Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2, tutte le novitā del Trailer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra molto bello! Peccato non è doppiato in italiano, altrimenti sarebbe stato perfetto.
Certo però Rockstar fa un promo in italiano e poi il gioco è parlato in inglese.
Certo che tirchia di m...a, investe milioni di dollari e ne guadagna altrettanti moltiplicato 10 e non spende quattro soldi (rapportato al valore della produzione e dei profitti) per fare un doppiaggio in almeno 10 lingue. Eppure ci sono tante produzioni videoludiche anche di meno valore e sono doppiate in italiano (accettabile). Non lo capirò mai.


Dove hai sentito un doppiaggio dei personaggi in italiano lo sai solo tu.
La voce narrante è in italiano il gameplay è in inglese sottotitolato come sarà il gioco.
Dai tempi di gta3 su ps2 è così, direi che dopo più di una decade sarebbe il caso di smetterla di lamentarsi.
La spiegazione sul fatto che non doppiano i loro titoli è stata data da tempo immemore, se non la capisci è un problema tuo.

Modificata da Gabriel.Voyager, 09 August 2018 - 10:50 PM.


#17
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
I primi due trailer non mi avevano entusiasmato affatto, mi davano la sensazione di voler presentare un GTA nel Far West piuttosto che un vero sequel di Red Dead Redemption, uno dei miei giochi preferiti. Nonostante i numerosi tentativi GTA non mi ha mai preso, i personaggi e la narrazione sono sempre troppo esagerati e irrealistici all'interno di un setting così convincente, invece questo trailer aveva un tono molto più azzeccato per i miei gusti e mi ha assolutamente irretito.

#18
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Sembra molto bello! Peccato non è doppiato in italiano, altrimenti sarebbe stato perfetto.
Certo però Rockstar fa un promo in italiano e poi il gioco è parlato in inglese.
Certo che tirchia di m...a, investe milioni di dollari e ne guadagna altrettanti moltiplicato 10 e non spende quattro soldi (rapportato al valore della produzione e dei profitti) per fare un doppiaggio in almeno 10 lingue. Eppure ci sono tante produzioni videoludiche anche di meno valore e sono doppiate in italiano (accettabile). Non lo capirò mai.

Non avrebbe alcun senso per rockstar doppiare i suoi giochi , prima di tutto perchè la caratterizzazione dei personaggi è sempre strettamente legata ai loro accenti e al modo in cui parlano e poi perchè i loro titoli vendono ovunque a prescindere e non sarebbe economicamente efficiente spendere soldi per i doppiaggi

#19
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sembra molto bello! Peccato non è doppiato in italiano, altrimenti sarebbe stato perfetto.
Certo però Rockstar fa un promo in italiano e poi il gioco è parlato in inglese.
Certo che tirchia di m...a, investe milioni di dollari e ne guadagna altrettanti moltiplicato 10 e non spende quattro soldi (rapportato al valore della produzione e dei profitti) per fare un doppiaggio in almeno 10 lingue. Eppure ci sono tante produzioni videoludiche anche di meno valore e sono doppiate in italiano (accettabile). Non lo capirò mai.

I motivi sono già stati esposti, e aggiungi giustamente tu che solitamente i doppiaggi sono "accettabili". Beh, fortunatamente Rockstar non vuole un doppiaggio accettabile e lascia quello (ottimo) originale.

#20
Guest_SolidĪSnakeeYe

Guest_SolidĪSnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per poi durare 20 ore come il primo?



#21
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Per poi durare 20 ore come il primo?

20 ore di storia principale e una cinquantina di ore se si vogliono fare tutti i contenuti secondari è quello che mi aspetto

Modificata da Hugo Pinai, 10 August 2018 - 07:46 AM.


#22
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Sembra vastissimo, con tantissimo cose da fare.
Mi piacerebbe sapere qualcosina in più sulla storia principale, sopratutto sulla sua qualità che sicuramente sarà altissima!

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Per poi durare 20 ore come il primo?

 

E sarebbero poche 20 ore? che poi 20 ore ovviamente erano la storia principale...visto che a fare tutto ce ne misi almeno 50.



#24
Manuel Menna

Manuel Menna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 30

Sembra molto bello! Peccato non è doppiato in italiano, altrimenti sarebbe stato perfetto.
Certo però Rockstar fa un promo in italiano e poi il gioco è parlato in inglese.
Certo che tirchia di m...a, investe milioni di dollari e ne guadagna altrettanti moltiplicato 10 e non spende quattro soldi (rapportato al valore della produzione e dei profitti) per fare un doppiaggio in almeno 10 lingue. Eppure ci sono tante produzioni videoludiche anche di meno valore e sono doppiate in italiano (accettabile). Non lo capirò mai.



Ci sono i tirchi e chi ancora nel 2018 si lamenta dell'inglese... Mondo di m a

#25
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Booombaaaaa

#26
Philips_ITA

Philips_ITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17

Dove hai sentito un doppiaggio dei personaggi in italiano lo sai solo tu.
La voce narrante è in italiano il gameplay è in inglese sottotitolato come sarà il gioco.
Dai tempi di gta3 su ps2 è così, direi che dopo più di una decade sarebbe il caso di smetterla di lamentarsi.
La spiegazione sul fatto che non doppiano i loro titoli è stata data da tempo immemore, se non la capisci è un problema tuo.

Io non mi lamento e i sta benissimo però onestamente non so la motivazione... :smile-16: Quale sarebbe, per curiosità?

#27
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Ma quando pulisce la pistola al minuto 5.20? Pazzesco

#28
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Per poi durare 20 ore come il primo?

20 ore se vai diritto senza guardare niente attorno. Già solo per la caccia ci perdi le ore secondo me. Anche solo per vedere tutti gli ambienti. Mi sembra un gioco che meriterà di essere spolpato a dovere, 20 ore sono niente.

#29
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anch'io che non sono interessato al titolo, devo ammettere che sono restato incantato a guardare il trailer di gameplay, ma resto comunque della mia idea!
Non ho mai amato il genere western di conseguenza il titolo non tocca le corde giuste, ed esattamente come avvenne per GTAV osserverò con gusto il "caos" generato dal uscita ma lo recupererò molto più avanti.

#30
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Sembra che il mondo sia veramente vivo, e non più solo dal punto di vista della narrativa e della scrittura, se sarà veramente così è l'evoluzione giusta, non vedo l'ora!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo