Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2, tutte le novità del Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Per poi durare 20 ore come il primo?

In giochi del genere ti limiti se fai solo missioni primarie, devi fare tutto per farti durare il gioco.

#32
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi aspetto una longevità degna di the witcher 3

#33
picarddontoro

picarddontoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Ci sono i tirchi e chi ancora nel 2018 si lamenta dell'inglese... Mondo di m a


Sarà pure il 2018 ma io personalmente, che non sono più giovanissimo, non comprendo l'inglese parlato e per questo non posso ne suicidarmi ne tantomeno per giocare a un videogioco posso permettermi un corso di inglese avanzato.
Io sono 30 anni che per lavoro leggo e scrivo quotidianamante documenti tecnici in inglese e non ho nessun problema a comprenderlo ma è un'altra cosa capire il parlato se l'inglese non lo parli mai. E poi una cosa è intuire quello che si dice (e a quello ci arrivo anche io) un'altra è apprezzarne tutte le sfumature dei termini utilizzati ed immedesimarti in un mondo dove si parla solo inglese mentre nel tuo mondo reale è diverso. E poi o leggi i sottotitoli o ti godi la scena.
Tutto qui e lo so che è un mio problema, ci mancherebbe; ma qui parliamo di produzioni di milioni e milioni di dollari, non di indie e secondo me la scelta di Rockstar è principalmente per ridurre i costi per massimizzare i profitti oltre a non potersi permettere di aspettare i doppiaggi in tutte le lingue prima di andare sul mercato e questo significa ritardare l'entrata dei profitti. Sono consapevole che il doppiaggio di un videogioco è più complesso di quello di un film ma sta il fatto che almeno, oggi 2018, la stragande maggioranza delle produzioni cinematografiche di un certo livello sono doppiate in tante lingue e con standard qualitativi molto alti.


#34
picarddontoro

picarddontoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Dove hai sentito un doppiaggio dei personaggi in italiano lo sai solo tu.
La voce narrante è in italiano il gameplay è in inglese sottotitolato come sarà il gioco.
Dai tempi di gta3 su ps2 è così, direi che dopo più di una decade sarebbe il caso di smetterla di lamentarsi.
La spiegazione sul fatto che non doppiano i loro titoli è stata data da tempo immemore, se non la capisci è un problema tuo.


Ho detto semplicemente che nel video promozionale la voce narrante è in italiano e mi sono chiesto che senso ha quando poi il gioco è parlato in inglese.
E' poi il mio problema non è che non ho capito le motivazioni di Rockstar e che semplicemente non le condivido e ognuno in democrazia può esprimere una propria opinione, condivisibile o meno.
Anche fra 10 anni criticherò sempre questa scelta, è un mio diritto e credo sia un dovere da parte tua rispettare la mia opinione anche se non la condividi.


#35
picarddontoro

picarddontoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Non avrebbe alcun senso per rockstar doppiare i suoi giochi , prima di tutto perchè la caratterizzazione dei personaggi è sempre strettamente legata ai loro accenti e al modo in cui parlano e poi perchè i loro titoli vendono ovunque a prescindere e non sarebbe economicamente efficiente spendere soldi per i doppiaggi


Non codivido la tua motivazione che attribuisci a Rockstar poichè la stragrande maggioranza di produzioni cinematografiche di un certo livello sono doppiate in tante lingue e con standard qualitativi alti a prescindere dalle caratterizzazioni dei personaggi. Poi ognuno è libero di ascoltarsi un film in lingua originale per apprezzarne tutte le sfumature degli attori.
La seconda parte che hai scritto la condivido ed è proprio quello il motivo per cui critico Rockstar e l'ho definita ironicamente "tirchia" proprio perchè, seondo me, non vuole spedere soldi per massimizzare i profitti nonostante parliamo di milioni e milioni di dollari.


#36
picarddontoro

picarddontoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

I motivi sono già stati esposti, e aggiungi giustamente tu che solitamente i doppiaggi sono "accettabili". Beh, fortunatamente Rockstar non vuole un doppiaggio accettabile e lascia quello (ottimo) originale.


E' solo una questioni di soldi e di massimizzare a tutti i costi i profitti nonostante parliamo di milioni e milioni di dollari. Nella cinematografia di un certo livello i doppiaggi hanno standard qualitativi molto alti anche in caso di caratterizzazioni particolari di personaggi e non mi sembra che il mondo del cinema sia andato in malora per i costi dei doppiaggi. E poi ognuno è libero di ascoltarsi un film in lingua originale, la scelta è del consumatore.



#37
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Non codivido la tua motivazione che attribuisci a Rockstar poichè la stragrande maggioranza di produzioni cinematografiche di un certo livello sono doppiate in tante lingue e con standard qualitativi alti a prescindere dalle caratterizzazioni dei personaggi. Poi ognuno è libero di ascoltarsi un film in lingua originale per apprezzarne tutte le sfumature degli attori.
La seconda parte che hai scritto la condivido ed è proprio quello il motivo per cui critico Rockstar e l'ho definita ironicamente "tirchia" proprio perchè, seondo me, non vuole spedere soldi per massimizzare i profitti nonostante parliamo di milioni e milioni di dollari.

Sugli standard qualitativi dei doppiaggi non sono per niente d'accordo. Nella stragrande maggioranza dei casi tolgono moltissimo a qualunque film/serie/gioco. Io penso che dovremmo fare come in molti paesi del nord Europa e guardare il più possibile in lingua originale sottotitolata, a prescindere dalla lingua. Altrimenti continuiamo a essere uno dei paesi con la peggior capacità linguistica d'europa

#38
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Il 26 ottobre i negozianti di videogiochi devono stare molto attenti...al primo che incontro tiro in faccia fortissimo 70 euro

#39
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Una domanda, ho letto che non si chiama più il cavallo col fischio. Benissimo, ma se qualcuno dei passanti mi uccide il cavallo tutto quello che portava che fine fa? Perdo fucili munizioni risorse? Se sto lontano km dalla cittadina, Posso rubare il cavallo di altri ? Presumo di sì

Modificata da fenicebianca86, 10 August 2018 - 05:21 PM.


#40
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Questi sono davvero bravi, non vedo l'ora di giocarlo :)

#41
ViperAngy

ViperAngy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Addio vita reale

#42
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho detto semplicemente che nel video promozionale la voce narrante è in italiano e mi sono chiesto che senso ha quando poi il gioco è parlato in inglese.
E' poi il mio problema non è che non ho capito le motivazioni di Rockstar e che semplicemente non le condivido e ognuno in democrazia può esprimere una propria opinione, condivisibile o meno.
Anche fra 10 anni criticherò sempre questa scelta, è un mio diritto e credo sia un dovere da parte tua rispettare la mia opinione anche se non la condividi.


Ma la tua non è un'opinione, è il solito piagnisteo ad ogni gioco rockstar...
Ohhh cattivoni guadagnano così tanto e io nel 2018 sono così ignorante da non capire un puffo della lingua più parlata al mondo! Ohhh che crudeltà è tutta una congiura contro noi poveri italiani ( e giù a scelta il neglio del vittimismo e complottismo più becero)

Io non mi lamento e i sta benissimo però onestamente non so la motivazione... :smile-16: Quale sarebbe, per curiosità?


La motivazione da loro addotta ai tempi di gta4 se non erro e che non localizzavano e ne lo avrebbero mai fatto, poichè la complessità dei dialoghi e la loro totale dipendenza al particolare slang utilizzato nei loro giochi avrebbero portato, in caso di localizzazione, ad un detrimento per loro innaccetabile dell'esperienza narrativa.
Si può condividere o meno la loro posizione, ma questa è e sempre sarà.

Modificata da Gabriel.Voyager, 11 August 2018 - 03:46 PM.


#43
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 26 ottobre i negozianti di videogiochi devono stare molto attenti...al primo che incontro tiro in faccia fortissimo 70 euro


Puoi anche porgere i contanti come una persona normale e non un pazzo invasato sai

#44
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

Puoi anche porgere i contanti come una persona normale e non un pazzo invasato sai

Ma io dopo aver visto il gameplay mi sono invasato come una pianta. Se non ti levi, tiro in faccia pure a te 70 €

#45
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma io dopo aver visto il gameplay mi sono invasato come una pianta. Se non ti levi, tiro in faccia pure a te 70 €


pensa che io gli ho pure già spesi e anche più di 70
non capisco la necessità di tutte queste iperboli, come nella notizia del nuovo doom, tutti a scrivere la loro gioia come tossici tarantolati.
bo davvero per quanto il gameplay mi abbia messo addosso un hype tremendo è pur sempre un gioco, poi se invece lo prendi come scusa per comportarti da vandalo c'è qualcosa che non va.
ma tanto sono solo parole al vento le tue... vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo