Vai al contenuto

Dead Cells, la recensione: un roguevania rapido e spietato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Alteredbeast

Alteredbeast
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 372

Dead Cells è un titolo che mescola sì due generi agli antipodi, ma lo fa edificando delle fondamenta difficili da demolire


Amen fratello!

#17
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Da come lo si descrive Dead Cells sembra tirar fuori il termine procedurale da quell'alone di colpevolezza che aveva assunto con No Man's Sky, appena uscito. Penso che dal mio punto di vista un titolo del genere renda benissimo in modalità portatile su Switch, lo recupererò per questa console.

#18
Gegge

Gegge
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Da come lo si descrive Dead Cells sembra tirar fuori il termine procedurale da quell'alone di colpevolezza che aveva assunto con No Man's Sky, appena uscito. Penso che dal mio punto di vista un titolo del genere renda benissimo in modalità portatile su Switch, lo recupererò per questa console.


Attento ai problemi di frame rate che ha in questo momento su console Nintendo, sistemeranno ma andrà per le lunghe essendo un piccolo team di sviluppo, si parla di una patch per novembre. Se sei attento ai tecnicismi forse è meglio andare sulle altre due console o PC ;)

#19
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

Attento ai problemi di frame rate che ha in questo momento su console Nintendo, sistemeranno ma andrà per le lunghe essendo un piccolo team di sviluppo, si parla di una patch per novembre. Se sei attento ai tecnicismi forse è meglio andare sulle altre due console o PC ;)

Capisco, grazie del consiglio, ci penserò :)

#20
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
sono un metroidvania lover da castlevania SotN . Appena in sconto su steam sara' mio

#21
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

sono un metroidvania lover da castlevania SotN . Appena in sconto su steam sara' mio

in questo gioco sto ritrovando tutto il fascino e il feeling di SOTN....non mi era mai successo dal lontano 1997

#22
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

in questo gioco sto ritrovando tutto il fascino e il feeling di SOTN....non mi era mai successo dal lontano 1997


Se mi dici questo lo prendo già oggi! Per anni mi sono fatto chiamare Alucard! Ma la colonna sonora come la trovi?io l'avevo scaricata per quanto era affascinante quella di SotN!

#23
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Se mi dici questo lo prendo già oggi! Per anni mi sono fatto chiamare Alucard! Ma la colonna sonora come la trovi?io l'avevo scaricata per quanto era affascinante quella di SotN!

per me è davvero bella, anche se la frenesia del gameplay non mi permette di soffermarmici troppo :smile-16: ..riguardo al gioco avevo qualche dubbio sul discorso "proceduralità", ma in realtà è fatto davvero molto bene. Inoltre ci sono davvero moltissime armi e oggetti, proprio come in SOTN :smile-07: (che rimarrà comunque il mio secondo gioco preferito di sempre :smile-41:)

Modificata da Lorenzo Ferro Forte, 14 August 2018 - 11:40 AM.


#24
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

per me è ottima, anche se la frenesia del gameplay non mi permette di soffermarmici troppo :smile-16: ..riguardo al gioco avevo qualche dubbio sul discorso "proceduralità", ma in realtà è fatto davvero molto bene. Inoltre sono davvero moltissime armi e oggetti, proprio come in SOTN :smile-07: (che rimarrà comunque il mio secondo gioco preferito di sempre :smile-41:)


OK ora voglio sapere io primo! Il mio è proprio SotN

#25
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

OK ora voglio sapere io primo! Il mio è proprio SotN

final fantasy VII, ma forse solo perchè l'ho iniziato prima :smile-01:

#26
fabiuscom

fabiuscom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
Gran bel gioco. Lo sto spolpando su Switch e finora devo dire che ho notato 2/3 rallentamenti ma niente di così drastico... Ogni volta ricominciare da capo però... :smile-24:

#27
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
Preso su switch, penso di averci fatto una decina di ore, ho preso diversi potenziamenti e un po' di rune, nella mia partita migliore sono arrivato alla torre dell'orologio

Ottimo gioco sia per sessioni mordi e fuggi che per partite di ore

#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Dead Cells è un titolo splendido ma 'sti paralleli con SOTN mi sembra che c'entrino decisamente il giusto eh...



#29
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Dead Cells è un titolo splendido ma 'sti paralleli con SOTN mi sembra che c'entrino decisamente il giusto eh...

ovvio che sono due giochi molto diversi, ma le tonnellate di armi, alcune musiche e lo stile grafico me lo hanno ricordato parecchio

#30
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

ma sto gioco è fantastico cristo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo