Vai al contenuto

Gintama: il finale del manga potrebbe essere vicino!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Arrivano voci insistenti sull'imminente finale per il manga di Gintama: a quanto pare, l'opera potrebbe concludersi sulle pagine di Weekly Shonen Jump entro pochi capitoli!..
Leggi la news completa: Gintama: il finale del manga potrebbe essere vicino!


#2
Okey

Okey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Non riesco ancora a definire quali saranno le mie emozioni per quanto finira Gintama. Gioia perché sta finendo più che degnamente? Tristezza perché sta finendo e non potrò vedere più il mio manga e anime preferito in assoluto (anche di opere non giapponesi)?Forse tutte e due,però quello che è certo è che per me Gintama non finirà mai e lo porterò sempre con me. Grazie Gorilla-sensei

#3
TheNeonThrone

TheNeonThrone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Sono felice che il nostro gorilla di fiducia possa concludere la sua opera come vuole lui, cosa non sempre possibile nell'industria dei manga, ma allo stesso tempo mi dispiace non poter più seguire le (dis)avventure del nostro Trio di Disagiati & Co., Kondo che si denuda ogni 3x2, Hijikata e il suo tumore precoce ai polmoni, Sougo con i suoi piani malefici per sbarazzarsi/umiliare Hijikata e il mitico ed inimitabile Mountain Zaki. Per non parlare di tutte le citazioni e crossover (Quarta parete? Cos'è la quarta parete?), questa serie mi ho fatto ridere e piangere con i suoi fantastici personaggi, anche quelli visti una volta all'inizio della serie ma che ti ricordi perfettamente per come erano ben caratterizzati e che centinaia di capitoli dopo tornano con un ruolo importante (looking at you Hedoro). Grazie mille Sorachi, e ricordatevi che in fondo siamo tutti dei Madao.

Modificata da TheNeonThrone, 12 August 2018 - 08:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo