Vai al contenuto

Shark - Il primo squalo, la recensione: la caccia al megalodonte è aperta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Alla fine poteva venir fuori qualcosa di accettabile, sarebbe bastato cambiare alcuni dettagli: il regista, il cast e la sceneggiatura.



#32
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

visto, per l'ennesima volta non mi trovo d'accordo con le recensioni everyeye. Fosse stato per me gli avrei dato 3,5. Film talmente banale e ridicolo da sentirmi offeso durante la visione. 



#33
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Doveva restarci Eli Roth alla regia...andrò a vederlo comunque ma giá il fatto che non sia rated...peccato perchè il libro era un gran bel romanzo per gli amanti del genere e degli squali in generale...

visto, per l'ennesima volta non mi trovo d'accordo con le recensioni everyeye. Fosse stato per me gli avrei dato 3,5. Film talmente banale e ridicolo da sentirmi offeso durante la visione. 

Il 4,5 di Everyeye non e' che sia poi così distante dal tuo giudizio

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#34
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Penso che andrò stasera se riesco, purtroppo ho amici tirchi che preferiscono vedere i film in streaming o si rifiutano di spendere 7,50 per vedere un film :sbonk: quindi mi toccherà andare da solo.

Volevo sapere : anche a voi capita di dover andare da soli al cinema ? l acosa non vi crea fastidio ?



#35
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Penso che andrò stasera se riesco, purtroppo ho amici tirchi che preferiscono vedere i film in streaming o si rifiutano di spendere 7,50 per vedere un film :sbonk: quindi mi toccherà andare da solo.

Volevo sapere : anche a voi capita di dover andare da soli al cinema ? l acosa non vi crea fastidio ?

 

Un tempo era stato aperto un topic apposta sull'andare al cinema da soli. Mettiamola così: se uno ama molto il cinema, ha gusti non solo popolarissimi e vede più di un film a settimana, trovare sempre la compagnia giusta è difficile e si rischia di dover rinunciare. Molto meglio, in questi casi, andare da soli: ci si siede, si guarda il film, poi ci si alza e si va via. Niente di più facile e meno "fastidioso".

Ai tempi d'oro vedevo al cinema 150 film all'anno, circa la metà dei quali da solo. Ma erano i tempi dell'università, si stava sempre in compagnia e si trovavano persone intellettualmente abbastanza curiose da lasciarsi trasportare alla prima di The Baby of Macon. Adesso ne vedo molto meno e la percentuale "solitaria" è necessariamente maggiore, viste le enormi difficoltà nel giostrare impegni personali, famigliari e lavorativi di più persone. Non è un problema: è bello avere dei ricordi condivisi con qualcuno, ma al cinema la compagnia è cosa gradita, non necessaria.


Modificata da Quilty, 22 August 2018 - 09:07 AM.


#36
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
La butto lì, magari anche in maniera polemica.
Secondo me si sono detti : Qui rischiamo comunque l'effetto Asylum, quindi facciamolo per tutti e niente rated R che almeno ci guadagnamo il biglietto delle famiglie.

#37
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Un tempo era stato aperto un topic apposta sull'andare al cinema da soli. Mettiamola così: se uno ama molto il cinema, ha gusti non solo popolarissimi e vede più di un film a settimana, trovare sempre la compagnia giusta è difficile e si rischia di dover rinunciare. Molto meglio, in questi casi, andare da soli: ci si siede, si guarda il film, poi ci si alza e si va via. Niente di più facile e meno "fastidioso".

Ai tempi d'oro vedevo al cinema 150 film all'anno, circa la metà dei quali da solo. Ma erano i tempi dell'università, si stava sempre in compagnia e si trovavano persone intellettualmente abbastanza curiose da lasciarsi trasportare alla prima di The Baby of Macon. Adesso ne vedo molto meno e la percentuale "solitaria" è necessariamente maggiore, viste le enormi difficoltà nel giostrare impegni personali, famigliari e lavorativi di più persone. Non è un problema: è bello avere dei ricordi condivisi con qualcuno, ma al cinema la compagnia è cosa gradita, non necessaria.

 

Ok, dov'è il thread ?



#38
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 

Ok, dov'è il thread ?

 

https://forum.everye...i#entry18483084



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Un tempo era stato aperto un topic apposta sull'andare al cinema da soli. Mettiamola così: se uno ama molto il cinema, ha gusti non solo popolarissimi e vede più di un film a settimana, trovare sempre la compagnia giusta è difficile e si rischia di dover rinunciare. Molto meglio, in questi casi, andare da soli: ci si siede, si guarda il film, poi ci si alza e si va via. Niente di più facile e meno "fastidioso".

Ai tempi d'oro vedevo al cinema 150 film all'anno, circa la metà dei quali da solo. Ma erano i tempi dell'università, si stava sempre in compagnia e si trovavano persone intellettualmente abbastanza curiose da lasciarsi trasportare alla prima di The Baby of Macon. Adesso ne vedo molto meno e la percentuale "solitaria" è necessariamente maggiore, viste le enormi difficoltà nel giostrare impegni personali, famigliari e lavorativi di più persone. Non è un problema: è bello avere dei ricordi condivisi con qualcuno, ma al cinema la compagnia è cosa gradita, non necessaria.

scommetto che per il nuovo charlie's angels ci vai da solo cosi da non mostrare le lacrime agli amici quando vedrai le performance dalla stewart e sentirai il portafoglio più leggero di 100 euro :asd:



#40
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

scommetto che per il nuovo charlie's angels ci vai da solo cosi da non mostrare le lacrime agli amici quando vedrai le performance dalla stewart e sentirai il portafoglio più leggero di 100 euro :asd:


Beh, non credo che ci andrò. Non ho visto i primi due (intendo al cinema), figuriamoci questo. Starò a casa a fare rituali antisfiga.

#41
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Visto, di certo non è un film per cinefili snob :rolle: a me è piaciuto parecchio, il primo tempo è forse la parte migliore, più misterioso, è volato, il film diverte, non ha senso paragonarla a quelle porcate della Asylum, è un film con ottimi effetti speciali, il megalodonte è davvero fatto bene ! Poi è costato 130 milioni quindi budget medio-alto, mi sono piaciuti molto anche gli attori.

Avrei preferito tinte più horror e scene più splatter, peccato che siano state tagliate, il finale non mi è piaciuto molto

Spoiler



#42
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto, di certo non è un film per cinefili snob :rolle: a me è piaciuto parecchio, il primo tempo è forse la parte migliore, più misterioso, è volato, il film diverte, non ha senso paragonarla a quelle porcate della Asylum, è un film con ottimi effetti speciali, il megalodonte è davvero fatto bene ! Poi è costato 130 milioni quindi budget medio-alto, mi sono piaciuti molto anche gli attori.
Avrei preferito tinte più horror e scene più splatter, peccato che siano state tagliate, il finale non mi è piaciuto molto

Spoiler


Leggiti il libro e poi dimmi se quello non era IL FINALE ...probabilmente gli avrebbero messo rating al solito...ma quello era il giusto finale per MEG

#43
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Cmq si sta dimostrando un discreto successo.
Ha appena superato i 400 milioni ww e potrebbe tranquillamente finire la corsa a 500.
Direi che un sequel se l'è ampiamente guadagnato.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#44
Guest_AlbioneeYe

Guest_AlbioneeYe
  • Gruppo: Ospiti

1.5 è sicuramente eccessivo, preso con il giusto spirito può anche divertire, ma è chiaro che senza Statham sarebbe stata più tragica la cosa...

Preso il Bluray a metà prezzo e solo per Jason statham di cui faccio la collezione, stop. :smile-38:

#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Cmq si sta dimostrando un discreto successo.
Ha appena superato i 400 milioni ww e potrebbe tranquillamente finire la corsa a 500.
Direi che un sequel se l'è ampiamente guadagnato.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

tenor.gif?itemid=8074643






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo