Vai al contenuto

RuinerTwin-stick shooter cyberpunk. Kaneda approves!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364
ruiner-listing-thumb-01-ps4-us-15sep17.j
 
RUINER è uno sparatutto brutale ambientato nel 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Un sociopatico iperattivo attacca un sistema corrotto per scoprire la verità e salvare il fratello rapito, sotto la guida di un amico hacker segreto.
 
Combattimenti brutali e sofisticati: procurati armi letali, affina il tuo senso tattico, acquisisci abilità e attrezzature strabilianti che lasceranno i nemici storditi e impotenti, per assumere il controllo del campo di battaglia.
 
Un arsenale di ispirazione cyberpunk: usa strumenti all'avanguardia, come scudi energetici, barriere cinetiche e convertitori elettrici. I potenziamenti dello scatto, l'amplificatore di riflessi e il sovraccarico ti renderanno inafferrabile, mentre, con la pausa fantasma, convincerai i nemici a combattere dalla tua parte.
 
Azione guidata dalla storia: a Rengkok il fine degli scontri violenti giustifica i mezzi e la fiducia è svalutata: esplora un mondo insensato e fai crollare la titanica azienda che spaccia virtualità a HEAVEN.
 
 


#2
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Scoperto per caso grazie agli sconti attuali sul PSN, ma il realtà da quel che leggo è un titolo pluriacclamato fin dalla sua uscita lo scorso anno.

E niente, se siete fan del cyberpunk "sporco" e brutale stile anni 80 non potete perdervelo.

Io oggi ci ho fatto una maratona tutto il pomeriggio, e lo sto davvero amando.



#3
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Bloody questo è un giocone lo misi nel carrello quando stava 20 euro ora è arrivato il momento

#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Giocone con "G" maiuscola, miseriaccia! E chi se lo aspettava!  :fg:



#5
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Carino, non sembra male. Ma il concept " twin stick " è di tipo frenetico / hardcore come Hotline Miami ( ovvero che con un colpo muori / muiono ) oppure si gioca un pò più rilassati ?



#6
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Osservato da tempo fa e i video walkthrough di gameplay non mi convincono inoltre l'inquadratura e telecamera non mi fanno impazzire

#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Carino, non sembra male. Ma il concept " twin stick " è di tipo frenetico / hardcore come Hotline Miami ( ovvero che con un colpo muori / muiono ) oppure si gioca un pò più rilassati ?

 

No, è più arcade, tipo Alination o Dead Nation. Non muori assolutamente con un colpo.



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

carino, quanto costa adesso con gli sconti?



#9
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

 
No, è più arcade, tipo Alination o Dead Nation. Non muori assolutamente con un colpo.


Capito, thanks

@ Iorì : mi pare 11 cucuzze

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Capito, thanks

@ Iorì : mi pare 11 cucuzze

 

thanks :y:



#11
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Visto il prezzo e i commenti del caro Bloody, l'ho comprato, stasera si prova :shifty:



#12
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Atmosfera e stile a palate da una prima occhiata....sembra un pò cortino però (completionist lo da a 12 ore e mezza)



#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Appena finito (a Normale), in circa 8 ore. Mi manca da approfondire la modalità extra del colosseo e ovviamente il New Game +.

Un vero spettacolo: lo confermo al 100%. Atmosfera strepitosa e una trama che ha in serbo diverse sorprese niente male!

Gioco rivelazione.


Modificata da Mr Bloody, 29 July 2018 - 07:14 PM.


#14
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

Appena finito (a Normale), in circa 8 ore. Mi manca da approfondire la modalità extra del colosseo e ovviamente il New Game +.
Un vero spettacolo: lo confermo al 100%. Atmosfera strepitosa e una trama che ha in serbo diverse sorprese niente male!
Gioco rivelazione.


Bene bene.
Ho visto che me l'hanno messo nel gamepass di Xbox e quindi stasera lo provo

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Lo sto giocando sul Epic Game Store dato che qualche tempo fa è stato dato in regalo.

 

Sto gioco è veramente una gran figata, sporco e brutale al punto giusto, e devo dire che giocandolo a difficile è anche discretamente bastardo. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo