Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2, tutte le novitą del Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Mimir

Mimir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Rockatar Games è una grande software house ma a me personalmente ha deluso sul fattore divertimento in GTA V...Non per la storia, ma per il gameplay free roam mille volte meno divertente di GTA IV.
IA nemica peggiorata, animazioni dei ragdoll imbarazzante (in GTA 4 e Red Dead Redemption erano fatte meglio)
Si parla di un gioco che rende noioso lo spaccare tutto senza un motivo.
Ora le attività secondarie che dovrebbero divertire sono cose come il Golf????!!!
Interpreto un criminale dannata miseria!
Detto questo il gameplay di Red Dead Redemption 2 non mi pare brutto ma lo riguardo meglio domani...
Da quando è andato via Bensis Rockstar games ha perso colpi...pur rimanendo una software house lodevole sotto molti aspetti.

 

concordo in toto...

gta5 è la massima espressione del casual gamer...sempre detto! 

spero che red2 sia più profondo e stratificato come meccaniche ecc.



#62
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ah scusa, ma dimentichiamo il nocciolo della questione.
Caghi il c@zz0 (scusa il francese) per la mia ironia, che riprende un po' il meme dei Futurama "shut up and take my money", mentre commentiamo la notizia del sequel di un gioco dove, per prendere un trofeo, dovevi legare una donna e metterla sui binari e farla schiacciare da un treno. E' proprio il posto giusto per fare la morale sul dilagare della violenza verbale su internet e sul razzismo :smile-25: :smile-25: :smile-25:


Bla bla bla.
Ho già chiuso la questione, buona serata

#63
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Ricordatevi che il re (Witcher 3) attende sereno il confronto
Finora han perso tutti contro di lui per la qualità e bellezza delle quest principali e secondarie.

Ma RDR2 sembea un degno avversario :D

#64
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo the Witcher può battere se stesso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo