Vai al contenuto

Remnant: from the ashes [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1055 risposte

#1051
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Se se li piglia Sony magari si :sese:

E immagino dove sono ora hanno i braccini in effetti



#1052
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Ciao ragazzi, ho iniziato il gioco da poco, sono arrivato al primo mondo, Rhom. Se non sbaglio bisogna recuperare le chiavi che aprono la porta del palazzo dell'Undying King. Tali chiavi vengono rilasciati da due boss, Clavinger e The Harrow. Ebbene non riesco a trovare nessuno dei due, sono giorni che girovago per tutti i dungeons presenti nel suddetto mondo (penso di averli fatti tutti due volte) ma niente non riesco a trovare nessuno dei due. Ora, al di là del fatto che il gioco crea i vari livelli in modo procedurale, esiste il modo di avere degli indizi per trovare almeno uno di questi due maledettissimi tizi? Grazie.



#1053
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Vedo che il thread è morto e sepolto, comunque ci provo. Sono arrivato al boss finale, ho capito la meccanica per farlo fuori ma non sono ancora abbastanza forte per riuscirci. Ho fatto una build tutta sul danno critico ho il set radioso e il fucile laser, mi mancherebbe la mod sciame che non sono riuscito a droppare da nessuna parte (naturalmente ho visitato tutti i mondi in largo e lungo). Suppongo che sia un drop random, stavo prendendo in considerazione di resettare il mondo nella speranza di essere più fortunato ma così facendo devo praticamente rigiocare la storia dall'inizio? Devo rifarmi tutti i mondi per arrivare di nuovo al boss finale? Grazie.

#1054
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Iniziato dopo tanto che l'avevo li. Lo trovo per il momento molto interessante,quindi lo continuo. Ma spero di farcela da solo non gioco online

#1055
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3572

Iniziato dopo tanto che l'avevo li. Lo trovo per il momento molto interessante,quindi lo continuo. Ma spero di farcela da solo non gioco online

In coop è peggio, il gioco compensa il numero di giocatori maggiore lanciandoti contro una quantità spropositata di minion durante le boss battle, diventa quasi ingestibile in certi casi



#1056
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

In coop è peggio, il gioco compensa il numero di giocatori maggiore lanciandoti contro una quantità spropositata di minion durante le boss battle, diventa quasi ingestibile in certi casi

Ottimo allora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo