punto di partenza è che il progetto faticava già da prima, e anzi il "cambio in corsa" si è reso necessario perché durante l'Early Access mancava un po' di carattere. In quello Microsoft non c'entra nulla


Link sbaglio o c'e' questa tendenza ad addossare la colpa a priori a MS? ps: non sono boxaro. sonaro.nintendaro o pcista. era solo una mia considerazione. qua in uk vedo almeno piu' eterogeneita' di pensiero mentre in italia sembra MS sia il male assoluto e sony il bene supremo. pc? gli sboroni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo