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Sondaggio: Destiny 2 I Rinnegati: Bungie svela le novitą legate alle armi, quale ti ha colpito di pił?


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Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

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Con un livestream andato in onda ieri sera, Bungie ha svelato come cambierà il sistema delle Armi in Destiny 2: I Rinnegati, illustrando nello specifico il nuovo funzionamento delle munizioni, delle Mod e degli Slot con cui personalizzare la propria dotazione.

Gli sviluppatori hanno promesso maggior flessibilità, consentendo ai Guardiani di equipaggiare anche 3 Fucili a Pompa, o di selezionare un Fucile da Cecchino come arma primaria. Importanti cambiamenti anche per la gestione delle munizioni e delle Mod, senza dimenticare l'introduzione dei Perk casuali e il potenziamento delle Armi Prodigiose su 10 livelli (Tier).

Per quanto riguarda il Crogiolo, inoltre, Bungie abbasserà il Time to Kill rendendo più efficaci i colpi precisi, con l'obiettivo di premiare i giocatori più abili. Infine abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito all'Arco, la nuova tipologia di Arma che consente di individuare gli avversari anche attraverso i muri.

Alla luce di quanto mostrato, cosa ti ha colpito di più delle novità legate alle Armi di Destiny 2: I Rinnegati?

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#2
Alteredbeast

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Io non so da quando il time toridotto sia prova di abilità... Per me, avvantaggia solo chi é più veloce e non chi si studia meglio il gunplay singolo dell'arma o il terreno di scontro o chi usa in maniera sagace le sue abilità. Quindi, adesso, chi fa uso di 2 redbull prima di giocare é avvantaggiato rispetto a chi si é passato un'ora in partita privata a studiarsi il posizionamento, tanto arriva il nemico che con 3 colpi in testa piazzati con un ricognizione ad alta freq. di colpi al minuto ti fa comunque le scarpe. Mo vi voglio con gli aimbot su pc.

#3
LynqV2

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Io non so da quando il time toridotto sia prova di abilità... Per me, avvantaggia solo chi é più veloce e non chi si studia meglio il gunplay singolo dell'arma o il terreno di scontro o chi usa in maniera sagace le sue abilità. Quindi, adesso, chi fa uso di 2 redbull prima di giocare é avvantaggiato rispetto a chi si é passato un'ora in partita privata a studiarsi il posizionamento, tanto arriva il nemico che con 3 colpi in testa piazzati con un ricognizione ad alta freq. di colpi al minuto ti fa comunque le scarpe. Mo vi voglio con gli aimbot su pc.

Un modo come un altro per far rinascere il meta del Mida-multitool

#4
Guest_ningeneYe

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Non ho seguito nel dettaglio in cosa consistono le novità. Qualche buona anima pia, mi potrebbe riassumere velocemente in cosa consistono i cambiamenti alle munizioni e slot delle armi che sono le cose che più mi interessano?

#5
Alteredbeast

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Non ho seguito nel dettaglio in cosa consistono le novità. Qualche buona anima pia, mi potrebbe riassumere velocemente in cosa consistono i cambiamenti alle munizioni e slot delle armi che sono le cose che più mi interessano?

https://www.everyeye...rmi-339664.html pagina everyeye

Modificata da Alteredbeast, 08 August 2018 - 02:32 PM.


#6
GiDragon

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Sono rimasto contento dell'arco sopratutto! :smile-106:

#7
Guest_ningeneYe

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https://www.everyeye.it/notizie/destiny-2-i-rinnegati-bungie-illustra-principali-novita-legate-alle-armi-339664.html pagina everyeye


Li si parla solo delle modifiche alle armi ed il loro potenziamento, a me invece interessavano le modifiche agli slot delle armi ed ai tipi di munizioni, 2 cose che vorrei capire bene come verranno modificate visto che erano 2 elementi del gioco che proprio non mi avevano convinto.
Per inciso la suddivisione in 3 slot di cui 2 con categorie di armi molto simili (fucili d'assalto, mitragliette e cannoni portatili) e l'ultimo dedicato alle pesanti con un mischione con lanciarazzi, shotgun, spade e fucili da cecchino l'ho trovata insensata.
Per le munizioni mi basterebbe che finalmente non si perdano tutte le munizioni passando da un'arma pesante ad un'altra, ma anche una razionalizzazione degli altri tipi di munizioni sarebbe di certo gradita.
Resto in attesa di saperne di più.

#8
Alteredbeast

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Li si parla solo delle modifiche alle armi ed il loro potenziamento, a me invece interessavano le modifiche agli slot delle armi ed ai tipi di munizioni, 2 cose che vorrei capire bene come verranno modificate visto che erano 2 elementi del gioco che proprio non mi avevano convinto.
Per inciso la suddivisione in 3 slot di cui 2 con categorie di armi molto simili (fucili d'assalto, mitragliette e cannoni portatili) e l'ultimo dedicato alle pesanti con un mischione con lanciarazzi, shotgun, spade e fucili da cecchino l'ho trovata insensata.
Per le munizioni mi basterebbe che finalmente non si perdano tutte le munizioni passando da un'arma pesante ad un'altra, ma anche una razionalizzazione degli altri tipi di munizioni sarebbe di certo gradita.
Resto in attesa di saperne di più.

Se riesci ad essere più preciso su cosa non ti torna posso darti una mano io . Detto questo, credo che su queste pagine arriverà a breve un recap dei cambiamenti pre anno 2 bello e succulento :smile-12: e quindi i tuoi dubbi, in un modo o nell'altro, saranno presto tolti.
P. S. Si potresti vedere le combo di tre armi dello stesso tipo in tre slot diversi MA non con tutte le tipologie di armi sarà fattibile (es. 3 lanciamissili) e non sempre sarà conveniente (parole del settimanale di bugie non mie, tengo a precisare ahahah).

#9
Guest_ningeneYe

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Se riesci ad essere più preciso su cosa non ti torna posso darti una mano io . Detto questo, credo che su queste pagine arriverà a breve un recap dei cambiamenti pre anno 2 bello e succulento :smile-12: e quindi i tuoi dubbi, in un modo o nell'altro, saranno presto tolti.
P. S. Si potresti vedere le combo di tre armi dello stesso tipo in tre slot diversi MA non con tutte le tipologie di armi sarà fattibile (es. 3 lanciamissili) e non sempre sarà conveniente (parole del settimanale di bugie non mie, tengo a precisare ahahah).


Si nella sostanza quello che mi chiedo è: si potranno finalmente equipaggiare armi come shotgun o fucili da cecchino nel secondo slot armi piuttosto che in quello delle pesanti? Per come il sistema funziona per ora i primi due slot armi sono praticamente sovrapponibili non offrendo alcuna varietà, inoltre lo slot armi delle pesanti viene sfruttato poco anche quando potrebbe essere sfruttato di più, perchè nella stragrande maggioranza dei casi usi armi dei primi 2 slot.
Collegata a questa c'è la sciagurata scelta della gestione delle munizioni pesanti. A parte il fatto di essere poche per poter usare con costanza armi come shotgun o cecchini, c'è anche il fatto che cambiando arma pesante perdi le munizioni pesanti che avevi fin li raccolto. Mi è capitato spesso di voler usare in certe sezioni di gioco il fucile da cecchino, ma in quel momento avevo equipaggiato un'altra arma nello slot delle pesanti. Mettendo il cecchino perdevo tutte le munizioni rendendo comunque vano l'uso del cecchino e quindi costringendomi ad usare per il 95% del tempo armi dei primi 2 slot non soggette a queste assurde limitazioni.

#10
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

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Una cosa non mi e chiara
Io in pvp usavo pistola ikelos + re dei ratti + simulatore dormiente... Non potrò pii farlo giusto? Ikelos e re dei ratti condivideranno lo slot armi primarie essendo supporto e cannone portatile?
Perdo il mio load out principale

#11
Alteredbeast

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Si nella sostanza quello che mi chiedo è: si potranno finalmente equipaggiare armi come shotgun o fucili da cecchino nel secondo slot armi piuttosto che in quello delle pesanti? Per come il sistema funziona per ora i primi due slot armi sono praticamente sovrapponibili non offrendo alcuna varietà, inoltre lo slot armi delle pesanti viene sfruttato poco anche quando potrebbe essere sfruttato di più, perchè nella stragrande maggioranza dei casi usi armi dei primi 2 slot.
Collegata a questa c'è la sciagurata scelta della gestione delle munizioni pesanti. A parte il fatto di essere poche per poter usare con costanza armi come shotgun o cecchini, c'è anche il fatto che cambiando arma pesante perdi le munizioni pesanti che avevi fin li raccolto. Mi è capitato spesso di voler usare in certe sezioni di gioco il fucile da cecchino, ma in quel momento avevo equipaggiato un'altra arma nello slot delle pesanti. Mettendo il cecchino perdevo tutte le munizioni rendendo comunque vano l'uso del cecchino e quindi costringendomi ad usare per il 95% del tempo armi dei primi 2 slot non soggette a queste assurde limitazioni.


il settimanale bugie de 14/06 risponde a molte delle tue domande. Per quanto riguarda le munizioni perse, spero proprio non lo tolgano perché é un giusto contrappeso per chi sceglie di adattarsi alla situazione, se effettivamente lo cambiano non te lo so dire.
Per quanto riguarda la gestione munizioni in crogiolo: nasci con un tot di munizioni speciali e se muori riniasci con lo stesso tot. Inoltre uccidendo nemici avrai accesso a munizioni (non specificano bene se tutte e 3 o solo le classiche 2) .
Per quanto riguarda il sistema delle munizioni e degli slot armi , il settimanale del 14/06 risponde anche a quello (te lo dico di nuovo perché avevo un dubbio simile al tuo e da quel giorno oramai per me é un must quella sezione. ) per fartela breve: puoi andare con tre pompa in crogiolo ma dovrai assicurarti di avere sempre tutti i tipi munizioni associati a quei pompa e rischierai facilmente di non poter fare altro che usare le tue abilità e sperare di rubare munizioni in quantità tale da ripartire. I pompa, ti ricordo, non vanno con le munizioni primarie (quindi oltre a dosare ogni singolo proiettile, in pieno stile genovese, devi essere anche bravo nel corpo a corpo e soprattutto a non morire, o meglio, a vendere cara la pellaccia.). Da un punto di design, in crogiolo, tutto ciò é tanta roba secondo me! Se ci fai caso tutto questo va a favorire la creazione di un ruolo sinergico tra i membri di un team anche in pvp, cosa che secondo me é sempre stata limitata alla sola sottoclasse e quindi molto ridotta. Ti faccio un esempio: io sono quello che va con i tre pompa e sono un guardiano da mischia, tu potresti decidere di fare team con me e renderti mio complementare (quindi armi dalla distanza con possibili abilità di controllo del territorio o le Nuove abilità buff) e magari avere delle armi che non richiedano munizioni pesanti. In questo caso, oltre a completarci come munizioni ed armi, ci siamo definiti un ruolo, cosa che per il pvp di Destiny é roba fantascientifica dato che in crogiolo siamo sempre con gli stessi i 3 archetipi a prescindere dalla classe e sottoclasse.

#12
Guest_ningeneYe

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il settimanale bugie de 14/06 risponde a molte delle tue domande. Per quanto riguarda le munizioni perse, spero proprio non lo tolgano perché é un giusto contrappeso per chi sceglie di adattarsi alla situazione, se effettivamente lo cambiano non te lo so dire.
Per quanto riguarda la gestione munizioni in crogiolo: nasci con un tot di munizioni speciali e se muori riniasci con lo stesso tot. Inoltre uccidendo nemici avrai accesso a munizioni (non specificano bene se tutte e 3 o solo le classiche 2) .
Per quanto riguarda il sistema delle munizioni e degli slot armi , il settimanale del 14/06 risponde anche a quello (te lo dico di nuovo perché avevo un dubbio simile al tuo e da quel giorno oramai per me é un must quella sezione. ) per fartela breve: puoi andare con tre pompa in crogiolo ma dovrai assicurarti di avere sempre tutti i tipi munizioni associati a quei pompa e rischierai facilmente di non poter fare altro che usare le tue abilità e sperare di rubare munizioni in quantità tale da ripartire. I pompa, ti ricordo, non vanno con le munizioni primarie (quindi oltre a dosare ogni singolo proiettile, in pieno stile genovese, devi essere anche bravo nel corpo a corpo e soprattutto a non morire, o meglio, a vendere cara la pellaccia.). Da un punto di design, in crogiolo, tutto ciò é tanta roba secondo me! Se ci fai caso tutto questo va a favorire la creazione di un ruolo sinergico tra i membri di un team anche in pvp, cosa che secondo me é sempre stata limitata alla sola sottoclasse e quindi molto ridotta. Ti faccio un esempio: io sono quello che va con i tre pompa e sono un guardiano da mischia, tu potresti decidere di fare team con me e renderti mio complementare (quindi armi dalla distanza con possibili abilità di controllo del territorio o le Nuove abilità buff) e magari avere delle armi che non richiedano munizioni pesanti. In questo caso, oltre a completarci come munizioni ed armi, ci siamo definiti un ruolo, cosa che per il pvp di Destiny é roba fantascientifica dato che in crogiolo siamo sempre con gli stessi i 3 archetipi a prescindere dalla classe e sottoclasse.


Più che altro mi riferivo al loro impatto nel pve piuttosto che nel pvp.
Che poi il fatto che si mischino pve e pvp è sempre stata una cosa che non mi ha mai convinto in Destiny 2, visto che per la voglia di bilanciare invano il pvp si sono messe quelle limitazioni nel pve.

#13
Alteredbeast

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Più che altro mi riferivo al loro impatto nel pve piuttosto che nel pvp.
Che poi il fatto che si mischino pve e pvp è sempre stata una cosa che non mi ha mai convinto in Destiny 2, visto che per la voglia di bilanciare invano il pvp si sono messe quelle limitazioni nel pve.

Ah guarda per pve andrà solo a tuo favore la cosa al netto dei bilanciamenti delle tipologie di armi che fanno saltuariamente. Magari non cambierai manco mind set nel costruirti il tuo personaggio ma l'ampliamento delle meccaniche legate alla scelta delle armi si traduce in un'aumentata possibilità di personalizzazione per te. Ma questo mi sembra anche logico. Poi io per la gestione dei contenuti e dei loro aggiornamenti/aggiustamenti non saprei cosa dirti. Ci sono giorni in cui mi chiedo se hanno capito qualcosa dall'esodo post lancio di d2 e giorni in cui mi dico che hanno imparato la lezione e che mostreranno una maggiore "eleganza" in futuro ma stiamo parlando di bungie che é famosa anche per i suoi ferri dietro la porta per quanto riguarda la gestione delle comunicazioni con l'utenza.
Per quanto riguarda la modalità gambit potrebbe uscire una modalità pazzesca come una me#da unica.
Io comunque rinnovo l'invito del primo messaggio: aspettiamo un bel recap e tireremo le somme poi perché adesso é (ancora per poco) presto per giudicare, secondo me.

#14
Roberto2010

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No ma quale time to kill,già per me è ingiocabile il crogiolo,ora si chiudono ancora più in se stessi e lo rendono accessibili solo per i fenomeni che ogni singolo colpo è un colpo infallibile. Brava Bungie. Sempre grandi innovazioni. Non me ne farò più nulla nemmeno della lente di prometeo,unica ancora di salvezza nel crogiolo. Almeno levate le pietre miliari obbligatorie se diventa inaccessibile.

Modificata da Roberto2010, 08 August 2018 - 09:03 PM.





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