Vai al contenuto

Ocean's 8, la recensione: otto donne alla corte di Gary Ross


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Ocean's 8, la recensione: otto donne alla corte di Gary Ross
La famigerata famiglia Ocean torna in azione grazie alla sorellina Debbie e al suo team tutto al femminile, al servizio del regista Gary Ross.
..
Leggi l'articolo completo: Ocean's 8, la recensione: otto donne alla corte di Gary Ross



#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Visto ieri sera. A me è piaciuto tanto, condivido che non rende giustizia ai 3 film originali, ma è giusto così. Spero in ultimo film con entrambi
Spoiler
che chiuda una possibile pentalogia

#3
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Sono contento, queste operazioni non originali che hanno dietro un solo mero scopo politico non mi trovano d'accordo. Lo vedrò probabilmente, ma non al cinema.

#4
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Il trailer non mi aveva esaltato, anzi mi ha provocato l'orticaria. Felice che sia evitabile.

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta che adesso la bullock non se ne salti fuori accusando di sessismo chi critica il film in negativo, come con il mai abbastanza pessimo ghostbusters. :smile-57:

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Se tutti i remake, reboot e riesumazioni fallissero sistematicamente sarebbe una grande cosa secondo me.

#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Se tutti i remake, reboot e riesumazioni fallissero sistematicamente sarebbe una grande cosa secondo me.

Ma anche no. Lo straordinario Scarface di Al Pacino è un remake, pensa se avesse fallito.

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

secondo me sarà molto carino.Che poi parlassimo di una serie di filmoni...

 

il primo era davvero riuscito ma gli altri due,sopratutto il secondo,erano evitabilissimi.Dubito potrà mai essere peggio del due,probabilmente il peggior film di Soderbergh



#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

secondo me sarà molto carino.Che poi parlassimo di una serie di filmoni...
 
il primo era davvero riuscito ma gli altri due,sopratutto il secondo,erano evitabilissimi.Dubito potrà mai essere peggio del due,probabilmente il peggior film di Soderbergh

Quoto

#10
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Lunedì vado a vederlo, noto che quando si parla di donne si è un po' prevenuti...

Modificata da Claire89, 28 July 2018 - 06:17 PM.


#11
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2141

Lunedì vado a vederlo, noto che quando si parla di donne si è un po' prevenuti...


Si parla dei commenti o della recensione? Perché chi mi conosce sa bene quanto supporti il mondo femminile e le donne nella vita quotidiana :smile-06: per me non esistono differenze di sesso in generale, abbiamo tutti gli stessi diritti, proprio per questo non si può premiare un progetto solo perché al femminile. In questo caso avrei scritto lo stesso con un cast di soli uomini. Inoltre non vedo l'ora di rifarmi con la recensione di Revenge, al momento sotto embargo, lì sì che la causa femminile prende una piega da premio...

#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Si parla dei commenti o della recensione? Perché chi mi conosce sa bene quanto supporti il mondo femminile e le donne nella vita quotidiana :smile-06: per me non esistono differenze di sesso in generale, abbiamo tutti gli stessi diritti, proprio per questo non si può premiare un progetto solo perché al femminile. In questo caso avrei scritto lo stesso con un cast di soli uomini. Inoltre non vedo l'ora di rifarmi con la recensione di Revenge, al momento sotto embargo, lì sì che la causa femminile prende una piega da premio...


No no, non parlo di te, ma dei commenti che leggo in generale, anche in giro per il web :smile-06:.

Cmq di Revenge non so che pensare, il Trailer personalmente non mi ha colpito più di tanto. Vedremo! :smile-106:

#13
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
me lo evito, come una pattuglia dei carabinieri ferma a d aspettare che io svolti.

dispiace ma ste pagliacciate politiche fanno ribrezzo.
Ci sono 5 nomi di grandi attrici che solamente messe da sole possono veramente sbancare botteghino, ma con questa buffonata dubito vadano lontano.
dispiace ho bellissimi ricordi di tutte e cinque in magnifici film.
Se questo è il "dopo Wenstein" dispiace che solo i maniaci sessuali siano capaci di far andare avanti le buone sceneggiature.

poi certo la colpa sta anche in quello che vuole il pubblico e di porcate in giro neescono anche troppe

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

me lo evito, come una pattuglia dei carabinieri ferma a d aspettare che io svolti.

dispiace ma ste pagliacciate politiche fanno ribrezzo.
Ci sono 5 nomi di grandi attrici che solamente messe da sole possono veramente sbancare botteghino, ma con questa buffonata dubito vadano lontano.
dispiace ho bellissimi ricordi di tutte e cinque in magnifici film.
Se questo è il "dopo Wenstein" dispiace che solo i maniaci sessuali siano capaci di far andare avanti le buone sceneggiature.

poi certo la colpa sta anche in quello che vuole il pubblico e di porcate in giro neescono anche troppe

il film fu annunciato ben prima della storia di weinstein

#15
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma anche no. Lo straordinario Scarface di Al Pacino è un remake, pensa se avesse fallito.

È un paragone che non sta in piedi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo