Vai al contenuto

» UEFA CHAMPIONS LEAGUE - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019 «> Road to Madrid <


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1715 risposte

#31
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
In sostanza a questi livelli è bene non sottovalutare nessuno😉

#32
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Sono le altre squadre che devono sperare di non incontrare la Juve  :sisi: .



#33
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Sono le altre squadre che devono sperare di non incontrare la Juve  :sisi: .


sarebbe bello sapere effettivamente quale sia il grado di rispetto che hanno le nostre squadre all'estero. magari non tutti seguono tutti i campionati e molti tifosi si basano sui media per valutare le squadre che non hanno la possibilità di seguire direttamente.

per capirci.. non so quanto un tifoso di una big europea possa considerare la Juve tanto più forte/importante rispetto ad un'altra big di un campionato "minore" rispetto a Liga e premier.

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

i sondaggi di marca fatti lo scorso anno hanno evidenziato che i tifosi madridisti volevano assolutamente evitare la juve



#35
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Finale EL 2016.
Finale CL 2018.

Fatto benissimo, 'sto ranking UEFA :asd:

 

Le altre 3 stagioni di cui si tiene conto però sono 2 stagioni senza Europa e una con eliminazione ai gironi di CL + eliminazione ai sedicesimi di EL



#36
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

 
Le altre 3 stagioni di cui si tiene conto però sono 2 stagioni senza Europa e una con eliminazione ai gironi di CL + eliminazione ai sedicesimi di EL

Senza consultare le statistiche, io a naso nn ricordo il Tottenham chissà dove, idem lo United tolta la vittoria dell'EL 2017 (pure loro un anno senza Coppe e il 2016/17 appunto usciti da un Girone di CL eliminati dal temibilissimo Basilea).

#37
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

i sondaggi di marca fatti lo scorso anno hanno evidenziato che i tifosi madridisti volevano assolutamente evitare la juve

Mi sembra chiaro, sono anni che galleggiate tra finale semifinale, ora avete anche comprato il più forte al mondo, ovvio che siate una tra le 2/3 squadre da battere e quindi più temute

Modificata da Llewelyn Moss, 30 August 2018 - 12:40 PM.


#38
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Senza consultare le statistiche, io a naso nn ricordo il Tottenham chissà dove, idem lo United tolta la vittoria dell'EL 2017 (pure loro un anno senza Coppe e il 2016/17 appunto usciti da un Girone di CL eliminati dal temibilissimo Basilea).

 

Pesano tanto quelle due stagioni con 0 punti, il Tottenham non ha avuto exploit particolari negli ultimi 5 anni ma in Europa c'è sempre stato, lo United ha saltato un anno ma ha fatto mediamente bene negli altri 4 



#39
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Intanto io spero di beccarlo nel Girone, dopo Cardiff ho voglia di vedere un altro match di CL dal vivo (anche sel 2003 fu la mia prima partita in assoluto allo stadio, e nn andò benissimo :asd: ).

#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Con la squadra che abbiamo i gironi non saranno un problema

#41
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Io per la Juve dico Shakthar Valencia Hoffenheim

#42
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

La Juve non deve avere preoccupazioni per il girone. Certo evitare di pescare il Liverpool dalla terza fascia è preferibile.

Discorso diverso per le altre 3 italiane.



#43
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

Senza consultare le statistiche, io a naso nn ricordo il Tottenham chissà dove, idem lo United tolta la vittoria dell'EL 2017 (pure loro un anno senza Coppe e il 2016/17 appunto usciti da un Girone di CL eliminati dal temibilissimo Basilea).

 

ma il ranking non tiene adesso conto anche della storia europea di un club o solo i premi?



#44
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Dove fanno vedere l'estrazione? Ho letto sulla rai è vero?

#45
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 
ma il ranking non tiene adesso conto anche della storia europea di un club o solo i premi?


I risultati nelle coppe delle ultime 5 stagioni.
I premi hanno varie voci invece oltre al ranking.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo