Vai al contenuto

Castle Rock: prime impressioni sulla serie prodotta da J.J. Abrams

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Castle Rock: prime impressioni sulla serie prodotta da J.J. Abrams
Abbiamo visto i primi tre episodi di Castle Rock, attesissima nuova serie Hulu prodotta da J.J. Abrams e ispirata alle opere di Stephen King.
..
Leggi l'articolo completo: Castle Rock: prime impressioni sulla serie prodotta da J.J. Abrams



#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Per ora ho visto solo la prima puntata.Intrigante ma devo dire che non mi ha preso più di tanto,comunque la continuerò per vedere come si evolve..

#3
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
La attendevo molto. Ho visto i primi tre episodi e mi sono piaciuti parecchio. Gli autori hanno azzeccato l'atmosfera sospesa e misteriosa che si respira nei romanzi di King, ed era il compito più importante, nonché il più difficile da realizzare. La trama per ora mi sembra intrigante, se non svacca nei prossimi episodi potrebbe rivelarsi un gioiello.

Modificata da Gabriele., 30 July 2018 - 12:38 AM.


#4
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
Io a malincuore aspetterò che sia finita la prima stagione.
Ho tantissimi arretrati e pur essendo un super-fan di King, questa volta vorrei attendere un po'.
Le trasposizioni al cinema e in tv delle opere del Re hanno avuto risultati troppo altalenanti.
"Under the Dome" non l'ho nemmeno vista (e meno male).
I libri su Castle Rock li ho adorati, anche se sono i meno "horror" di King. Al cinema poi, l'ambientazione di Castle Rock è stata usata come sfondo a diversi film, dei quali sinceramente (a parte Stand by Me) nessuno mi ha fatto gridare al miracolo.
Spero che questa serie sappia (come leggo da alcuni commenti) replicare un po' più fedelmente l'atmosfera di King.

#5
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Visto il trailer ispira moltissimo (a parte i vari attori: Kevin Senior di Leftovers, John Lock, ...), ma la versione ITA si sa quando è in programma?



#6
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430

Visto il trailer ispira moltissimo (a parte i vari attori: Kevin Senior di Leftovers, John Lock, ...), ma la versione ITA si sa quando è in programma?

No, per ora nessuna notizia in merito.

#7
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Anche io ho visionato i primi 3 episodi e devo dire che la prima impressione è stata davvero ottima. Si vede che hanno riposto molta cura nel progetto in quanto quello che ci viene mostrato funziona perfettamente secondo me , dalla regia alle musiche al cast. Bisogna vedere dove andrà a parare la storia, ma di certo l'atmosfera kinghiana c'è tutta e ne ho gioito già dai primi minuti di visione.

#8
audioslancio

audioslancio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Dopo le prime puntate mi ha annoiato.Non basta la bravura dei protagonisti.L'atmosfera è buona ma non c'è evoluzione della storia,non si capisce dove vada a parare.Ho smesso di seguire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo