Vai al contenuto

DOOM Eternal verrą lanciato anche su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341


Potrei dire la stessa cosa al contrario, che alcuni non va giù che esce per switch??
Poi penso che la migliore esperienza in ambito casa sia su PC a 1080p e 120fps o 4k e 60 fps per un gioco come Doom, mentre fuori la migliore opzione è switch ??

Se consideri che a parte le esclusive Nintendo esce tutto ovunque, non vedrei come possa essere invidioso di qualcosa che posso avere 🤔

#32
caross

caross
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1886
Non ho parole, che spettacolo poter giocare ad un nuovo Doom (di nuovo) anche in modalità portatile.

#33
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Se consideri che a parte le esclusive Nintendo esce tutto ovunque, non vedrei come possa essere invidioso di qualcosa che posso avere 🤔


In fatti ho parlato in generale dicendo con alcuni 😁
Che poi su switch con i 30 fps siamo piu che a posto, a me sinceramente interessa che riescano un pelino a migliorare quell effetto sfocatura che all inizio del gioco mi dava un po fastidio 😅 li spero che riescano a migliorare 😀

#34
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

In fatti ho parlato in generale dicendo con alcuni 😁
Che poi su switch con i 30 fps siamo piu che a posto, a me sinceramente interessa che riescano un pelino a migliorare quell effetto sfocatura che all inizio del gioco mi dava un po fastidio 😅 li spero che riescano a migliorare 😀

Vedremo. Più che altro non vorrei fosse proprio la caratteristica della console con i multi, giusto per dire, pure in DBFZ si vede quella sfocatura 🤔

#35
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Vedremo. Più che altro non vorrei fosse proprio la caratteristica della console con i multi, giusto per dire, pure in DBFZ si vede quella sfocatura 🤔


La console e quella😅 magari per i multi spinti bisogna agire cosi per cercare di essere più fedele possibili alle altre versioni per console.... credo che per vedere tutto il potenziale di switch bisogna aspettare Metroid Prime 4 😄sempre se utilizzano UE4 😑

#36
brunestud95

brunestud95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Felicissimo che esce anche su switch, spero in contemporanea con le altre console (non come dark souls remastered, maledetti!) comunque chi continua a criticare switch per i 30 fps vorrei ricordare che è una console ibrida, se poi fai girare in quelle dimensioni un hardware a livello di ps4 chapeau.

#37
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima notizia! Bethesda e id Software stanno confermando, sempre più, il loro ottimo supporto alla console made in N nonostante un hardware non in linea con quello della concorrenza. Speriamo in un'uscita contemporanea alle altre versioni, soprattutto per capire l'eventuale differenza in fatto di vendite e risposta del pubblico.

#38
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Ottima notizia! Bethesda e id Software stanno confermando, sempre più, il loro ottimo supporto alla console made in N nonostante un hardware non in linea con quello della concorrenza. Speriamo in un'uscita contemporanea alle altre versioni, soprattutto per capire l'eventuale differenza in fatto di vendite e risposta del pubblico.

Calma :sisi:

#39
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Ottima notizia! Bethesda e id Software stanno confermando, sempre più, il loro ottimo supporto alla console made in N nonostante un hardware non in linea con quello della concorrenza. Speriamo in un'uscita contemporanea alle altre versioni, soprattutto per capire l'eventuale differenza in fatto di vendite e risposta del pubblico.

Se esce nella metà del 2019 in contemporanea con le altre, potrebbe forse vendere più della versione Xbox One 🤔

#40
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se esce nella metà del 2019 in contemporanea con le altre, potrebbe forse vendere più della versione Xbox One

 

 

Console su cui regnano incontrastati gli fps ? ho i miei dubbi , probabile che quando esce doom ci esca pure pokemon ..



#41
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

 
 
Console su cui regnano incontrastati gli fps ? ho i miei dubbi , probabile che quando esce doom ci esca pure pokemon ..


A metà 2019 switch avrà raggiundo intorno ai 40 milioni di console vendute, metre X One penso sui 50 milioni...quindi per me ci può stare un testa a testa sulle vendite di Doom Eternal 🤔

#42
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A metà 2019 switch avrà raggiundo intorno ai 40 milioni di console vendute, metre X One penso sui 50 milioni...quindi per me ci può stare un testa a testa sulle vendite di Doom Eternal

 

 

 

Calm down non voliamo troppo alto, sta poco sopra i 15 adesso .. se arriva a 25 in quel periodo è grasso che cola visto che stanno rallentando , e il natale alle porte non lo prenderei troppo in considerazione se non ci sarà un bel drop price , sopratutto perchè tolto smash ( che smuove giusto la nicchia che la console l'avrà già ) non ci esce niente di importate ..


Modificata da The Big Boss, 14 August 2018 - 10:34 AM.


#43
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
 
Calm down non voliamo troppo alto, sta poco sopra i 15 adesso .. se arriva a 25 in quel periodo è grasso che cola visto che stanno rallentando , e il natale alle porte non lo prenderei troppo in considerazione se non ci sarà un bel drop price , sopratutto perchè tolto smash ( che smuove giusto la nicchia che la console l'avrà già ) non ci esce niente di importate ..

Ma non era a 18 e qualcosa nell'ultimo report? Come fai a non prendere sul serio il prossimo Natale? Già solo Smash farà sfracelli e la console ha sia Splatoon che Mk8, nonché Zelda e Odyssey, che ancora fanno parlare di sé e continuano a vendere. Forse già ora sono sui 20 milioni. A metà 2019, per me, saremo sui 30/32.

Modificata da Iskander Beg, 14 August 2018 - 11:05 AM.


#44
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

 

 

 

Calm down non voliamo troppo alto, sta poco sopra i 15 adesso .. se arriva a 25 in quel periodo è grasso che cola visto che stanno rallentando , e il natale alle porte non lo prenderei troppo in considerazione se non ci sarà un bel drop price , sopratutto perchè tolto smash ( che smuove giusto la nicchia che la console l'avrà già ) non ci esce niente di importate ..

 

 

In realtà adesso ha superato agilmente i 20 milioni (erano 19,72 milioni al 30 giugno).


Modificata da jello biafra 2, 14 August 2018 - 10:48 AM.


#45
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma non era a 18 e qualcosa nell'ultimo report? Come fai a non prendere sul serio il prossimo Natale? Già solo Smash farà sfracelli e la console ha sia Splatoon che Mk8, nonché Zelda e Odyssey, che ancora fanno parlare di sé e continuano a vendere. Forse già ora sono sui 20 milioni. A metà 2019, per me, saremo sui 30/32.

 

A 30 potrebbe pure arrivarci a metà/fine 2019 , ma non credo a 40 .. Smash sicuramente venderà i suoi 5 milioni minimo ma non sarà di sicuro un traina vendite .. è un gioco di nicchia a suo modo .

 

In un periodo come questo faccio ben fatica a vedere un genitore spendere 400€ o $ per il figlio che sia per giocare Pokemon o meno ..

 

 

 

 

In realtà adesso ha superato agilmente i 20 milioni (erano 19,72 milioni al 30 giugno).

 

 

Ha , meglio così ma arrivare a 40 per me è fin troppo ottimistico con 2 anni poco più sulle spalle , sopratutto se li deve portare Pokemon Go o Smash , perchè il resto delle esclusive nemmeno sappiamo quando usciranno .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo