Sondaggio: Capcom è interessata a realizzare altri remake: di quale gioco ti piacerebbe vederlo?
#35
Inviato 06 August 2018 - 01:44 PM
#36
Inviato 06 August 2018 - 01:59 PM
Onimusha più che un remake anche un reboot della saga andrebbe bene, quello che decidono, anche una mega collection/remaster, sempre e comunque a patto che non facciano un lavoro di cacca come la DMC HD Collection.
Per il primo DMC invece mi andrebbe bene anche una remaster fatta come si deve, come ad esempio il lavoro svolto su Shadow of the Colossus.
Non dico Resident Evil 3 perchè per me è al 100% già in lavorazione ò.ò .
#41
Inviato 06 August 2018 - 03:25 PM
E' per questo che sarò incoerente e chiederei un seguito (non un remake, brutto) di un titolo ancora più nuovo: Datemi God Hand 2 o un reboot con una storia amipliata se proprio dovete.
E un sistema di controllo praticabile.
#42
Inviato 06 August 2018 - 03:51 PM
Ma soprattutto dove sono Cadillacs and Dinosaurs, The King of Dragons, Knight of the Round e Sunset Riders??
Capitan Commando tra tutti i beat em up era il più brutto
Modificata da Aborto Di Tubero, 06 August 2018 - 03:57 PM.
#43
Inviato 06 August 2018 - 03:59 PM
Ma è possibile che non ci sia neanche un fan di darkstalker oltre me!!!
Lo siamo un po' tutti quelli che hanno giocato per 25 anni o anche più ai picchiaduro Capcom.
Solo che sono stati incorporati da Marvel VS Capcom, anche come stile di gioco, e con tutta quell'insalatona di personaggi che attira un sacco di pubblico (rimanendo oramai comunque di nicchia) è difficile che decidano di tirare fuori un nuovo gioco dedicato dopo quei tre più o meno tutti uguali degli anni '90.
La base la avrebbero anche, usano gli assets di MVC o Street Fighter V e lo fanno un po' meno tecnico in quest'ultimo caso, et voilà. Se gli scrivi una email e glielo chiedi perché non lo hanno fatto, può darsi che ti rispondono.
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Onimusha era una bella serie e mi piaceva, anche parecchi anni dopo il rilascio di ugnuno dei primi tre titoli, poi c'è stato Dawn Of Dreams, che sotto una veste grafica che superava quello che si pensava possibile da Capcom su PS2, un sistema di controllo rinnovato, c'era un gameplay dispersivo, noioso, per nulla coinvolgente, con combattimenti che duravano praticamente in eterno.
Due p@lle.
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