Vai al contenuto

Split - Crash Bandicoot Trilogy domina la classifica UK, tre esclusive Xbox tornano in Top 10


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Tornano é leggermente diverso da stabili.
Risultati straordinari son ben altri.


Aridaje, son passati due anni, che in ambito vg sono UNA ETERNITÀ. Poi rigiratela sempre come credete, tanto avete ragione voi.

#2
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

Aridaje, son passati due anni, che in ambito vg sono UNA ETERNITÀ. Poi rigiratela sempre come credete, tanto avete ragione voi.


Io ero tranquillo,la vivete male questa passione secondo me.

#3
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Io ero tranquillo,la vivete male questa passione secondo me.


Ma se siete sempre qua a infangare qualsiasi buona notizia su Xbox. Poi siamo noi che la viviamo male? Siamo noi in errore adesso? Beh, non ho più parole ormai...anzi si: tristezza. :(

#4
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

Ma se siete sempre qua a infangare qualsiasi buona notizia su Xbox. Poi siamo noi che la viviamo male? Siamo noi in errore adesso? Beh, non ho più parole ormai...anzi si: tristezza. :(


Sempre qua a infangare?
Teorie di complottismo e spionaggio.
La vivi molto male.

#5
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

nessuno mette in dubbio le qualità e meriti di Gow. Comunque i titoli che hai citati sono pienamente multipiatta... rocket league anche sul tostapane, se per voi è una cosa normale quello che ha fatto Fh3... non so, ogni giorno ci sono offerte e sconti ma tanti non li vedi riapparire manco col binocolo.


Lasciamo perdere Damo. A questi gliela puoi mettere come vuoi ma la frittata te la rigereranno sempre, son maestri in questo eh.

#6
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Sempre qua a infangare?
Teorie di complottismo e spionaggio.
La vivi molto male.


Ma basta con ste uscite sul complottismo e spionaggio. Stiamo dicendo LA VERITŔ, nulla più. Siete voi che la fate vivere male a noi. Comunque ti saluto, buona serata.

Modificata da PippoWonderboy, 23 July 2018 - 10:14 PM.


#7
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

Il risultato di FH3 è sicuramente ottimo, d'altronde la IP al momento è una delle migliori (la migliore? sorry non me ne intendo di racing) del suo genere quindi è naturale che dimostri di avere gambe.
MA allo stesso tempo è vero che quando giochi che erano scomparsi dalla top 10/20 per un bel po' tornano...c'è un qualche sconto dietro. Succede pure coi giochi sony comunque.


Quello che cercavo di fargli capire, ma questo significa infangare.... Cosa poi lo sanno loro.

#8
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma basta con ste uscite sul complottismo e spionaggio. Stiamo dicendo LA VERITÀ, nulla più. Siete voi che la fate vivere male a noi. Comunque ti saluto, buona serata.

Secondo me non ne vale la pena.. Gli utenti bene o male sono noti..
Dopo aver visto criticare cross play o retro pur di difendere l'azienda non è che mi meraviglio..

Modificata da Dr trafalgar , 23 July 2018 - 10:37 PM.


#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io ero tranquillo,la vivete male questa passione secondo me.

Questa frase vale un per tutti.

 

Ma se siete sempre qua a infangare qualsiasi buona notizia su Xbox. Poi siamo noi che la viviamo male? Siamo noi in errore adesso? Beh, non ho più parole ormai...anzi si: tristezza. :(

 

Rilassatevi ed accapigliatevi meno. Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo