Vai al contenuto

» UEFA CHAMPIONS LEAGUE - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019 «> Road to Madrid <


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1715 risposte

#1711
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Attenzione che prossimo anno cambieranno un sacco di regole, tra l'altro sul fallo di mano

 

Credo che alla fine cambieranno di nuovo se vedranno attaccanti che puntualmente mirano al braccio per vedersi assegnati un rigore, e di certo un difensore non è che può marcare ogni santa volta mettendo le braccia dietro la schiena stile calcio balilla. Finchè la situazione è come quella della finale allora la regola può essere applicata, ma con un braccio attaccato al corpo o messo davanti al viso per proteggersi non puoi dare rigore, sarebbe il colmo.

 

La punta sotto e lo scavetto per buttare il pallone sul braccio dell'avversario è roba da calcetto o da partite di strada, cosa che si faceva puntualmente e senza Var o arbitro il rigore si dava per evitare risse o polemiche infinite :smile-01:



#1712
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
A me preoccupa più il braccio di richiamo in scivolata

Nn vedremo piu scivolate o qualcuno si farà male

#1713
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

ma che vuol dire Fury?...mi ricordo uno Juve-Genoa finito 1-1 il primo anno di Conte, dove non fu concesso, giustamente, un rigore per un nano plateale di un difensore Genoano...

le regole che si usano in Italia, ovvero se prima sbatte su unaltra parte del corpo e poi sul braccio non è mai rigore, non sono le stesse che si applicano in CL?...

secondo me non può mai essere rigore quello...

 

concordo con te, se penso che l'anno scorso a Roma non hanno dato rigore contro il Liverpool per una parata di Alexander Arnold mi rode veramente il (Censura)



#1714
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Mi piace molto come allenatore, ma come uomo è il numero uno, mai nessuno come lui a livello umana. Mi starebbe simpatico anche se andasse all'Inter.

 

Quando ride, con occhiali e cappellino...

 

minkia Lucio Dalla!  :o

 

https://twitter.com/...230789774450688


Modificata da MaxSlo, 03 June 2019 - 04:06 PM.


#1715
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi Klopp credo sia attualmente il tedesco più simpatico al mondo, e i tedeschi non sono di certo famosi per la loro simpatia :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo