Vai al contenuto

No Man's Sky Next: guida e strategie utili per i nuovi giocatori

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
No Man's Sky Next: guida e strategie utili per i nuovi giocatori
Dopo l'aggiornamento Next, molti videogiocatori hanno deciso di avvicinarsi a No Man's Sky: ecco alcuni consigli utili per iniziare l'avventura.
..
Leggi l'articolo completo: No Man's Sky Next: guida e strategie utili per i nuovi giocatori

iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Reda]Editor
Se avete bisogno di consigli su No Man's Sky Next, potete utilizzare questo spazio.

alexkid86

alexkid86
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Io consiglio a tutti i neofiti di seguire almeno nelle prime fasi la questline principale che era stata aggiunta con l'update altlas rises lo scorso anno. Oltre ad essere a mio parere ben fatta introduce in maniera graduale tutte le meccaniche principali del gioco. Tra l'altro x completarla servono 20-30 ore quindi è bella corposa, in ogni caso da metà circa la si può abbandonare per seguire la propria strada senza essere troppo spaesati.

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Se avete bisogno di consigli su No Man's Sky Next, potete utilizzare questo spazio.

Io gioco a No man sky da quando uscì Foundation, quindi ormai anche se con un po di difficoltà iniziale mi sono abituato a NEXT, ma non capisco come funzionano le tombe.
Mi è successo due volte di morire, una su un pianeta e una nello spazio, ma in entrambi i casi della tomba non c'era traccia.
Sapete se bisogna arrivare a un certo punto della storia per sbloccarle (ho ricominciato da zero)? Oppure dipende dalla difficoltà (visto che gioco a sopravvivenza)? Oppure sono sfigato io e si tratta di un bug :smile-25:.

nerodavoli

nerodavoli
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente Pro
Io avrei una richiesta, dove si trova o come si crea il metallo cromatico?
per quanto riguarda i progetti si devono per forza comprare con i naniti o si possono trovare/ottenere in qualche modo?

echelon

echelon
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Io avrei una richiesta, dove si trova o come si crea il metallo cromatico?
per quanto riguarda i progetti si devono per forza comprare con i naniti o si possono trovare/ottenere in qualche modo?

devi craftare il raffinatore, poi ci metti carbonio come energia, e il rame come materiale da raffinare, ti viene fuori il metallo cromatico :) i progetti oltre che con i naniti, che trovi nei relitti abbandonati sui pianeti, usi lo scanner analitico e poi devi scavare col multitool per trovare questi relitti, una volta cercato all'interno degli stessi, ottieni naniti oppure pezzi (che non mi ricordo ora come si chiamano) che ti permettono di ottenere nuovi progetti dall'elaboratore progetti (che devi craftare) :)

nerodavoli

nerodavoli
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente Pro

devi craftare il raffinatore, poi ci metti carbonio come energia, e il rame come materiale da raffinare, ti viene fuori il metallo cromatico :) i progetti oltre che con i naniti, che trovi nei relitti abbandonati sui pianeti, usi lo scanner analitico e poi devi scavare col multitool per trovare questi relitti, una volta cercato all'interno degli stessi, ottieni naniti oppure pezzi (che non mi ricordo ora come si chiamano) che ti permettono di ottenere nuovi progetti dall'elaboratore progetti (che devi craftare) :)

grazie Echelon gentilissimo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo