Vai al contenuto

RAGE 2: iD Software sta considerando la possibilità di portare il gioco su Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Come vi abbiamo riportato sulle nostre pagine, Bethesda e iD Software hanno confermato che DOOM Eternal sarà pubblicato anche su Nintendo Switch. In molti, a questo punto, si stanno chiedendo che lo stesso accadrà anche per RAGE 2...
Leggi la news completa: RAGE 2: iD Software sta considerando la possibilità di portare il gioco su Switch


#2
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
Ebbrava Bethesda, che è l'unica insieme a Ubisoft, a supportare Switch. :smile-106:

#3
Simone Aragno

Simone Aragno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Apprezzo tantissimo ma non credo che Rage 2 girerebbe su Switch. Felice di esser smentito ovviamente eh.
Mi accontenterò di quello spettacolo di DOOM Eternal <3

#4
Matteo Bruno

Matteo Bruno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Speriamo

Modificata da Matteo Bruno, 12 August 2018 - 11:54 AM.


#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Nintendo Switch, la console della speranza. Questo gioco forse si, questo forse no, quell'altro "ci piacerebbe ma non ci sono piani" , e quello viene rimandato e l'altro viene cancellato...

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Magari faranno qualcosa di simile all'ultimo RE.

#7
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Indubbiamente è una buona notizia, significa che il successo della console spinge a fare conversioni su Switch che in passato non sono mai state fatte su altre console N.

Però sinceramente sarebbe bello portassero qualche cosa di pensato per Switch, in esclusiva....sul modello Ubisoft come con Mario & Rabbids oppure con dei contenuti esclusivi come Starlink...


Modificata da xexer, 12 August 2018 - 12:47 PM.


#8
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
Ma Betehsda, prima di Rage II, portami i due Dishonored e Prey su Switch e ti prometto che li ricompro di nuovo <3

#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Indubbiamente è una buona notizia, significa che il successo della console spinge a fare conversioni su Switch che in passato non sono mai state fatte su altre console N.

Però sinceramente sarebbe bello portassero qualche cosa di pensato per Switch, in esclusiva....sul modello Ubisoft come con Mario & Rabbids oppure con dei contenuti esclusivi come Starlink...

Totalmente d'accordo.

Sono giochi che non hanno senso su switch, o almeno non completamente.

Se voglio giocarmi questi titoli, di sicuro non compro switch.

 

Poi che senso ha portare un gioco, se lo devono completamente castrare? 

Sarei contento di annunci ad-hoc per la console.



#10
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Totalmente d'accordo.
Sono giochi che non hanno senso su switch, o almeno non completamente.
Se voglio giocarmi questi titoli, di sicuro non compro switch.
 
Poi che senso ha portare un gioco, se lo devono completamente castrare? 
Sarei contento di annunci ad-hoc per la console.

Io non ho detto questo....non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Ho detto che vorrei qualche titolo pensato su Switch non che le conversioni sono inutili....anche perche per me non lo sono.

Modificata da xexer, 12 August 2018 - 07:14 PM.


#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non ho detto questo....non mettermi in bocca cose che non ho detto.
Ho detto che vorrei qualche titolo pensato su Switch non che le conversioni sono inutili....anche perche per me non lo sono.

Infatti parlavo per me, da multipiatta, queste conversioni sono totalmente inutili.

Concordavo sul fatto che su switch vorrei giochi creati apposta per la piattaforma.



#12
Matteo Bruno

Matteo Bruno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Totalmente d'accordo.
Sono giochi che non hanno senso su switch, o almeno non completamente.
Se voglio giocarmi questi titoli, di sicuro non compro switch.
Poi che senso ha portare un gioco, se lo devono completamente castrare?
Sarei contento di annunci ad-hoc per la console.

Perché semplicemente molti giocatori dispongono solo della Switch. Castrati o no sono super godibili e vendono benissimo, perché non dovrebbero portare altri port e i giocatori non dovrebbero acquistarli?

#13
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Rage 2 è uno dei titoli che attendo di più (insieme a Doom Eternal) , già il primo capito per me è uno dei migliori giochi disponibili per la passata generazione.
Al di là di tutto mi guarderò bene dall'acquistarlo al lancio.
Perdonatemi nel caso mi notiate eccessivamente dubbioso , ma un FPS open world senza caricamenti di sorta da parte di Bethesda, nonostante ci sia ID dietro , prima di giocarmelo , voglio essere sicuro che almeno un milione di utenti lo abbiano ultimato senza riscontrare bug critici.
Ne vengo da quasi 200 ore di Skyrim VR per PS4 (giocato già precedentemente sia su PC che su 360) e nonostante si tratti di una trasposizione in VR di un software del 2011 , ancora oggi ci sono un paio di bug critici mai risolti e superabili soltanto grazie a glitch specifici e tanta pazienza (nel mio caso mai riscontrati sulle precedenti versioni!!)
Su Switch? Ben venga.
Personalmente non ne sento il bisogno (nel caso uscisse vorrei poi vedere quanti lo finirebbero realmente su tale console..) , ma magari a qualcuno potrebbe star bene , a patto che non ci si debba uniformare alle specifiche tecniche della console in questione , che già l'hardware di Sony e MS è piuttosto datato.

Modificata da Gianp, 12 August 2018 - 11:37 PM.


#14
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629

Rage 2 è uno dei titoli che attendo di più (insieme a Doom Eternal) , già il primo capito per me è uno dei migliori giochi disponibili per la passata generazione.
Al di là di tutto mi guarderò bene dall'acquistarlo al lancio.
Perdonatemi nel caso mi notiate eccessivamente dubbioso , ma un FPS open world senza caricamenti di sorta da parte di Bethesda, nonostante ci sia ID dietro , prima di giocarmelo , voglio essere sicuro che almeno un milione di utenti lo abbiano ultimato senza riscontrare bug critici.
Ne vengo da quasi 200 ore di Skyrim VR per PS4 (giocato già precedentemente sia su PC che su 360) e nonostante si tratti di una trasposizione in VR di un software del 2011 , ancora oggi ci sono un paio di bug critici mai risolti e superabili soltanto grazie a glitch specifici e tanta pazienza (nel mio caso mai riscontrati sulle precedenti versioni!!)
Su Switch? Ben venga.
Personalmente non ne sento il bisogno (nel caso uscisse vorrei poi vedere quanti lo finirebbero realmente su tale console..) , ma magari a qualcuno potrebbe star bene , a patto che non ci si debba uniformare alle specifiche tecniche della console in questione , che già l'hardware di Sony e MS è piuttosto datato.

Comunque lo sviluppo è affidato unicamente a ID Software e Avalanche Studio. Bethesda da solo un supporto ai due studi, oltre al finaziamento e alla distribuzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo