Vai al contenuto

OT e Member War varie - Playground amplia lo staff dello studio al lavoro sul nuovo GDR non ancora a

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

un intervento senza senso, dire che in Ms non ci stanno sviluppatori di talento è solo un affermazione da hater

Non ti insulto o mi richiamano, ma caro il mio ciccio formaggio, se sai leggere quello che scrivo, non ho detto che in Ms non ci stanno sviluppatori di talento, ma anzi in MS sono talmente imbecilli e cercano di far quadrare i loro interessi che se anche ci fosse del genio (Scalebound di quei fessacchiotti dei Platinum, Niar Automata, Bayonetta ti dicono nulla?) affosserebbero il progetto, sinceramente come ho saputo che MS ha comprato i Ninja Theory, ho pianto perchè (spero di sbagliarmi) adesso da loro belle cose non ne vedremo più! (Le mie, non sono parole da hater, te l' hater lo hai in testa in sub-affitto al posto dell' encefalo!) :smile-33:

Modificata da Gendo Ikari, 31 July 2018 - 09:53 AM.


#2
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul serio per difendere MS porti come esempio Sea of Thieves? :smile-25:

io non difendo nessuno sto solamente facendo notare che per non riconoscere originalità e coraggio a questo titolo, parlare di chiusura mentale è poco.

#3
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

io non difendo nessuno sto solamente facendo notare che per non riconoscere originalità e coraggio a questo titolo, parlare di chiusura mentale è poco.

Cioè spiegami un gioco dove non fai nulla se non che far finta di essere un Pirata con una ciurma di altri sfigati che non hanno nulla da fare è coraggioso (Sicuramente) ma "originale" non direi proprio visto che io a 8 anni con gli amici di scuola andavo nel sagrato della chiesa vicino a casa mia e giocavamo a fare i Pirati oggi o i Supereroi il giorno dopo e non dovevo certo uscire 400e per divertirmi, lo facevo a gratis con quella che si chiamava "Fantasia", che oggi MS visto che la gente è lobotomizzata e la "Fantasia" è estinta, con con Sea of Thies crede di aver fatto chissa cosa, io dico che è solo un progetto sprecato, dal grande potenziale, mal sfruttato purtroppo.

Modificata da Gendo Ikari, 31 July 2018 - 11:12 AM.


#4
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè spiegami un gioco dove non fai nulla se non che far finta di essere un Pirata con una ciurma di altri sfigati che non hanno nulla da fare è coraggioso (Sicuramente) ma "originale" non direi proprio visto che io a 8 anni con gli amici di scuola andavo nel sagrato della chiesa vicino a casa mia e giocavamo a fare i Pirati oggi o i Supereroi il giorno dopo e non dovevo certo uscire 400e per divertirmi, lo facevo a gratis con quella che si chiamava "Fantasia", che oggi MS visto che la "Fantasia" è estinta, con con Sea of Thies crede di aver fatto chissa cosa, io dico che è solo un progetto sprecato, dal grande potenziale, mal sfruttato.

ok parlami di un gioco uguale su console... visto che non ha originalità... e non quello che facevi o fai nella vita reale. Qua si parla di ambito videoludico non sviamo. Se fosse per la fantasia di ogni persona le console manco le venderebbero non ci sarebbe bisogno dei libri o di andare al cinema, questo è un altro discorso. Giochi come Sot non c'è ne sono... quindi si è originale. Poi ognuno il tempo da dedicare ai videogiochi lo gestisce come gli pare, facendo finta di fare il pirata, correndo con le macchine, oppure giocare a fifa tutte cose da sfigati, tu scusa? Che fai? Che fai qua?

Modificata da Damocle, 31 July 2018 - 11:26 AM.


#5
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

ok parlami di un gioco uguale su console... visto che non ha originalità... e non quello che facevi o fai nella vita reale. Qua si parla di ambito videoludico non sviamo. Se fosse per la fantasia di ogni persona le console manco le venderebbero non ci sarebbe bisogno dei libri o di andare al cinema, questo è un altro discorso. Giochi come Sot non c'è ne sono... quindi si è originale.

Giochi dove puoi fare o interpretare un ruolo tipo SOT ma che risultano infinitamente migliori e dove quello che fai da più soddisfazione? Ci sono infiniti titoli anche il tanto discusso No Men Sky è più centrato di SOT, ma poi sul serio cosa a te piace in SOT? Navigare senza meta facendo il pirata suonando al timone la fisarmonica e ogni tanto infilzare qualche scheletro per fare un bottino che in termini di gioco e crescita del tuo personaggio e dell' esperienza di gioco risulta inutile? Ma prenditi il peggiore Mmorpg koreano Free to Play col Pay to Win e ti divertirai di più!...fidati! :smile-106:
Bellissima questa frase:"Se fosse per la fantasia di ogni persona le console manco le venderebbero non ci sarebbe bisogno dei libri o di andare al cinema, questo è un altro discorso" ti ricordo però che la gente alla fine gioca con gran gusto a Fortnite e si vede i blockbuster DC e Marvel, quindi di cosa stiamo parlando?

Modificata da Gendo Ikari, 31 July 2018 - 11:28 AM.


#6
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giochi dove puoi fare o interpretare un ruolo tipo SOT ma che risultano infinitamente migliori e dove quello che fai da più soddisfazione? Ci sono infiniti titoli anche il tanto discusso No Men Sky è più centrato di SOT, ma poi sul serio cosa a te piace in SOT? Navigare senza meta facendo il pirata suonando al timone la fisarmonica e ogni tanto infilzare qualche scheletro per fare un bottino che in termini di gioco e crescita del tuo personaggio e dell' esperienza di gioco risulta inutile? Ma prenditi il peggiore Mmorpg koreano Free to Play col Pay to Win e ti divertirai di più!...fidati! :smile-106:

ma che c' entra Nms con Sot poi citi un gioco che viene asfaltato da Elite dangerous se si parla di simulazione spaziale? Arrivederci .

Modificata da Damocle, 31 July 2018 - 11:29 AM.


#7
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giochi dove puoi fare o interpretare un ruolo tipo SOT ma che risultano infinitamente migliori e dove quello che fai da più soddisfazione? Ci sono infiniti titoli anche il tanto discusso No Men Sky è più centrato di SOT, ma poi sul serio cosa a te piace in SOT? Navigare senza meta facendo il pirata suonando al timone la fisarmonica e ogni tanto infilzare qualche scheletro per fare un bottino che in termini di gioco e crescita del tuo personaggio e dell' esperienza di gioco risulta inutile? Ma prenditi il peggiore Mmorpg koreano Free to Play col Pay to Win e ti divertirai di più!...fidati! :smile-106:
Bellissima questa frase:"Se fosse per la fantasia di ogni persona le console manco le venderebbero non ci sarebbe bisogno dei libri o di andare al cinema, questo è un altro discorso" ti ricordo però che la gente alla fine gioca con gran gusto a Fortnite e si vede i blockbuster DC e Marvel, quindi di cosa stiamo parlando?

rileggi bene, ho detto che la gente non gioca o non va al cinema? Rileggi 2 o 3 volte

#8
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

ma che c' entra Nms con Sot poi citi un citi un gioco che viene asfaltato da Elite dangerous se si parla di simulazione spaziale? Assio

Dipende Elite Doungerous è molto più profondo ma complesso di NMS li è da vedere come sono le esigenze di chi gioca, non ho capito cioè a te piace la simulazione ruolistica del pirata e dici che prima di SOT non ci sono altri giochi che ti fanno interpretare tale ruolo? Sei un po' confuso, io parlo di giochi in cui interpretare un ruolo risulta più appagante, te invece vuoi nello specifico fare il pirata per cui mi dici che prima di SOT, nessun titolo ti permetteva di fare ciò? Allora scusa se la mia ambizione fosse quella di vivere sul cesso leggendo la gazzetta dello sport, nel momento in cui MS mi fa un gioco di [Censura], ma che mi permette di espletare le funzioni sopra citate, allora vado in giro a dire che è un gioco orginale e coraggioso? :smile-01:

#9
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

rileggi bene, ho detto che la gente non gioca o non va al cinema? Rileggi 2 o 3 volte

Ho letto bene e purtroppo per chi ha poca o nulla fantasia perchè lobotomizzato da input sbagliati che la gente non gioca, non legge, non vede cose di qualità, ma si accontenta di molto poco! :smile-57:

#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Non ti insulto o mi richiamano, ma caro il mio ciccio formaggio, se sai leggere quello che scrivo, non ho detto che in Ms non ci stanno sviluppatori di talento, ma anzi in MS sono talmente imbecilli e cercano di far quadrare i loro interessi che se anche ci fosse del genio (Scalebound di quei fessacchiotti dei Platinum, Niar Automata, Bayonetta ti dicono nulla?) affosserebbero il progetto, sinceramente come ho saputo che MS ha comprato i Ninja Theory, ho pianto perchè (spero di sbagliarmi) adesso da loro belle cose non ne vedremo più! (Le mie, non sono parole da hater, te l' hater lo hai in testa in sub-affitto al posto dell' encefalo!) :smile-33:

 

Si chiama pregiudizio. La diffidenza ci stà, ma deve finire li. Asserire che i NT adesso non faranno più i giochi di prima mi pare altamente limitante come visione. Sono stati acquisiti proprio per coprire un settore, con la differenza che ora hanno pure i fondi e forse ampliamenti. Fra loro ed i Compulsion, sono stati scelti proprio due team che fanno delle idee creative il loro punto forte. Se volevano blockbuster easy, avrebbero puntato su altri team direi.

I remedy hanno avuto sia il supporto finanziario e sia completa libertà creativa. In nessuno dei loro giochi c'è il tanto odiato multi.

I Bioware, all'epoca di Mass Effect1 che ricordo era esclusiva xbox hanno prodotto quello che viene ricordato come il capitolo più amato (ma che fu comunque criticato). Tanti altri hanno raggiunto lo status di leggende, quali gli Halo, il primo GoW, Lost Odyssey, Jade Empire, Panzer Dragon Orta, Jet Set Radio, Galleon, Fable1. Giusto per citarne qualcuno e sempre in ambito AAA.

In nessuna di queste è mai mancata la creatività, anzi.

L'unico periodo "nero" è stato fine vita x360 ed inizio one. Tutto il resto, direi che il totale pessimismo del tipo: ora sarà sicuramente un fallimento, ce ne passa eccome.

 

Tonando ai PG, non sappiamo come si muoveranno in ambito RPG ma, sono quasi gli unici che sono stati capaci di alzare l'asticella ad ogni loro nuova uscita, malgrado da un episodio all'altro passano solo 2 anni. Hanno persino oscurato i Turn10, come fama.



#11
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

Si chiama pregiudizio. La diffidenza ci stà, ma deve finire li. Asserire che i NT adesso non faranno più i giochi di prima mi pare altamente limitante come visione. Sono stati acquisiti proprio per coprire un settore, con la differenza che ora hanno pure i fondi e forse ampliamenti. Fra loro ed i Compulsion, sono stati scelti proprio due team che fanno delle idee creative il loro punto forte. Se volevano blockbuster easy, avrebbero puntato su altri team direi.
I remedy hanno avuto sia il supporto finanziario e sia completa libertà creativa. In nessuno dei loro giochi c'è il tanto odiato multi.
I Bioware, all'epoca di Mass Effect1 che ricordo era esclusiva xbox hanno prodotto quello che viene ricordato come il capitolo più amato (ma che fu comunque criticato). Tanti altri hanno raggiunto lo status di leggende, quali gli Halo, il primo GoW, Lost Odyssey, Jade Empire, Panzer Dragon Orta, Jet Set Radio, Galleon, Fable1. Giusto per citarne qualcuno e sempre in ambito AAA.
In nessuna di queste è mai mancata la creatività, anzi.
L'unico periodo "nero" è stato fine vita x360 ed inizio one. Tutto il resto, direi che il totale pessimismo del tipo: ora sarà sicuramente un fallimento, ce ne passa eccome.
Tonando ai PG, non sappiamo come si muoveranno in ambito RPG ma, sono quasi gli unici che sono stati capaci di alzare l'asticella ad ogni loro nuova uscita, malgrado da un episodio all'altro passano solo 2 anni. Hanno persino oscurato i Turn10, come fama.

Ma infatti ho più e più volte scritto che mi auguro per i possessori di console MS di essere in errore

#12
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Non ti insulto o mi richiamano, ma caro il mio ciccio formaggio, se sai leggere quello che scrivo, non ho detto che in Ms non ci stanno sviluppatori di talento, ma anzi in MS sono talmente imbecilli e cercano di far quadrare i loro interessi che se anche ci fosse del genio (Scalebound di quei fessacchiotti dei Platinum, Niar Automata, Bayonetta ti dicono nulla?) affosserebbero il progetto, sinceramente come ho saputo che MS ha comprato i Ninja Theory, ho pianto perchè (spero di sbagliarmi) adesso da loro belle cose non ne vedremo più! (Le mie, non sono parole da hater, te l' hater lo hai in testa in sub-affitto al posto dell' encefalo!) :smile-33:

:gad2: sei chiaramente un hater e mi fai solo tanto ridere, parli per luoghi comuni, generalizzi ed estremizzi tutto. Ti esprimi per slogan però sei molto educato, infatti col tuo modo di "non insultarmi" mi dici che ho in sub-affitto un hater al posto del cervello?(frase senza senso per altro). :jj:

Ti lascio ai tuoi deliri, Enjoy :culo:


Modificata da Neuro, 31 July 2018 - 03:11 PM.


#13
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè spiegami un gioco dove non fai nulla se non che far finta di essere un Pirata con una ciurma di altri sfigati che non hanno nulla da fare è coraggioso (Sicuramente) ma "originale" non direi proprio visto che io a 8 anni con gli amici di scuola andavo nel sagrato della chiesa vicino a casa mia e giocavamo a fare i Pirati oggi o i Supereroi il giorno dopo e non dovevo certo uscire 400e per divertirmi, lo facevo a gratis con quella che si chiamava "Fantasia", che oggi MS visto che la gente è lobotomizzata e la "Fantasia" è estinta, con con Sea of Thies crede di aver fatto chissa cosa, io dico che è solo un progetto sprecato, dal grande potenziale, mal sfruttato purtroppo.

Dare dello sfigato a chi si diverte con un gioco che a Lei, dall'alto della Sua età ed esperienza, non diverte, è un insulto.
Non sta a me farLe notare che dovrebbe moderare i termini, o, quantomeno, tentare di scrivere meno cazzate.
Cordialmente,
T. J. Newton.


Modificata da Thomas J. Newton, 31 July 2018 - 04:12 PM.


#14
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti

Dare dello sfigato a chi si diverte con un gioco che a Lei, dall'alto della Sua età ed esperienza, non diverte, è un insulto.
Non sta a me farLe notare che dovrebbe moderare i termini, o, quantomeno, tentare di scrivere meno cazzate.
Cordialmente,
T. J. Newton.

Continuo a pesare che vi manchino capacità cognitive o avete problemi di dislessia nel comprendere ciò chè c'è scritto...non sono sfigati quelli che desiderano interpretare il ruolo del pirata, sono sfigati quelli che lo voglio interpretare in un gioco vuoto e piatto quale è SOT. Sul serio chi vuole vivere emozioni piratesche si riesce ad accontentare di girare su un galeone suonando strumenti musicali, falciando qualche scheletro, aprendo qualche forziere? Sul serio ci si riesce ad accontentare di così poco? Lo chiedo con grande umiltà poichè forse sono io troppo pretenioso oppure siete voi ad essere abituati parecchio male! :smile-33:
Le cazzate poi dipende dalla parte della barricata in cui si decide di mettersi, senza contare che poi dici a me di misurare i termini, bhe sei un ottimo esempio di coerenza :smile-106:

#15
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Continuo a pesare che vi manchino capacità cognitive o avete problemi di dislessia nel comprendere ciò chè c'è scritto...non sono sfigati quelli che desiderano interpretare il ruolo del pirata, sono sfigati quelli che lo voglio interpretare in un gioco vuoto e piatto quale è SOT. Sul serio chi vuole vivere emozioni piratesche si riesce ad accontentare di girare su un galeone suonando strumenti musicali, falciando qualche scheletro, aprendo qualche forziere? Sul serio ci si riesce ad accontentare di così poco? Lo chiedo con grande umiltà poichè forse sono io troppo pretenioso oppure siete voi ad essere abituati parecchio male! :smile-33:
Le cazzate poi dipende dalla parte della barricata in cui si decide di mettersi, senza contare che poi dici a me di misurare i termini, bhe sei un ottimo esempio di coerenza :smile-106:

Prima di accusare gli altri di aver problemi cognitivi, (aridaje, qui qualcuno ha preso un ban per molto meno) magari dovrebbe avere la certezza di aver capito Lei per primo di cosa si parla. Lei ha dato dello sfigato a chi gioca a fare il pirata in SoT, che, guardacaso, è pure il gioco di cui si parlava nel suo commento, e a quell'insulto mi riferivo. Sempre che dall'alto della Sua presunzione non ritenga che sia universalmente stabilito e accettato che chi si diverte a interpretare il pirata in SoT sia uno sfigato (lo riscrivo non perché ne abbia bisogno io, ma perché evidentemente è Lei quello che ha bisogno dei puntini sulle i).
Quanto alla sua successiva domanda, cerco di risponderLe con tutta la pazienza di cui dispongo: in SoT ci si diverte proprio perché è un gioco che non costringe i giocatori su binari prestabiliti, pertanto non si tratta solo di fingere di esser pirati in un mondo vuoto, ma di riuscire a creare - in modi più o meno fortuiti - quelle situazioni che potrebbero rendere ogni partita unica, con azioni dalle conseguenze non sempre prevedibili. Ci sono tempi o partite morte? Sì, come in ogni gioco.
Quanto alla conclusione del mio precedente post, far notare a qualcuno di aver scritto una cazzata non è un insulto, quindi sì, temo di portermi ancora ergere a paladino della coerenza e del buon senso.
Spero che i mod mettano fine a questi suoi più o meno velati insulti, dal canto mio, preferisco non perdere altro tempo.
Ri-cordialmente,
T. J. Newton.

Notizia grandiosa. Ma quindi il famoso open world sarà un rpg? Ero rimasto indietro...

Ps: fate i bravi, anche se alcuni post sono il festival del qualunquismo videoludico

Vorrei far notare che io ho preso un ban di una settimana per aver letteralmente consigliato a Michael Pachter (assiduo frequentatore di everyeye.it) di andare a ciapà i rat...

Modificata da Thomas J. Newton, 31 July 2018 - 11:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo