Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019Golden State vs the World


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2923 risposte

#31
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256
Sì non è male, ogni tanto passano anche alcuni documentari interessanti, un paio di giorni fa ne hanno fatto uno bellissimo sui Pistons di Isiah Thomas. In teoria da ottobre sto canale dovrebbe diventare ancora più figo :sisi:

#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Se volete fare un salto nel passato, in questo momento su Sky Sport NBA c'è Kings-Wolves, playoffs del 2004 :sisi:


Webber sbaglia la tripla del pareggio sulla sirena. Torniamo a casa per la terza volta di seguito in gara 7. Brucia ancora.

#33
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253
Io non ho Sky :( .

#34
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26698

Webber sbaglia la tripla del pareggio sulla sirena. Torniamo a casa per la terza volta di seguito in gara 7. Brucia ancora.


Sto iniziando a perdermi nei meandri del tuo tifo. I Kings?

#35
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Sto iniziando a perdermi nei meandri del tuo tifo. I Kings?


Non i Kings...QUEI Kings. Nel 2002 sicuramente la squadra più forte di sempre a non fare una finale.

Il mio tifo, invece, è contorto. Due le certezze: Milan e Olimpia. Per il resto tantissima simpatia per singoli giocatori o squadre (solitamente perdenti).

In NBA dal 2000 ad oggi ho simpatizzato per:

Kings (2002/04)
Suns di Nash
Warriors del Barone+Captain Jack
Wizards Di Gilberto
Ah negli ultimi anni di Boston vs LA stavo coi verdi


In questa decade Mavs (unica squadra a portare a casa un titolo) Grizz (Z-Bo e Marc) e poco altro. Boston nel 2012.

Negli ultimi tre anni non riesco quasi più a simpatizzare con nessuno...tutto troppo scontato in testa e in coda.

#36
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256

Non i Kings...QUEI Kings. Nel 2002 sicuramente la squadra più forte di sempre a non fare una finale.

Il mio tifo, invece, è contorto. Due le certezze: Milan e Olimpia. Per il resto tantissima simpatia per singoli giocatori o squadre (solitamente perdenti).

In NBA dal 2000 ad oggi ho simpatizzato per:

Kings (2002/04)
Suns di Nash
Warriors del Barone+Captain Jack
Wizards Di Gilberto
Ah negli ultimi anni di Boston vs LA stavo coi verdi


In questa decade Mavs (unica squadra a portare a casa un titolo) Grizz (Z-Bo e Marc) e poco altro. Boston nel 2012.

Negli ultimi tre anni non riesco quasi più a simpatizzare con nessuno...tutto troppo scontato in testa e in coda.


In mezzo a tutte queste non ci credo che non hai tifato per Detroit 2004, eravamo tutti Pistons quell'anno :sisi:

#37
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

In mezzo a tutte queste non ci credo che non hai tifato per Detroit 2004, eravamo tutti Pistons quell'anno :sisi:

Un po' si. Però ricordo nettamente la delusione quando eliminarono i Nets nella serie piu noiosa (ma equilibratissima) di sempre. Fortunatamente Giasone ha portato a casa un titolo nel 2011, ma questa è un altra storia

Alla stoppata del Principe su RM invece urlai come un pazzo :megalol:

Modificata da edolave, 19 August 2018 - 11:21 PM.


#38
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253

Cosa ne pensate di questo Zion Williamson? Sembra un carro armato con un atletismo assurdo. Lo vedremo in NBA? 



#39
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256
Per ora ha giocato solo qualche amichevole con college canadesi, è presto per giudicarlo. Sicuramente lo vedremo in nba, io tengo ancora qualche riserva sulle sue capacità di giocare veramente a basket, perché per ora lo vedo saltare e basta

#40
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26698
Come tutti del resto. E già si sprecano i paragoni con un giovane Lebron (LOL) in America.

Datemi Barret tutta la vita.

#41
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14256
È un po' debole il Draft 2019 imho

#42
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253

Manu vicino al ritiro sembra.



#43
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

ah be, quest'estate proprio va di bene in meglio per i tifosi spurs  :doh:



#44
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26698

È un po' debole il Draft 2019 imho


Sembra anche a me per ora, ma su Barrett scommetterei tutti i soldi di Tano.

#45
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27253

Oggi NBA TV riproponeva questo canestro da grandissimo campione quale è Duncan, ne parlammo pure qui al tempo se non ricordo male.

 

 

Però, al di là dell'età di Shaq, è un canestro che mette in luce quanto il tiro da tre punti abbia ammazzato i "Big Men". Shaq è li, immobile, non può fare granché perché in estremo ritardo e perché lento. Perché ha preferito lasciare a Duncan il tiro e cercare di fermare la penetrazione. Oggi in quella situazione sarebbero 3 punti quasi automatici, quel centrone così sarebbe ingiocabile in difesa.

 

Ironia della sorte è successo ai Suns, che hanno portato lo Small Ball alla ribalta. :D  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo