Vai al contenuto

The Sinking City [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Avventura horror investigativa ispirata ai lavori di H.P. Lovercraft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#31
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Amazon, Gamestop e Mediaworld lo danno in uscita il 23 maggio. 



#32
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Rinviato?

#33
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rinviato?

 

Direi di si. Se 3 indizi non fanno una prova... Anche se la versione digitale ha sempre la stessa data. 



#34
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Cioè assurdo, alla fine di questo nuovo video non c'è la data di uscita e in giro continuano a non dire se la data di uscita di fine marzo è ancora valida o no.

 



#35
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

boh se non dicono nente magari il 21 marzo è ancora valido



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Bellissimo, mi ispira veramente una cifra sto gioco! :sisi:



#37
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Nessuna informazione sul cambio data quindi presumo che non lo rinviano ormai manco poco più di una settimana

#38
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nessuna informazione sul cambio data quindi presumo che non lo rinviano ormai manco poco più di una settimana


Mi spiace Mc è ufficiale rinvio al 27giugno. Amen.

#39
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Mi spiace Mc è ufficiale rinvio al 27giugno. Amen.

 

ah si?e quando lhanno detto?in ogni caso poco male tra Sekiro e Outward eè una settimana di fuoco



#40
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
ah si?e quando lhanno detto?in ogni caso poco male tra Sekiro e Outward eè una settimana di fuoco


L'han detto stamattina, ma sì l'hanno fatto per fare polishing e sfruttare periodo meno affollato...(alla days gone)

#41
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Sì, meglio così. Interessa anche a me, ma in questi 2 mesi esce il mondo, e così magari hanno anche tempo di rifinirlo come si deve.



#42
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, meglio così. Interessa anche a me, ma in questi 2 mesi esce il mondo, e così magari hanno anche tempo di rifinirlo come si deve.


Concordo! ;)

#43
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

L'han detto stamattina, ma sì l'hanno fatto per fare polishing e sfruttare periodo meno affollato...(alla days gone)

 

ottimo grazie dell info,sisi ottimo il posticipo la voglia di giocarci è tanta ma a giugno è perfetto 



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Come avete già detto gioco rinviato al 27 Giugno

 



#45
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

A me ispira, non credo sarà un gioco da oltre 7,5 ma potrei decisamente perderlo visto il periodo (anche se in estate le console non le tocco)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo