#1
Inviato 07 August 2018 - 09:35 AM
Dopo molti anni di sviluppo, Chasm si presenta finalmente sul mercato, pronto a stupire con la sua proceduralitą. Darą veramente uno scossone al genere?
..
Leggi l'articolo completo: Chasm - Un Metroidvania procedurale
#2
Guest_berga89eYe
Inviato 07 August 2018 - 09:35 AM
Io comunque nemmeno capisco come si possa concepire un Metroidvania con mappa a generazione procedurale: stiamo parlando di un genere di giochi che fa' dell' interazione con la mappa ( raccogliere nuovi oggetti che ti permettono di superare diversi ostacoli per proseguire) il fulcro dell'esperienza, perche' mai dovrei volere una mappa creata da un algoritmo piuttosto che l'attento lavoro di un game designer che la partorisce dalla propria mente?
Bah!
Bah!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi