Vai al contenuto

Sondaggio: Metroid: di quale capitolo vorresti vedere realizzato un remake o remaster?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Come riferito da Yoshio Sakamoto ai microfoni di Hobby Consolas, al momento Nintendo non ha nessun piano per realizzare l remake di Super Metroid (SNES) e Metroid Fusion (Game Boy Advance). Le cose, tuttavia, potrebbero cambiare in futuro, qualora la grande N decidesse di riportare in vita uno di questi classici sulle moderne console.

Con Metroid Samus Returns, tuttavia, la casa di Kyoto ha proposto il remake di Metroid 2: Return of Samus (Game Boy) su Nintendo 3DS, avvalendosi della collaborazione di MercurySteam. Nintendo potrebbe tornare in futuro a realizzare nuovi remake dedicati alla saga di Samus Aran?

Così fosse, di quale capitolo di Metroid ti piacerebbe veder sviluppato un remake/remaster?


Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
P-Daniele

P-Daniele
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 310
non avendo mai giocato a questa serie io spero di vedere metroid prime trilogy prima dell'uscita di metroid prime 4
non mi interessa come lo porteranno remastered/remake/porting/virtual console mi va bene qualsiasi cosa

#3
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Mah... per Metroid i remake non servono... Tutti i capitoli sono belli.


#4
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3391
Il primo Metroid, il primo amore non si scorda mai :smile-173:

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Sinceramente nessuno, dei primi due li hanno già fatti e gli altri reggono benissimo ancora oggi. Se proprio devo dirne uno il primo Metroid Prime, è il più bello e un'edizione in HD nn sarebbe male

#6
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Metroid Prime Trilogy. I Metroid 2D sono perfetti così come sono, l'unico che andava rivisto era il 2, che ha ricevuto due ottimi remake, uno ufficiale e uno no.
Metroid Prime Trilogy invece gioverebbe davvero tanto di una riedizione in HD che preveda un sistema di controllo normale oltre ai motion controls che ho sempre straodiato.
Cercare di rendere Other M un bel gioco invece secondo me è fatica sprecata.

Modificata da Vitoner, 23 July 2018 - 10:53 AM.


#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Non sento il bisogno di nessun remake, ma se proprio devo scegliere dico Prime Trilogy

#8
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860
Direi che preferirei una re-release di tutti ma come remake/remaster solo Other M perché ne ha eccessivamente bisogno!

#9
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Una remaster di Trilogy, anche lì il gioco è ancora godibilissimo, semplicemente sarebbe da riproporre con dei controlli classici per poterlo giocare oggi!

#10
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Non sono interessato a nessun remake ma piuttosto di vedere finalmente qualche video gameplay sul 4° capitolo .....ecco sì questo mi renderebbe veramente felice....tutto il resto e solo un paliativo aspettando il nuovo capitolo imho... :smile-57:

#11
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh ovviamente una bella cartuccia con dentro la trilogy in hd mi farebbe felicissimo, il primo é stato qualcosa di fantastico quando lo giocai ai tempi, i 2 seguiti hanno migliorato la formula: una delle trilogie/ saghe migliori di sempre

#12
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
io farei una collection con TUTTI i capitoli e tanti saluti :sisi:
se devo scegliere rigiocherei la prime trilogy

#13
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616
Quello per Super Nintendo....se non sbaglio si chiamava Super Metroid..

#14
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Super Metroid!

Modificata da Milla Maxwell, 23 July 2018 - 01:44 PM.


#15
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Io dico nessuno;basta remake e remaster(in generale), chi non li a giocati ed eè nteressato che si recuperi gli originali( ormai ci sono mille modi per giocarseli)mentre Nintendo invece si concentri su titoli nuovi della serie ma sopratutto che si decidano a mostrare prime 4 perlamiseriaccia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo