Vai al contenuto

FIFA eWorld Cup 2018: Msdossary è campione del mondo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189419
FIFA eWorld Cup 2018: Msdossary è campione del mondo!
A soli diciotto anni il saudita Msdossary si conferma uno dei migliori giocatori di FIFA, conquistando la massima competizione del calcio EA.
..
Leggi l'articolo completo: FIFA eWorld Cup 2018: Msdossary è campione del mondo!



#2
Ninja17

Ninja17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Scusate. Sarò io un po' vecchia scuola ma, davvero alla gente piacciono queste competizioni con i comandi in assistito? Io ho provato la differenza tra assistito e manuale e secondo me il manuale da un senso di simulazione molto più marcato nel senso che le giocate dipendono molto più da te, mentre con l'assistito hai davvero molte/troppe agevolazioni. Perciò non capisco sta cosa dei "pro player" che giocano con ogni tipo di aiuto possibile. In fondo Fifa vuol essere un simulatore di calcio che con i giusti settaggi ha tutte le carte in regola per esserlo.

#3
theiappi95

theiappi95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 41

Scusate. Sarò io un po' vecchia scuola ma, davvero alla gente piacciono queste competizioni con i comandi in assistito? Io ho provato la differenza tra assistito e manuale e secondo me il manuale da un senso di simulazione molto più marcato nel senso che le giocate dipendono molto più da te, mentre con l'assistito hai davvero molte/troppe agevolazioni. Perciò non capisco sta cosa dei "pro player" che giocano con ogni tipo di aiuto possibile. In fondo Fifa vuol essere un simulatore di calcio che con i giusti settaggi ha tutte le carte in regola per esserlo.

Io sono assolutamente d'accordo con te. Anche a me piacerebbe giocare e veder giocare con gli aiuti disabilitati nei match competitivi.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo