Vai al contenuto

Imparare a coltivare l’amicizia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Ho un intera ex compagnia di presunti ex amici che adesso coltivano le margherite del mio giardino.

 

Fortunato.

Ora i tuoi amici non potranno mai abbandonarti.



#77
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Fortunato.

Ora i tuoi amici non potranno mai abbandonarti.

 

 

:asd:



#78
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097

 
Fortunato.
Ora i tuoi amici non potranno mai abbandonarti.

Eh oddio, quando a fine giornata finiscono quel lavoro schifoso, poi tornano a casa :D

#79
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Tanti o pochi, gli amici vanno sempre presi a singole dosi. Almeno io ho fatto così e mi è andata anche troppo bene.

Fin da adolescente zero problemi, tanti piaceri e se sai farti gli affari tuoi senza ledere gli altri, è andata. L'età critica è passata liscia



#80
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Ci sono cose per cui arrivo un po in ritardo a sperimentare nella mia vita e lamicizia è tra quelle. Sono in cura terapeutica (mi impegno veramente tanto per migliorare) e sto ottenendo davvero ottimi risultati, solo che la strada è lenta rispetto alla velocità a cui viaggia chi sta bene e mi sto perdendo un sacco di persone belle e interessanti lungo il cammino non riuscendo a stare minimamente al passo.
Questo però non vuole essere un topic di sfogo per rimurginare sul passato, quanto piuttosto mi piacerebbe fare una domanda costruttiva lasciando la mia storia personale in background per parlare dellamicizia in generale e lasciarmi ispirare un po. Se poteste darmi qualche suggerimento su come imparare a coltivarla ve ne sarei veramente grato, voi come la vivete? Avete dovuto percorrere un piccolo percorso per imparare a coltivarla, sbagliando anche qualche volta?
Thx

Guarda io ho amici che per me sono ormai dei fratelli, alcuni tra questi li conosco da quando sono piccolo, altri da un po meno, ma lamicizia è una cosa davvero preziosa e non cè un vero e proprio segreto per averla, semplicemente avverti un feeling e una sintonia unici, stai benissimo con loro, spari cazzate, ridi con un matto ma puoi parlare anche di cose serie e ci sono sempre nel momento del bisogno. Chi trova un amico trova un tesoro è pura verità.. Io devo dire che su questo aspetto sono davvero fortunato, boh comunque credo dipenda anche un po dal caso, facendo conoscenze riesci a capire con chi ti trovi meglio.

Ps. Sta tastiera non mi fa mettere gli apostrofi, sorry.

#81
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io voglio consigli su come fare squirtare una donna perché non ci sono mai riuscito
Cosa devo fare? :(

coltivarla






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo