Vai al contenuto

Impossibile commentare sul sito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Da ormai più di una settimana non mi è più possibile commentare sul sito.
Sono loggato correttamente, mi arrivano le notifiche e apro tranquillamente tutti gli articoli. Se però vado a fine pagina per lasciare un commento vedo elementi male o non caricati e, anche se clicco sul banner "lascia un commento" o "vai al forum", non succede niente.
Non posso commentare.

Modificata da IMB, 01 August 2018 - 11:16 AM.


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Da ormai più di una settimana non mi è più possibile commentare sul sito.
Sono loggato correttamente, mi arrivano le notifiche e apro tranquillamente tutti gli articoli. Se però vado a fine pagina per lasciare un commento vedo elementi male o non caricati e, anche se clicco sul banner "lascia un commento" o "vai al forum", non succede niente.
Non posso commentare.

 

Prova a fare ctrl + f5 dal browser e fammi sapere.



#3
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

 
Prova a fare ctrl + f5 dal browser e fammi sapere.

Purtroppo sono via e sto riscontrando il problema da mobile. Samsung con Chrome su Android 8 se può servire

#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Purtroppo sono via e sto riscontrando il problema da mobile. Samsung con Chrome su Android 8 se può servire

 

ciao hai possibilità di cancellare la cache ? oppure di provare un'altro browser su mobile ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo