Vai al contenuto

The Sinking City [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Avventura horror investigativa ispirata ai lavori di H.P. Lovercraft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#1
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
DfIZPnnVAAAiuA0.jpg
 
"Sogno il giorno in cui usciranno dai flutti e stringeranno negli artigli immensi i resti dell'umanità insignificante, logorata dalle guerre... il giorno in cui le terre sprofonderanno e il fondo oscuro dell'oceano salirà in superficie, nel pandemonio universale."

Sembra che l'oscuro semidio partorito dalla geniale mente di Lovecraft abbia allungato i suoi viscidi tentacoli sull'industria videoludica. E, lo diciamo senza timore d'esser smentiti, non vedevamo l'ora. Esistono attualmente due progetti che possono essere considerati complementari, in quanto figli dello stesso ingegno creativo.
Da un lato troviamo Call of Cthulhu, peculiare ibrido ruolistico-investigativo basato sull'omonimo gioco di ruolo e di cui vi abbiamo potuto parlare grazie ad una nuova demo messa a disposizione da Cyanide in quel di Colonia; dall'altro c'è The Sinking City...altro peculiare open world investigativo firmato, però, da Frogwares.
 
The-Sinking-City-5-1280x720.jpg
the-sinking-city-frogwares-playstation-4
screenshot_1920.jpg
L_16_1_R.jpg

#2
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Azzo ma dopo anni nessuno aveva ancora aperto un topic ufficiale.

 

Nuovo Trailer

 



#3
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

lo attendo con fiducia.



#4
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non vedo l'ora!!!

#5
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

NUOVO TRAILER IN CG

 



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Uno dei migliori e piu` azzeccati trailer che abbia visto. Speriamo che il gioco finito sia di altrettanta qualita`.



#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Malatissimo! Che meraviglia  :dribble:


Modificata da Mr Bloody, 21 August 2018 - 06:37 AM.


#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Trailer da brividi! davvero ispirato!

 

Bravi ai ragazzi di Frogwares! :applauso:



#9
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Datemelo subito!!!!

Modificata da Macleod, 21 August 2018 - 01:29 PM.


#10
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Hanno la mia attenzione

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Mi ispira più questo che Cthulu, anche perché è in terza e pare si usi un minimo di armi per difendersi....atmosfera contorta e malsana come piace a me, speriamo in bene.

#12
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Io li prenderò entrambi, però così, a naso, mi ispira più Call of Cthulhu (anche perchè si rifà pesantemente al gioco di ruolo cartaceo che è il top).


Modificata da Mr Bloody, 21 August 2018 - 07:39 PM.


#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
"Prima di andare oltre, permettetemi di raccontarvi di Charles Winfield Reed. Quando lo incontrai, era appena arrivato al nostro ospedale dopo essere stato trovato, solo e come posseduto da qualcosa, su un’isola deserta, nel bel mezzo dell’oceano. Era un veterano della Prima Guerra Mondiale, e membro dell’equipaggio della USS Cyclops. Non riuscì mai a capire esattamente cose successe, ma fu l’unico sopravvissuto di una catastrofe definita da lui stesso ‘sovrannaturale’, e che costò la vita ad ogni altro uomo presente su quella nave […]
 
Stette qui tranquillo per un po’ di tempo prima di riuscire a convincere lo staff che stesse meglio e potesse essere rilasciato. Non ci ho mai creduto: era perseguitato da orride visioni cui non riusciva a dare un senso e che nel suo cuore generavano un’irrazionale paura e una spaventosa inquietudine, conducendolo inevitabilmente verso l’abisso della pazzia. Chissà cosa ha dovuto subire la sua anima… Sentiva di ‘dover andare’ a Oakmont, un piccolo villaggio in Massachusetts, New England. Credo sia proprio per questo che fece tutto quello che poteva per partire.
 
Una volta fiorente e industrializzata, Oakmont fu devastata da un’inondazione che sommerse metà della città, e diede il via ad un’isteria di massa incontrollabile. Secondo le testimonianze degli abitanti, l’oceano esercitò una sorta di malvagia e perversa influenza. Ci credereste? E ancora, Oakmont è ora una città perduta, in gran parte inabissata, avvolta dalle tenebre, e dove la pazzia si mescola con la disperazione. Questo è il luogo dove Charles Winfield Reed sperò di trovare risposte alle sue domande. Cercando in ogni angolo e quartiere – residenziale, commerciale, industriale, ricco, povero – Credeva di poter strappare il velo che nascondeva le sue perdute memorie, e portare alla luce ‘gli orrori nascosti nel profondo, pronti a sommergere il mondo una volta giunto il momento giusto’. Almeno, questo era quello che pensava lui […] Se volete saperne di più, dovrete controllare gli archivi, qui oppure qui. Ma non ho idea di cosa gli sia successo una volta che se ne andò… In caso l’abbiate mai incontrato, sarei molto interessato a sentire il resto della storia… Fareste questo per me?”
 


#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

un po di gameplay

 



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

un po di gameplay

 

 

mmmmmm, mi da una brutta sensazione....sa di Vampyr, tanto bla bla, città troppo grande...:(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo