Vai al contenuto

SPEGNIMENTO PS4 PRO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Ciao ragazzi, ieri mi è capitata, per la prima volta, una cosa strana con la mia ps4 pro. Stavo giocando ad Horizon zer dawn, all'improvviso lo schermo del televisore è diventato nero e dopo qualche secondo si è spenta la console da sola. Ho aspettato qualche secondo ho riacceso la console, mi ha fatto il controllo dell'hard disk e dei dati ed è ripartita regolarmente, e ho giocato per un'ora e mezza senza nessun problema. Secondo voi da cosa può essere dipeso? Considerate che è la prima volta che mi capita e la console non mi ha mai dato problemi in precedenza.


Modificata da staringeyes, 03 August 2018 - 09:18 AM.


#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8463

Ciao ragazzi, ieri mi è capitata, per la prima volta, una cosa strana con la mia ps4 pro. Stavo giocando ad Horizon zer dawn, all'improvviso lo schermo del televisore è diventato nero e dopo qualche secondo si è spenta la console da sola. Ho aspettato qualche secondo ho riacceso la console, mi ha fatto il controllo dell'hard disk e dei dati ed è ripartita regolarmente, e ho giocato per un'ora e mezza senza nessun problema. Secondo voi da cosa può essere dipeso? Considerate che è la prima volta che mi capita e la console non mi ha mai dato problemi in precedenza.

non è che si è surriscaldata e si è spenta per sicurezza. Però per questa eventualità ti dovrebbe comparire la notifica a schermo, forse non te ne sei accorto?



#3
xenmas91

xenmas91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Confermo.che mi è capitato due volte con gow...ed era rovente a dir poco...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#4
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

non è che si è surriscaldata e si è spenta per sicurezza. Però per questa eventualità ti dovrebbe comparire la notifica a schermo, forse non te ne sei accorto?

No non mi è uscita nessuna notifica, lo schermo diventa semplicemente nero e la console non fa nessun bip. Tra l'altro mi è capitato di nuovo sempre con horizon zero dawn, e sempre mentre interagisco con i falo. Mentre apre la schermata per salvare rallenta freeza e dopo qualche secondo si spegne la ps4pro. Sembra del tutto casuale, ho provato ad esempio assassin's creed origins per un'oretta e il problema non si è ripresentato. La scadenza della garanzia dei 2 anni è a novembre 2018, ma dovrei portarla da game stop e ho un po' paura a lasciarla a loro sinceramente. A questo punto la provo un po' meglio, tanto a settembre esce un po' di roba per provarla a fondo, poi se vedo che il problema si intensifica la porto in assistenza prima di novembre. Voi che ne pensate? Aspetto?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo