Vai al contenuto

Sondaggio: Red Dead Redemption 2: cosa ti ha colpito di pił del primo video gameplay?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
Alla fine l'attesa è stata ripagata: ieri pomeriggio Rockstar Games ha pubblicato il primo video gameplay di Red Dead Redempion 2, offrendo ai giocatori un primo assaggio sulle grandi potenzialità del titolo.

Il filmato ci ha permesso finalmente di vedere il gioco in azione, apprezzando la vastità e la varietà del mondo di gioco, la portata della struttura open world, l'attenzione per i dettagli, le nuove possibilità di interazione con i personaggi, l'importante funzione rivestita dal cavallo e molto altro ancora. Una cosa è certa: l'attesa che ci separa dal 26 ottobre, data che segnerà il debutto del gioco su PS4 e Xbox One, si fa sempre più snervante.

Alla luce di quanto mostrato ieri pomeriggio, quale aspetto ti ha colpito maggiormente del primo video gameplay di Red Dead Redemption 2?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016
In primis la cosmesi del gioco, da urlo!!!

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Tutto quanto.

#4
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
mammamia che giocone sara' ...

#5
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
La cosa che piu mi ha sorpreso e il fatto che non uscira su pc....ma ormai mi sono abituato. Scaffale....e ora dateci sotto con i pollici giu.

#6
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Le possibilità di interazione coi pg, che potrebbero essere il punto davvero rivoluzionario del gioco. Č una cosa che è stata promessa tante volte, andrà verificato se questa volta ce la faranno

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
L'interazione con i personaggi potrebbe generare scene all'infinito, bisognerà solamente vedere fin dove si spingerà questa cosa e soprattutto fin dove arriverà l'IA degli NPC. Se rubiamo il bestiame a un contadino lui cosa farà? Si limiterà a spararmi quando mi rivedrà? Sarebbe figo che mi rubi il cavallo, che mi attacchi al saloon mentre bevo, che chiami lo sceriffo ecc... questa cosa aggiuntiva da parte di Rockstar potrebbe rivoluzionare completamente gli open world.

#8
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Tutto bellissimo, confido totalmente nella bontà del titolo.

#9
00Tizio00

00Tizio00
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 100
Dai raga, solo io impressionato per la pesca?

#10
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
la prima cosa che mi ha colpito è stato l'impatto visivo, davvero assurdo :smile-15:

#11
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Tralasciando che tutto è stato ovviamente solo un assaggio, ma l'atmosfera per me è stato qualcosa di davvero clamoroso

#12
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Impossibile scegliere un solo aspetto!

#13
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi ha colpito tutto in generale. Penso sarà veramente un punto di riferimento per i titoli futuri.

#14
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Quello che mi ha impressionato di più, è la costruzione del gioco fuori dai binari narrativi. Pare ci sia veramente tanta roba, e figa, da fare.. il che lo rende un universo di gioco vivo, ma vivo con la v maiuscola, a quanto pare!
Insomma, il sandbox, per sintetizzare.

Una trama dinamica, con la regia che tutti conosciamo.. unito a quello che ho appena scritto... cioè, immersione totale. Cosa si può desiderare di più, da un gioco di questo genere?


Ciò che invece spero tanto, è che la parte strettamente legata allo shooting (quindi sia il gunplay - e combat system - in senso stretto, sia le animazioni, sia la responsività dei comandi.. e in armonia con le animazioni) sia seriamente "RRRadicalmente migliorata", come si può ascoltare nel video, al minuto 3:51.
Perchè i fan di R possono venire a dirmi quello che vogliono, quella parte non è mai stata all'altezza del resto che i loro giochi hanno da offrire. E non mi spingo oltre, ma potrei.

#15
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Le luci...le fottute luci di questo gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo