Vai al contenuto

Final Space: recensione della serie disponibile su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Final Space: recensione della serie disponibile su Netflix
Disponibile su Netflix dal 20 luglio, Final Space promette azione e risate. Ma riesce a mantenere la parola data?
..
Leggi l'articolo completo: Final Space: recensione della serie disponibile su Netflix



#2
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Una serie tutto sommato godibile, personalmente. Una base Sci-Fi "classica" con (quello che ormai è quasi un escamotage) l'abbinamento di animazione e stile "innocenti" unito a scene sporadicamente (il giusto) violente/grottesche/dai toni cupi.
Forse l'unica pecca, pur sempre parlando di una serie TV tendente al caciarone, è il ruolo fin troppo da Deus Ex Machina del protagonista, che pur essendo uno sbandato che si è girato i pollici per 5 anni, dove mette mano risolve il problema contro ogni pronostico.
Molto valido, secondo me, sia il doppiaggio italiano che quello in lingua originale

#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

finita di vedere proprio ieri, per me è a dir poco spettacolare 

ci rivedo molto scrubs in final space, la serie è molto "cazzona" ma ogni puntata racchiude sempre una morale 

anche qui abbiamo un piccolo jd, incapace e spesso non all'altezza della situazione ma che con il suo "essere" riempie tutto cio che gli manca

 

anche la storia, sembra essere molto banale per poi evolversi invece nel finale

menzione speciale alla colonna sonora, forse una delle migliori mai ascoltate per un cartone animato

 

per me al netto di qualche piccolissimo difetto, dovuto forse alla semplicita della trama è un 9.5 pieno

sara che mi accontento di poco, ma questa serie tv mi ha proprio toccato dentro, davvero bella! 



#4
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Una serie tutto sommato godibile, personalmente. Una base Sci-Fi "classica" con (quello che ormai è quasi un escamotage) l'abbinamento di animazione e stile "innocenti" unito a scene sporadicamente (il giusto) violente/grottesche/dai toni cupi.
Forse l'unica pecca, pur sempre parlando di una serie TV tendente al caciarone, è il ruolo fin troppo da Deus Ex Machina del protagonista, che pur essendo uno sbandato che si è girato i pollici per 5 anni, dove mette mano risolve il problema contro ogni pronostico.
Molto valido, secondo me, sia il doppiaggio italiano che quello in lingua originale

oddio non mi sembra che risolva molto, anzi non gliele va bene una considerato che
Spoiler


#5
Guest_Infinit7EveneYe

Guest_Infinit7EveneYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella, personalmente non mi ha fatto impazzire ma l'ho apprezzata.

#6
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

pur non essendo perfetta, la vidi un anno fà è mi è era piaciuta molto!

 

spero inh una S2 altrettanto ben fatta, se non migliore  ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo