Vai al contenuto

Split news Batgirl


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Guarda non voglio litigare perché sei solo un maleducato che offende già per due volte, divertiti a lavorare nel "cinema " :smile-08:

Ma chi vuole litigare, anzi per me è divertente la conversazione! :D Eh certo, quando non se trovano argomentazioni valide per controbattere, entra in gioco subito la finta offesa! Ormai è cosi che gira, e comunque non ci lavoro nel cinema, non ho nemmeno lo 0,01 di competenze per poterlo fare, ma quanto meno riesco a capire i post. ;) Buon pranzo.

Modificata da Alessio Sabia, 23 July 2018 - 11:39 AM.


#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ma chi vuole litigare, anzi per me è divertente la conversazione! :D Eh certo, quando non se trovano argomentazioni valide per controbattere, entra in gioco subito la finta offesa! Ormai è cosi che gira, e comunque non ci lavoro nel cinema, non ho nemmeno lo 0,01 di competenze per poterlo fare, ma quanto meno riesco a capire i post. ;) Buon pranzo.

Prima impara l'italiano, guarda tu non mi hai detto niente le tue argomentazioni sono a vanvera dici che il regista fa la differenza ok ma anche l'attore.
E guarda di non offendere ancora, please

#18
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Prima impara l'italiano, guarda tu non mi hai detto niente le tue argomentazioni sono a vanvera dici che il regista fa la differenza ok ma anche l'attore.
E guarda di non offendere ancora, please

Ma chi ti ha offeso? hahahahahahaha ma te stai fori da matti dio mio!!! vabè va, ho preso fin troppo tempo, famme preparà il pranzo daje! :D :D

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
direi che è il caso di piantarla e andare oltre la questione. grazie

#20
Luca Biaggini

Luca Biaggini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73

Prima impara l'italiano, guarda tu non mi hai detto niente le tue argomentazioni sono a vanvera dici che il regista fa la differenza ok ma anche l'attore.
E guarda di non offendere ancora, please

anche perchè in questa conversazione l'unico a offendere sei stato tu e hai un tono proprio da maleducato nei tuoi messaggi... stai un pò più sereno

#21
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

anche perchè in questa conversazione l'unico a offendere sei stato tu e hai un tono proprio da maleducato nei tuoi messaggi... stai un pò più sereno

Italiano, leggiamo i messaggi qui sopra dove avrei offeso?!, lui invece che ho sbattuto la testa da piccolo o che invece mia devo informare prima di commentare però è solo italiano, prima di scrivere è meglio che leggi meglio. Hai perso tempo pure per scrivere questa cavolata e mettere il non mi piace sei grande

Modificata da TheAizien, 23 July 2018 - 12:45 PM.


#22
Luca Biaggini

Luca Biaggini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 73

Italiano, leggiamo i messaggi qui sopra dove avrei offeso?!, lui invece che ho sbattuto la testa da piccolo o che invece mia devo informare prima di commentare però è solo italiano, prima di scrivere è meglio che leggi meglio. Hai perso tempo pure per scrivere e mettere il non mi piace sei grande

Ma cosa siete dei bambini con sta storia dei non mi piace? mamma mia una massa di frignoni su sto sito, lui la pensa diversamente da te e tu sei partito con un tono arrogante al massimo... ribadisco, stai più sereno che tanto a nessuno frega nulla di te

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

anche perchè in questa conversazione l'unico a offendere sei stato tu e hai un tono proprio da maleducato nei tuoi messaggi... stai un pò più sereno

 

 

Italiano, leggiamo i messaggi qui sopra dove avrei offeso?!, lui invece che ho sbattuto la testa da piccolo o che invece mia devo informare prima di commentare però è solo italiano, prima di scrivere è meglio che leggi meglio. Hai perso tempo pure per scrivere questa cavolata e mettere il non mi piace sei grande

 

 

Ma cosa siete dei bambini con sta storia dei non mi piace? mamma mia una massa di frignoni su sto sito, lui la pensa diversamente da te e tu sei partito con un tono arrogante al massimo... ribadisco, stai più sereno che tanto a nessuno frega nulla di te

ragazzi ho detto di chiudere l'argomento.Se avete problemi risolveteveli in privato.Ultimo avvertimento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo