Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo svela le novitą di Super Smash Bros Ultimate: quale ti ha colpito maggiormente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Con il nuovo Direct andato in onda ieri pomeriggio, Nintendo ha svelato le caratteristiche principali di Super Smash Bros Ultimate, confermando che si tratta del capitolo della serie più ricco in assoluto in termini di contenuti e novità.

Simon Belmont di Castlevania e King K. Rool di Donkey Kong Country si uniranno al roster, aumentando ulteriormente il numero di lottatori a disposizione dei giocatori, mentre tra i nuovi personaggi Eco troviamo Chrom (della serie Fire Emblem) e Samus Oscura (della serie Metroid). 

Sul fronte dei contenuti sono stati presentati nuovi scenari (come il Castello di Dracula della serie Castlevania e il Municipio di New Donk City di Super Mario Odyssey), nuove modalità (Energia, Torneo, Smash di gruppo), e una delle colonne sonore più estese mai viste in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per oltre 28 ore di musica.

Alla luce di quanto mostrato, quale novità di Super Smash Bros Ultimate ti ha colpito maggiormente?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Wulf86

Wulf86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 269
La possibilità di sentire la colonna sonora come fosse un lettore mp3 :smile-07:

#3
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Nintendo deve innovare sul comparto grafico!
I soldi ce li hanno,facessero un console come si deve,va bene anzi benissimo anche lo stile ibrido di Switch ma e una grande compagnia,con brand stupendi,potenzialita enormi,geni nello staff,e quindi manca una nuova scatola delle meraviglie come fu il Gamecube ai tmpi!
Spero di non essere l unico a pensarla cosi!

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
I pg ovviamente, soprattutto king k. Roll che è così di nicchia che è ovvio che l'hanno messo proprio per accontentare i fan. Ma anche la griglia dell'allenamento, è un segno della cura maniacale che ci stanno mettendo

#5
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nintendo deve innovare sul comparto grafico!
I soldi ce li hanno,facessero un console come si deve,va bene anzi benissimo anche lo stile ibrido di Switch ma e una grande compagnia,con brand stupendi,potenzialita enormi,geni nello staff,e quindi manca una nuova scatola delle meraviglie come fu il Gamecube ai tmpi!
Spero di non essere l unico a pensarla cosi!

Basta guardare che fine ha fatto il GameCube (surclassato da una meno potente PS2) e il N64 (surclassato da una meno potente PS1) per capire che quella non è la strada giusta per Nintendo. Ora Switch vende molto proprio perché nella sua originalità offre un'esperienza di gioco diversa dalle rivali. Personalmente il comparto grafico lo lascio ai pc.

#6
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
C'è l'imbarazzo della scelta su cosa ha colpito maggiormente, impossibile per me stabilire cosa, però credo che gli stage, 103 che con le versioni omega e le rovine arrivano a 300 (pazzesco!), 900 brani per un totale di 28 ore di musica e un roster di quasi 70 personaggi e con altri ancora da rivelare credo che possano essere, per lo meno, le cose più impressionanti.

Modificata da cristy1981, 09 August 2018 - 11:17 AM.


#7
IosonoOtakuman

IosonoOtakuman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Ad occhio e croce direi.....TUTTO :smile-41:

#8
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Io sono rimasto contento di tutte le novità! :smile-106:

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
La soundtrack è una roba clamorosa, come del resto il numero di stage e il roster. Mio al day one, pochi dubbi in merito

#10
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Lo smash finalmente caricabile e la possibilità di lanciarlo in team, questo farà la gioia degli appassionati.

Per il resto, tanta, tanta roba bella, ma io vorrei tanto anche una modalità storia come in Brawl, spettacolare!

#11
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Un po' tutto, ad esempio il Rathalos e la modalità allenamento.
(Forse ho sbagliato a cliccare l'opzione, scegliendo "non sono rimasto impressionato". Sacrilegio :smile-33:! Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per controllare?)

#12
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709

Nintendo deve innovare sul comparto grafico!
I soldi ce li hanno,facessero un console come si deve,va bene anzi benissimo anche lo stile ibrido di Switch ma e una grande compagnia,con brand stupendi,potenzialita enormi,geni nello staff,e quindi manca una nuova scatola delle meraviglie come fu il Gamecube ai tmpi!
Spero di non essere l unico a pensarla cosi!

Penso che tutti vorrebbero una console Nintendo che fosse oltre che innovativa anche potente graficamente, il problema è proprio il flop del GC, con brand e giocatori che si spostavano su altri lidi. I costi di sviluppo sono un'altro problema, pur avendo i brand più forti, se N spendesse quanto Sony e MS sarebbe già fallita (cioè, se Sony e MS dipendessero dal solo settore vg sarebbero fallite da quel pezzo). Dovrebbero assumere molta più gente e avere altri introiti per sicurezza. Vediamo come va questa gen, ma non ci contare troppo, finché le dimensioni della compagnia rimangono quelle.

#13
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che tutti vorrebbero una console Nintendo che fosse oltre che innovativa anche potente graficamente, il problema è proprio il flop del GC, con brand e giocatori che si spostavano su altri lidi. I costi di sviluppo sono un'altro problema, pur avendo i brand più forti, se N spendesse quanto Sony e MS sarebbe già fallita (cioè, se Sony e MS dipendessero dal solo settore vg sarebbero fallite da quel pezzo). Dovrebbero assumere molta più gente e avere altri introiti per sicurezza. Vediamo come va questa gen, ma non ci contare troppo, finché le dimensioni della compagnia rimangono quelle.

Troppi si dimenticano che Nintendo, per quanto sia un' azienda con alle spalle un successo che dura da piu' di 100 anni, é molto ma molto piccola rispetto ai concorrenti. Dopo il flop del WiiU si sono di fatto dovuti ritirare dal mercato home e non credo ci torneranno mai piu' in modo classico, il rischio di fare la fine di Sega é sempre li'.

#14
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un po' tutto, ad esempio il Rathalos e la modalità allenamento.
(Forse ho sbagliato a cliccare l'opzione, scegliendo "non sono rimasto impressionato". Sacrilegio :smile-33:! Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per controllare?)

Quando ho visto le traiettorie di lancio nella modalita' allenamento mi sono letteralmente gasato. Eh ma Smash non é un gioco tecnico... :smile-rolleys:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo