Vai al contenuto

Sondaggio: Red Dead Redemption 2: cosa ti ha colpito di pił del primo video gameplay?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Praticamente mi ha colpito ogni singolo aspetto del gameplay XD
L'aspetto tecnico è semplicemente fenomenale. Il fango, la neve, la pioggia, le espressioni facciali e i movimenti delle persone e soprattutto dei cavalli che sembrano davvero realistici, il gunplay e la ricarica delle armi fedeli alle controparti originali, ecc. ogni singola cosa è curata nei minimi dettagli ed è un vero piacere per gli occhi.
L'atmosfera western è meravigliosa e le musiche che l'accompagnano sono stupende e ti fanno completamente immergere in quel mondo selvaggio.
Non ce che dire, Rockstar sta facendo le cose in grande in questo RDR 2 e non vediamo l'ora di vedere il risultato finale il 26 ottobre :smile-106:

#17
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3390
Credo che non posso aggiungere nient'altro delle aspettative che abbiamo di quanto non sia già stato detto nei commenti precedenti. Mi resta solo da fare i complimenti a Rockstar, finora l'impegno, la passione e soprattutto il cuore in questo progetto sembrano esserci tutti :smile-04:

#18
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
Io spero proprio che finalmente sia giocabile come si deve e siano stati risolti i problemi tipici degli open world, ovvero la giocabilità.Si corre, a piedi, in macchina, a cavallo(in questo caso), si spara,si gioca stealth, ma il tutto è sempre con un'approssimazione tale che mina il divertimento.La scusa che non è uno sparatutto o un gioco di guida ormai nel 2018 non regge più, almeno dopo Horizon(seguito da the last of us e witcher 3).E questo vale per tutti, gta v in primis.Adesso sto provando mafia 3, che ha la stessa giocabilità di gta 3, vai in modalità furtiva dietro le persone a 1cm e nessuno ti vede, sei distante 1 km e si scatena l'inferno.Dal trailer ci sono grosse aspettative, speriamo.

#19
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Spero di non annoiare nessuno se parlo un po' si storia dell'arte. La prospettiva è la tecnica inventata nel rinascimento per dare l'illusione di un mondo tridimensionale su una superficie piatta. Quando si pensa alla prospettiva si pensa a quella geometrica, ma per rendere l'illusione della tridimensionalità di un mondo vero, Leonardo aveva pensato senza cancellare la prima, di introdurre anche la prospettiva aerea, perché l'aria non è trasparente, e più lontano guardiamo più l'aria modifica le luci e i colori. Non avevo mai visto la prospettiva aerea applicata in maniera tanto magistrale in un gameplay. Leonardo sarebbe rimasto a bocca aperta, e credo che la meraviglia di molti sia proprio a causa di questo, perché poligoni e dettagli non sono da record, ma l'illuminazione e la prospettiva aerea raggiungono vette mai viste.


#20
dsfsd

dsfsd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162
Bellissimo in tutto! la direzione artistica è veramente incredibile.

#21
dsfsd

dsfsd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 162

La cosa che piu mi ha sorpreso e il fatto che non uscira su pc....ma ormai mi sono abituato. Scaffale....e ora dateci sotto con i pollici giu.


Secondo me, l'anno prossimo uscirà anche per PC lol

#22
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma cosa bisogna fare in questo gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo