#1
Inviato 03 August 2018 - 07:17 PM
#4
Inviato 03 August 2018 - 07:50 PM
vai a dirlo alla maestra....amazon in questo caso
Tempo fa, appena contattai il venditore per dirgli l'accaduto, gli chiesi se dovevo contattare anche amazon, oltre ai carabinieri e la DHL...mi risposero "per adesso contatta dhl e vai dai carabinieri".
A parte questo, può farci qualcosa anche se Amazon non è il venditore diretto ?
Grazie!!
#7
Inviato 03 August 2018 - 08:45 PM
Ciao a tutti, premettendo che sono svariati anni che acquisto su amazon, per la prima volta sto avendo un problema a cui non trovo soluzione.Cerco di riassumervi quello che mi è successo ormai quasi un mese fa:ho comprato dei vestiti da un venditore privato, arriva il pacco, che viene accettato con riserva (la scatola era un po' schiacciata e strana, chiusa da più tipi di nastro) all'interno, tutt'altro di quello che avevo ordinato, una grossa coperta.Contatto subito il venditore, il quale mi dice che non riconosce il pacco, poi, a quanto pare, successivamente si accorge di sbagliare e il discorso non esce più fuori.Successivamente mi consiglia di contattare la DHL e di recarmi dai carabinieri.Contatto la DHL, mi risponde di contattare il venditore.Vado dai carabinieri e mi consigliano di contattare il venditore e di sentire lo spedizioniere.In pratica vengo rimbalzato da una parte all'altra, senza soluzione.Sapreste darmi consiglio su come agire?Secondo voi ho perso i miei soldi?P.s. avevo già effettuato un acquisto dallo stesso venditore, ed era andato tutto bene, quindi, sebbene a momenti non si comporti molto bene nei miei confronti(sembra che abbia poco interesse verso il mio problema), dubito sia in malafede.
contatta amazon e spiegagli il problema vedrai che sistemano loro.
#8
Inviato 03 August 2018 - 09:19 PM
Ecco perché Amazon non permette di usare Paypal.
Perdetebbero troppi soldi.
Balle. Amazon non lascia usare Paypal perche' on gli vuole pagare commissioni... E perche' loro hanno un servizio clienti impeccabile (a differenza di Paypal).
Per l'autore del topic, se il pacco e' spedito via Amazon contattali immediatamente che ti rimborsano. Viceversa se hai preso sul marketplace (venduto e spedito dal venditore) sara' difficile recuperare soldi ma contattali lo stesso e vedi cosa ti dicono.
#9
Inviato 03 August 2018 - 09:50 PM
#10
Inviato 03 August 2018 - 10:48 PM
No guardate che la garanzia amazon funziona anche su roba venduta da esterni.
Si chiama Garanzia A-Z.
A me avevano perso un pacco o non era mai stato spedito, il venditore non risponde, allora contatto amazon dopo 1 mese e mi rimandano indietro i soldi e si rifanno poi loro sul venditore. Non è come ebay che son caxxi tuoi.
I clienti che hanno acquistato articoli dai venditori Amazon Marketplace attraverso il sito Amazon.it, possono ricevere il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto fino a EUR 8000, incluse eventuali spese di spedizione, aprendo un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z. Per importi superiori, contattaci.
Modificata da Perfetto Su Switch™, 03 August 2018 - 10:49 PM.
#11
Inviato 04 August 2018 - 12:22 AM
esatto. contatta amazon se la vedono loro.No guardate che la garanzia amazon funziona anche su roba venduta da esterni.
Si chiama Garanzia A-Z.
A me avevano perso un pacco o non era mai stato spedito, il venditore non risponde, allora contatto amazon dopo 1 mese e mi rimandano indietro i soldi e si rifanno poi loro sul venditore. Non è come ebay che son caxxi tuoi.
ah e recensisci il venditore truffaldino.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi