Vai al contenuto

Sondaggio: Capcom è interessata a realizzare altri remake: di quale gioco ti piacerebbe vederlo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Code Veronica...GLORIA agli ASHFORD...

#32
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Parere impopolare: riportate in vita Viewtiful Joe, uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Pero' anche Dino Crisis, ovviamente

#33
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Cap. Commando mi ha tentato duro, ma preferirei Breath Of Fire 3 (o 4, o 2) semplicementein HD e senza scontri casuali, sarebbe una piccola gioia, soprattutto su Suìch! :smile-173:

#34
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Onimusha senza passare dal via :cuoreviola:

#35
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Io ho votato per il remake di Resident Evil 3 però secondo me Capcom farà prima il remake di Dino Crisis dal momento che la community lo chiede da anni e sinceramente sarei anche io curioso di rivederlo e rigiocarlo con una nuova grafica. E poi chi non vuole vedere Regina in 4K? :smile-25:

#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Dino Crisis direi che sarebbe d'obbligo a patto che mantengano lo spirito da survival horror che il primo capitolo aveva senza scivolare verso la deriva action del secondo.
Onimusha più che un remake anche un reboot della saga andrebbe bene, quello che decidono, anche una mega collection/remaster, sempre e comunque a patto che non facciano un lavoro di cacca come la DMC HD Collection.
Per il primo DMC invece mi andrebbe bene anche una remaster fatta come si deve, come ad esempio il lavoro svolto su Shadow of the Colossus.
Non dico Resident Evil 3 perchè per me è al 100% già in lavorazione ò.ò .

#37
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
DinoCrisis ed Onimusha su tutti

#38
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Punterei molto sul remake di Resident Evil 3 visto hanno già le basi grazie al secondo capitolo. Lo farei uscire su PS5, con una console ancora più potente potrebbe venire fuori qualcosa di devastante!

#39
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
Da grande appassionato della serie, ho votato Resident Evil, vorrei tanto il remake del terzo capitolo, ma...Nessuno ricorda Maximo per ps2? Troppo bello! :)

#40
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Io ho votato per Dino Crisis, anche se non mi dispiacerebbe vedere un remake di RE3. :smile-106:

Modificata da GiDragon, 06 August 2018 - 02:43 PM.


#41
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
Onimusha e i Resident evil dopo il Nemesis (terzo) mi sembrano giochi ancora troppo freschi nella memoria perché si parli di un reboot, o sono io che sono vecchio e che mi sembra letteralmente ieri che ci rigiocavo e la loro formuala è semplice, ma ancora efficace. Ovvio che oggi non li farebbero così (telecamera fissa e controlli alla RE)

E' per questo che sarò incoerente e chiederei un seguito (non un remake, brutto) di un titolo ancora più nuovo: Datemi God Hand 2 o un reboot con una storia amipliata se proprio dovete.

E un sistema di controllo praticabile.

#42
Aborto Di Tubero

Aborto Di Tubero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
Ma è possibile che non ci sia neanche un fan di darkstalker oltre me!!!
Ma soprattutto dove sono Cadillacs and Dinosaurs, The King of Dragons, Knight of the Round e Sunset Riders??
Capitan Commando tra tutti i beat em up era il più brutto

Modificata da Aborto Di Tubero, 06 August 2018 - 03:57 PM.


#43
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Ma è possibile che non ci sia neanche un fan di darkstalker oltre me!!!

 

Lo siamo un po' tutti quelli che hanno giocato per 25 anni o anche più ai picchiaduro Capcom.

 

Solo che sono stati incorporati da Marvel VS Capcom, anche come stile di gioco, e con tutta quell'insalatona di personaggi che attira un sacco di pubblico (rimanendo oramai comunque di nicchia) è difficile che decidano di tirare fuori un nuovo gioco dedicato dopo quei tre più o meno tutti uguali degli anni '90.

 

La base la avrebbero anche, usano gli assets di MVC o Street Fighter V e lo fanno un po' meno tecnico in quest'ultimo caso, et voilà. Se gli scrivi una email e glielo chiedi perché non lo hanno fatto, può darsi che ti rispondono.

----------------------------

 

 

Onimusha era una bella serie e mi piaceva, anche parecchi anni dopo il rilascio di ugnuno dei primi tre titoli, poi c'è stato Dawn Of Dreams, che sotto una veste grafica che superava quello che si pensava possibile da Capcom su PS2, un sistema di controllo rinnovato, c'era un gameplay dispersivo, noioso, per nulla coinvolgente, con combattimenti che duravano praticamente in eterno.

Due p@lle.



#44
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Dragon's dogma!

#45
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Final fight.
Facciamo rinascere un genere!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo