Vai al contenuto

Netflix: 5 serie da vedere quando si vuole ridere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Netflix: 5 serie da vedere quando si vuole ridere
Combattere il caldo con una risata? Possibile e necessario, specialmente se Netflix offre chicche di questo genere...
..
Leggi l'articolo completo: Netflix: 5 serie da vedere quando si vuole ridere



#2
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Attenzione però, perché Rick&Morty può avere anche l'effetto opposto! :cuoreviola:

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
The it crowd e Kimmy sono spaziali!!!!
Da non perdere!!!!

#4
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Viste tutte, solo Rick e Morty mi ha fatto ridere davvero.

le altre sono medio simpatiche e ti strappano un ghigno una volta ogni venti minuti

#5
Revil

Revil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
Archer!

#6
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Archer!

Ti posso assicurare che sceglierne solo 5 è stata dura....ma tanto. E Archer mi è dispiaciuto tantissimo non metterla :'(

#7
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Viste tutte, solo Rick e Morty mi ha fatto ridere davvero.

le altre sono medio simpatiche e ti strappano un ghigno una volta ogni venti minuti

Posso comprendere su The Good Place e Kimmy Schmidt, perché non sono le classiche comedy dalla battuta prontissima, sono in tutto e per tutto "contemporanee" in questo senso. Ma Brooklyn Nine-Nine e soprattutto IT Crowd no dai, io solo a pensare a Moss muoio male (dal ridere)

#8
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Guardate direttamente Rick & Morty: è diverso da qualsiasi cosa vi aspettate.

#9
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3432
Rick e Morty, geniale :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#10
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Posso comprendere su The Good Place e Kimmy Schmidt, perché non sono le classiche comedy dalla battuta prontissima, sono in tutto e per tutto "contemporanee" in questo senso. Ma Brooklyn Nine-Nine e soprattutto IT Crowd no dai, io solo a pensare a Moss muoio male (dal ridere)


Mah guarda probabilmente sono io che oramai ho visto così tanta roba che ho bisogno di battute sporchissime e cose supernaturali per ridere.

Brooklyn proprio non riesco a reggerlo, forse perchè è un mezzo poliziesco che trovo surreale e con battute un pò stantie e addirittura che sembrano scritte appositamente con il ""dovere"" di far ridere. L'attore principale poi ha tutto tranne la faccia del detective astro nascente.
Kimmy Schmidt mi ha fatto ridere le prime tre puntate perché c'era la voce di John Hamm ma soprattutto per il fatto della setta religiosa.
The Good Place mi ha deluso troppo, l'idea è spettacolare, si potrebbero fare un miliardo di battute sui sette vizi capitali e dio. La parte che mi ha fatto pisciare però è quella del quadro del ragazzino nell'ufficio dell'architetto che sotto effetto di droghe ha azzeccato il 94 % della storia del paradiso.


PS: L'immagine di copertina dovrebbe,per chi ha visto la puntata ,far capire a quanto lavoro di scrittura c'è dietro Rick e Morty e che per far ridere di gusto (roba che quando sei a letto le battute riecheggiano nella tua fottuta testa) non bastano più i siparietti ed il tipo che si rende ridicolo.


Modificata da SATŌ, 25 July 2018 - 08:19 PM.


#11
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Mah guarda probabilmente sono io che oramai ho visto così tanta roba che ho bisogno di battute sporchissime e cose supernaturali per ridere.

Brooklyn proprio non riesco a reggerlo, forse perchè è un mezzo poliziesco che trovo surreale e con battute un pò stantie e addirittura che sembrano scritte appositamente con il ""dovere"" di far ridere. L'attore principale poi ha tutto tranne la faccia del detective astro nascente.
Kimmy Schmidt mi ha fatto ridere le prime tre puntate perché c'era la voce di John Hamm ma soprattutto per il fatto della setta religiosa.
The Good Place mi ha deluso troppo, l'idea è spettacolare, si potrebbero fare un miliardo di battute sui sette vizi capitali e dio. La parte che mi ha fatto pisciare però è quella del quadro del ragazzino nell'ufficio dell'architetto che sotto effetto di droghe ha azzeccato il 94 % della storia del paradiso.


PS: L'immagine di copertina dovrebbe,per chi ha visto la puntata ,far capire a quanto lavoro di scrittura c'è dietro Rick e Morty e che per far ridere di gusto (roba che quando sei a letto le battute riecheggiano nella tua fottuta testa) non bastano più i siparietti ed il tipo che si rende ridicolo.

Comprendo quel momento quasi di stanchezza quando si è visto un po troppo di un genere. Ad esempio, ho guardato una quantità immonda di comedy familiari e adesso, nonostante sia una tipologia in declino, esistono ancora prodotti sfiziosi e carini, ma non riesco a guardarli. Non mi fanno ridere, non mi appassionano. Proprio perché ormai conosco quella tipologia a memoria e dovrebbe uscire qualcosa di rivoluzionario al massimo per conquistarmi ancora.

Brooklyn Nine-Nine è surreale al massimo, ma è precisamente questo il metodo su cui giocano produzioni simili, questa comicità in luoghi che non hanno nulla di comico. Non ho capito perché The Good Place ti ha deluso cosi tanto, per me è stata proprio una ventata molto coraggiosa di aria fresca.

Poi è ovvio che dovrebbe esistere una classificazione a parte per Rick and Morty, perché non riesco davvero a ricordare nulla di cosi folle e no-sense più totale. Ma è meraviglioso.

#12
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Brooklyn Nine-Nine è la serie che mi ha fatto più ridere in assoluto seconda a mio parere solo a My name is Earl.
Mentre Rick e Morty mi sa proprio che devo recuperarlo visto che me lo consigliano tutti

#13
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
IT crown a tratti geniale, rick e morty superlativo.
Gli altri li guarderò, mai visti.

Ma se volete un consiglio, "hater back off"

#14
Autovelox

Autovelox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
tra questi citati, ho visto Brooklyn Nine-Nine e sto vedendo proprio ora Unbreakable Kimmi.
entrambi divertenti, forse di più il primo.
tra quelle che mi sono piaciute più in assoluto how i met your mother, the big bang theory e new girl e anche modern familty direi.. però forse c'era bisogno di una ventata di aria fresca nel genere e da come sono state descritte andrò di sicuro a vedere quelle citate!

#15
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

IT crown a tratti geniale, rick e morty superlativo.
Gli altri li guarderò, mai visti.

Ma se volete un consiglio, "hater back off"

Mi è dispiaciuto tantissimo venire a sapere della cancellazione, ci rimasi male, era veramente molto sfiziosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo