Vai al contenuto

EA Origin Access Premier - LA RIVOLUZIONE DEL PC GAMING (parte 2)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51870

 

"Milioni di giocatori hanno già provato l'esperienza di giocare tanti titoli attraverso i nostri programmi di abbonamento, ma oggi stiamo compiendo un altro passo molto importante in questa direzione con Origin Access Premier", spiega Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts. "Origin Access Premier ampia la possibilità di scelta e alza la qualità di gioco per gli appassionati dei titoli per PC. Per la prima volta potranno godersi i videogiochi più attesi di EA e di altri publisher attraverso un unico abbonamento. Siamo orgogliosi di offrire agli appassionati la libertà di scegliere di giocare qualunque titolo in qualunque momento."

Il catalogo Origin Access Premier si arricchisce di titoli come Battlefield 1, Mad Max e Batman Arkham, oltre a Need for Speed Payback, Inside, This Is The Police, Surge e molto altro. Per i membri, The Sims 4 offrirà aggiornamenti deluxe e nuove estensioni digitali.

Origin Access Premier costerà 14,99€ al mese o 99,99€ all'anno e garantirà uno sconto del 10% su tutti gli acquisti Origin. Giochi gia confermati al lancio ( anzi 5 giorni prima che escano per tutti) sono FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19.

 

In definitiva con 15 euro mese uno si gioca tutti i giochi EA al d1 (5 giorni prima del d1).

 

Io quest anno di EA sono interessato a Fifa19 BF5 Anthem e DarkSider 3.... a 15 euro l uno non sono male ma ovviamente biosgna tener conto poi uno come li gioca. Io solitamente dopo 1 2 mesi finisco di giocarci e passo oltre. Antem forse potrei durarci piu mesi se non fa la fine di destiny 2 :D

 

Si parte da lunedi prossimo 30 Luglio solo su pc. Ovviamente è inutile ora abbonarsi ma gia quando esce bf o fifa io lo farei!

 

Che dite?

 

p.s. io userò anche il cloud gaming di shield dato che origin è compatibile XD


Modificata da starlink1, 27 July 2018 - 05:43 PM.


#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Al supermercato fanno gli sconti sui sofficini... Rivoluzione (parte 3) :asd:



#3
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

io sono già iscritto ad origin access e i primi di agosto mi scade l'anno, non penso di rinnovarlo ulteriormente e neanche di passare al premier anche se l'offerta è ottima. Dipende tutto da quanti giochi ti interessano e soprattutto quanto tempo hai da dedicarci



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51870

Al supermercato fanno gli sconti sui sofficini... Rivoluzione (parte 3) :asd:

 

al supermercato quando esce la roba al d1 costa un tot..... quando sta x scadere la mettono in saldo spesso... con sta roba ai tutto a poco al d1 XD

 

 

io sono già iscritto ad origin access e i primi di agosto mi scade l'anno, non penso di rinnovarlo ulteriormente e neanche di passare al premier anche se l'offerta è ottima. Dipende tutto da quanti giochi ti interessano e soprattutto quanto tempo hai da dedicarci

 
la vittoria nn è nel fare l annuale. Io a fifa darksider 3 e a bf5 ci posso giocare 1 massimo 2 mesi. Quel mese uno si fa l abbonamento a 15 euro e amen. Cosa che a ottobre faccio con Forza horizon 3 con ms pass...

Modificata da starlink1, 27 July 2018 - 03:24 PM.


#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Beh dai, non male anche 99 già con fifa 19, battlefield e anthem te lo sei ripagato. Più tanti altri vecchi titoli che magari recuperesti...

#6
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

aspetto un AAA single decente, cioè mai..



#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51870

aspetto un AAA single decente, cioè mai..


Bhe dai come AAA single c é darksider 3 e la quest storia di anthem e bf5 x 15 euro a gioco (1 mese e li finisci ) É ottimo su

#8
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Mi sa che appena uscirà Fifa aderirò. Calcolando appunto che Fifa, battlefield ed anthem li prenderò sicuramente... Poi volevo fare unravel, unravel 2, a way out e tanti altri. Si sì, ci siamo...



#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51870

Mi sa che appena uscirà Fifa aderirò. Calcolando appunto che Fifa, battlefield ed anthem li prenderò sicuramente... Poi volevo fare unravel, unravel 2, a way out e tanti altri. Si sì, ci siamo...


Ti seguo a ruota. Ci investo una 100 euro e gg. Da recuperare ho a way out poi c é fifa anthem e anche darksider3

#10
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Ti seguo a ruota. Ci investo una 100 euro e gg. Da recuperare ho a way out poi c é fifa anthem e anche darksider3


Guarda, se su Steam me lo facessero anche a 150 euro sarebbe il top. Con 250 euro l'anno avrei il mondo

#11
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581
Stavo cercando giusto considerazioni sul servizio. Ne avevo usufruito su Xbox One, e stavo valutando il servizio premium per pc. Si riescono a trovare sconti, magari per l'annuale???

#12
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11033
Bisogna considerare poi che le versioni dei giochi che ti danno sono le piu pompate con tutti i bonus e dlc, tipo fifa 19 ultimate che costa 90 euro, battlefield 5 special 80 euro e anthem special 90 euro, quindi conviene se a uno interessano questi giochi, ma darksider 3 non é thq?

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51870
Io aspetto che sono libero da altro faccio un mese e mi gioco no way out fifa bf e poi disdico XD

Pezzent mode on

#14
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Si sa se lo porteranno su shield?

#15
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51870

Si sa se lo porteranno su shield?


Su shield ora c é steam uplay e battlenet. La roba EA nn c é :( Spero arrivi presto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo