Vai al contenuto

Doom Eternal [Topic Ufficiale]Switch - 8 dicembre - 2020

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#1
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Annunciato oggi alla QuakeCon

https://nintendoever...nal-for-switch/

 

 

DOOM ETERNAL ON SWITCH PLANNED TO LAUNCH ALONGSIDE ALL OTHER VERSIONS, PANIC BUTTON HANDLING THE GAME, WILL BE 30FPS

 

 

  PANIC BUTTON MOST LIKELY HANDLING DOOM ETERTNAL'S SWITCH PORT

 

 

Doom Eternal fact sheet, screenshots and art

 

 

AGGIORNAMENTO:ESCE L'8 DICEMBRE 2020


Modificata da ROcK, 30 November 2020 - 04:15 PM.


#2
superluke29

superluke29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

ommioddio!!!



#3
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Caramba che sorpresa! :sisi:

#4
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Vediamo come esce :sisi:

#5
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
a sto punto mi aspetto anche wolfenstein

#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Davvero un ottima notizia

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

#7
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Spettacolare!!! Se esce come doom lo prendo al volo!!
Non ci speravo proprio, il 2018 di switch con questo annuncio (anche se mi sa che lo si cede nel 2020) acquista finalmente un senso, per me.

#8
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166
Bene speriamo esca in contemporanea con le altre.... ma 2018 0 2019?

#9
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
All'annuncio non avrei scommesso un centesimo sull'arrivo anche di questo Eternal su Switch. Immaginavo un salto grafico prepotente e un gioco un po' più evoluto di quanto visto. Vedendo il gameplay della convention sono rimasto soddisfatto, da un lato, ma deluso da un altro. Il primo Doom l'ho giocato su Switch e mi è piaciuto un sacco, strafinito, giocato online, mi ha tenuto lì incollato una 60ina di ore abbondanti. Vedendo questo seguito però ho notato che sembra più una grossa espansione del primo più che un vero seguito. Ambientazione e livello grafico un po' troppo more or the same (ecco perché forse arriva anche su Switch), gameplay hanno aggiunto lo scatto e il rampino con un po' più di platforming, ma tendenzialmente invariato, qualche arma e nemico in più sì, ma forse veramente un po' troppo simile al predecessore, almeno per ora. Aspettiamo altri gameplay ma sicuramente fui più entusiasta col primo e speravo che osaserro un po' di più con un eventuale seguito.

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72528

a sto punto mi aspetto anche wolfenstein


Speriamo
Ci sto giocando ora al 2 e mi diverte molto, qui al mare :D

#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

All'annuncio non avrei scommesso un centesimo sull'arrivo anche di questo Eternal su Switch. Immaginavo un salto grafico prepotente e un gioco un po' più evoluto di quanto visto. Vedendo il gameplay della convention sono rimasto soddisfatto, da un lato, ma deluso da un altro. Il primo Doom l'ho giocato su Switch e mi è piaciuto un sacco, strafinito, giocato online, mi ha tenuto lì incollato una 60ina di ore abbondanti. Vedendo questo seguito però ho notato che sembra più una grossa espansione del primo più che un vero seguito. Ambientazione e livello grafico un po' troppo more or the same (ecco perché forse arriva anche su Switch), gameplay hanno aggiunto lo scatto e il rampino con un po' più di platforming, ma tendenzialmente invariato, qualche arma e nemico in più sì, ma forse veramente un po' troppo simile al predecessore, almeno per ora. Aspettiamo altri gameplay ma sicuramente fui più entusiasta col primo e speravo che osaserro un po' di più con un eventuale seguito.

beh si fondamentalmente è il primo più grande e più grosso.

 

difficile ottenere l'effetto del primo, doom 4 lo si aspettava da una vita, doom 3 uscì sulla prima xbox per dire...

 

questo è chiaramente un gioco/espansione.


Modificata da El Mariachi, 12 August 2018 - 09:44 AM.


#12
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208

beh si fondamentalmente è il primo più grande e più grosso.
 
difficile ottenere l'effetto del primo, doom 4 lo si aspettava da una vita, doom 3 uscì sulla prima xbox per dire...
 
questo è chiaramente un gioco/espansione.

E va benissimo così.
Il primo è un fps meraviglioso, inutile steavolgerlo.

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
DOOM ETERNAL ON SWITCH PLANNED TO LAUNCH ALONGSIDE ALL OTHER VERSIONS, PANIC BUTTON HANDLING THE GAME, WILL BE 30FPS

 

 

DOOM erernal sviluppato da panic button girerà a 30 fps e uscirà in contemporanea con le altre versioni.

fonte: id software



#14
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6166

DOOM erernal sviluppato da panic button girerà a 30 fps e uscirà in contemporanea con le altre versioni.

fonte: id software


Cosa buona e giusta 😆 poi a due mesi dall uscita viene posticipato solo per switch 😂

#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

speriamo di no, sarebbe un primo passo positivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo