Vai al contenuto

Split - Fortnite: Ninja accusa Sony di avidità per l'assenza del cross-play


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Seemo97

Seemo97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
AHAHAHAHA Sony chiese il cross play ai tempi di 360 e ps3, gli fu negato da minchiasoft, ora stanno solo facendo quello che fecero microzzoz, quanto ti hanno pagato anoressico?

#2
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7528

Francamente trovo questa argomentazione sui cheater un pò imbarazzante... Ma ci credete veramente?

io trovo imbarazzante il tuo non argomentare pensa un po'

Modificata da kraos80, 11 August 2018 - 03:26 PM.


#3
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Eh sì, non bastano i bimbimichia sonari europei, aggiungiamoci quelli boxxari 16enni americani con voce da ottenne al brodo dai.

Il cross platform non ha da esistere. Per millemila ragioni, ed in primis proprio l'avidità di chi detiene il mercato. Se MS con xb1 e win10 non riesce a creare un pool di utenza come quello di Sony, che vende grazie alle proprie abilità, è un problema solo loro.

#4
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106

io trovo imbarazzante il tuo non argomentare pensa un po'

Non mi sembrava complicato ma vabè... Basta vedere come va Fortnite su pc per rendersi conto che il crossplay non può che giovargli, non so come vi immaginiate tutti sti cheater, ce ne saranno un pò di più, ma nulla di tragico. Anche visto e considerato che a livello competitivo è la piattaforma migliore...

#5
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

Non mi sembrava complicato ma vabè... Basta vedere come va Fortnite su pc per rendersi conto che il crossplay non può che giovargli, non so come vi immaginiate tutti sti cheater, ce ne saranno un pò di più, ma nulla di tragico. Anche visto e considerato che a livello competitivo è la piattaforma migliore...


ma gli rispondi pure ? da uno che ti dà una risposta del genere capisci già tutto, cosa ti aspetti ? niente cheater , certo...sta gente crede ancora di stare nei campi elisi tutti beati

#6
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Nintendo ha perso il 6,21% dopo l´E3,queste cose accadono sempre e non significano nulla
welcome to the in borsa.

l'E3 di Nintendo è stato praticamente nullo, ci credo che sia accaduto.
Riguardo il resto, neanche leggi ciò che scrivo quindi non c'è mai stata una discussione.
Peccato: oltre alle mod a pagamento, l'abbonamento mensile e gli online pass ora i consolari si devono pure beccare il mancato crossplay.
Sempre peggio, sempre più a 90, sempre più lobotomizzati.
Ci si vede la prossima volta lo prendete in tasca.

#7
Claptrap Clap-tp

Claptrap Clap-tp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 345

Si chiamano fanboy, lobotomizzati da un marchio che difendono strenuamente come fosse una loro azienda. Li vedi popolare i forum e difendere ogni decisione della loro azienda preferita. Sono gli stessi che dicono che la grafica non conta quando perdono il primato tecnologico. Sono gli stessi che sventolano le esclusive come trofei, e poi giocano solo a Fortnite. E sono gli stessi che diranno ? grande Sony?, quando questa cambierà idea sul crossplay. Io continuerò a sostenere che una comunity unita , è una comunity vincente. Senza divisioni. E adesso scatenatevi con i vostri pollicini. :smile-01:

Adoro questo post.

#8
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3065
Sony per il sociale XD

#9
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

 

Immagino che il suggerimento di non saltarvi alla gola di qualche pagina sia passato totalmente inosservato visto che andate avanti in questo modo da quanto ?! 3/4 pagine ?!

 

Non capisco perche´ citarmi visto che di ´saltare alla gola´  nei post precedenti non si e´ minimamente fatto questo

non e´ questione di mettersi d´accordo,ma di informarsi

ma nonostante le spiegazioni all´utente non interessava capire, ho personalmente CHIUSO la discussione con lui gia´ ieri sera.

 

questo e´ invece da citare

 

 

Peccato: oltre alle mod a pagamento, l'abbonamento mensile e gli online pass ora i consolari si devono pure beccare il mancato crossplay.
Sempre peggio, sempre più a 90, sempre più lobotomizzati.
Ci si vede la prossima volta lo prendete in tasca.

 

 

post offensivo verso un intera community


Modificata da Venominside, 12 August 2018 - 03:23 PM.


#10
kahard

kahard
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

...

In realtà nessuno dei due è saltato alla gola, ma qui la moderazione lascia passare tutti i commenti che sfottono Ninja senza motivo ma si intromettono su chi parla effettivamente dell'argomento.
Riguardo inventarsi le leggi, qui dimostri che in realtà neanche hai letto bene i commenti.
L'ultimo post offensivo? l'ultimo post è una piccola raccolta di azioni che hanno danneggiato il consumatore e questo stesso l'ha permesso perché non ha fatto nulla: la storia dovrebbe insegnarvi qualcosa ogni tanto, eppure ciò che vedi è solo una offesa gratuita.
Detto questo, ieri Bethesda ha annunciato che non rilascierà Legends su "piattaforme che non permettono il crossplay": fortuna che tra questi 4 gatti che pure qualcuno che conta nel settore.

Modificata da Oltjan Lamo, 12 August 2018 - 01:17 PM.


#11
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

sony permette il cross play con pc e mac anche di fortnite...

tutto quel che dice sto soggetto quindi è abbastanza ridicolo! :gad2:



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non capisco perche´ citarmi visto che di ´saltare alla gola´  nei post precedenti non si e´ minimamente fatto questo

non e´ questione di mettersi d´accordo,ma di informarsi

ma nonostante le spiegazioni all´utente non interessava capire, ho personalmente CHIUSO la discussione con lui gia´ ieri sera.

 

questo e´ invece da citare

 

 

post offensivo verso un intera community

Magari cito te proprio per evitare che tu risponda a quel messaggio(ovviamente non posso sapere se avresti risposto o meno), fallendo visto che lo hai comunque fatto indirettamente sfruttando il mio richiamo --), quel post era offensivo ?! Lo avresti segnalato appena lo hai letto...

 

In realtà nessuno dei due è saltato alla gola, ma qui la moderazione lascia passare tutti i commenti che sfottono Ninja senza motivo ma si intromettono su chi parla effettivamente dell'argomento.
Riguardo inventarsi le leggi, qui dimostri che in realtà neanche hai letto bene i commenti.
L'ultimo post offensivo? l'ultimo post è una piccola raccolta di azioni che hanno danneggiato il consumatore e questo stesso l'ha permesso perché non ha fatto nulla: la storia dovrebbe insegnarvi qualcosa ogni tanto, eppure ciò che vedi è solo una offesa gratuita.
Detto questo, ieri Bethesda ha annunciato che non rilascierà Legends su "piattaforme che non permettono il crossplay": fortuna che tra questi 4 gatti che pure qualcuno che conta nel settore.

Sarà che mi intrometto tra chi sta veramente discutendo ma vista la risposta che hai dato prima(ed anche le altre prima di essa) credo di non aver sbagliato a farlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo