Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2, tutte le novità del Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#46
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma sta scherzando 😂
E fa anche abbastanza sorridere😉

#47
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

non capisco la necessità di tutte queste iperboli, come nella notizia del nuovo doom, tutti a scrivere la loro gioia come tossici tarantolati.
se invece lo prendi come scusa per comportarti da vandalo c'è qualcosa che non va.


Ma stai parlando seriamente?

#48
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma stai parlando seriamente?


si perchè le parole hanno un peso e non ne posso più di sentire quotidianamente frasi come ti ammazzo brutto n..., ti ruspo la casa, ti annego nei barconi e poi venire in un sito di vg per leggere di giochi e rilassarmi e vedere frasi come spacco la faccia al commesso buttandogli addosso i soldi perchè sono infoiato e quindi io c'ho ragione e ti becchi i soldi in faccia.
le parole hanno peso, anche i ragazzi che hanno sparato al ragazzo di colore scherzavano, era solo una goliardata, ma intanto...
lo so che perdo tempo, c'è pure gente che trova divertente che si spacchi la faccia ad un povero commesso per un vg, sono strano io sicuramente

Modificata da Gabriel.Voyager, 12 August 2018 - 08:13 PM.


#49
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Mi sento tirato in ballo perché ho detto che faceva sorridere
Erano chiaramente battute, nemmeno di cattivo gusto, e per la cronaca non ha parlato di "spaccare la faccia al commesso" ma semplicemente di tirargli contro 70 euro, che a meno che non ti finisca un angolo in un occhio dubito che possano far male😂
Comunque discussione paradossale

Modificata da Llewelyn Moss, 12 August 2018 - 08:26 PM.


#50
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Ma chi in un open world fa solo la trama principale?

#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma chi in un open world fa solo la trama principale?

Io se il gioco non mi prende particolarmente e voglio solo finirlo velocemente, sempre che la trama sia interessante.
Non credo che sarà ciò che avverrà con rdr2 però XD.

#52
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Visto solo ieri: allucinante.
È bellissimo.

#53
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Rockatar Games è una grande software house ma a me personalmente ha deluso sul fattore divertimento in GTA V...Non per la storia, ma per il gameplay free roam mille volte meno divertente di GTA IV.
IA nemica peggiorata, animazioni dei ragdoll imbarazzante (in GTA 4 e Red Dead Redemption erano fatte meglio)
Si parla di un gioco che rende noioso lo spaccare tutto senza un motivo.
Ora le attività secondarie che dovrebbero divertire sono cose come il Golf????!!!
Interpreto un criminale dannata miseria!
Detto questo il gameplay di Red Dead Redemption 2 non mi pare brutto ma lo riguardo meglio domani...
Da quando è andato via Bensis Rockstar games ha perso colpi...pur rimanendo una software house lodevole sotto molti aspetti.

#54
draconiscor

draconiscor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 290
La bomba di quest'anno

#55
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

Mi sento tirato in ballo perché ho detto che faceva sorridere
Erano chiaramente battute, nemmeno di cattivo gusto, e per la cronaca non ha parlato di "spaccare la faccia al commesso" ma semplicemente di tirargli contro 70 euro, che a meno che non ti finisca un angolo in un occhio dubito che possano far male??
Comunque discussione paradossale

Hai detto bene, paradossale è l'aggettivo corretto. Io veramente sono basito, ma secondo me mi sta trollando

#56
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

ti ammazzo brutto n..., ti ruspo la casa, ti annego nei barconi
anche i ragazzi che hanno sparato al ragazzo di colore scherzavano, era solo una goliardata, ma intanto...


Scusa ma ero al mare e grazie a Dio non leggevo di videogiochi.
I casi sono due: o stai trollando, oppure davvero sei serio.
Nel secondo caso mi lasci senza parole, ma ti faccio comunque i miei complimenti: sei riuscito a tirare fuori il razzismo come nemmeno mi era riuscito di collegare la ricerca di geografia sull'Argentina alla Seconda Guerra Mondiale durante l'esame di terza media. Ma il livello è comunque quello, quindi..

Capisco che l'ironia sia un dono di pochi, ma almeno averne una vaga percezione aiuterebbe nella vita.

#57
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa ma ero al mare e grazie a Dio non leggevo di videogiochi.
I casi sono due: o stai trollando, oppure davvero sei serio.
Nel secondo caso mi lasci senza parole, ma ti faccio comunque i miei complimenti: sei riuscito a tirare fuori il razzismo come nemmeno mi era riuscito di collegare la ricerca di geografia sull'Argentina alla Seconda Guerra Mondiale durante l'esame di terza media. Ma il livello è comunque quello, quindi..

Capisco che l'ironia sia un dono di pochi, ma almeno averne una vaga percezione aiuterebbe nella vita.


Ma che dici?
Senti bastva che ti scusassi per la porcata che hai detto senza continuare ad insistere che era una battuta, ironia e altre scemnze.
Hai detto una cosa orrenda e il fatto che non te ne accorgi è grave.
Ma si continuamo a giustificate tutto, ogni frase ogni atteggiamento, tanto è solo una battuta.
Chiudo perché se non hai capito finora non capirai mai, purtroppo.

#58
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma come me l'ero persa questa perla? :gad2:

#59
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

Senti bastva che ti scusassi per la porcata che hai detto senza continuare ad insistere che era una battuta, ironia e altre scemnze.
Hai detto una cosa orrenda e il fatto che non te ne accorgi è grave.


Oh mio Dio! Sono stato veramente screanzato, poffarbacco.
Prometto che il 26 ottobre non picchierò con banconote da 70€ nessun commesso di gamestop

Modificata da Omorzo Cactaceo, 27 August 2018 - 11:40 AM.


#60
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

c'è pure gente che trova divertente che si spacchi la faccia ad un povero commesso per un vg, sono strano io sicuramente


Ah scusa, ma dimentichiamo il nocciolo della questione.
Caghi il c@zz0 (scusa il francese) per la mia ironia, che riprende un po' il meme dei Futurama "shut up and take my money", mentre commentiamo la notizia del sequel di un gioco dove, per prendere un trofeo, dovevi legare una donna e metterla sui binari e farla schiacciare da un treno. E' proprio il posto giusto per fare la morale sul dilagare della violenza verbale su internet e sul razzismo :smile-25: :smile-25: :smile-25:

Modificata da Omorzo Cactaceo, 27 August 2018 - 11:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo