Vai al contenuto

Arrow 7: il trailer della settima stagione č finalmente arrivato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Attenzione possibile Spoiler:Dal San Diego Comic-Con č arrivato il trailer della nuova stagione di Arrow, la settima. Date pure un'occhiata al player! Occhio agli spoiler!| ..
Leggi la news completa: Arrow 7: il trailer della settima stagione č finalmente arrivato!


#2
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Mi chiedo se sarà l'ultima

#3
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Mi chiedo se sarà l'ultima


Io in generale mi chiedo se le serie arrowerse continueranno all'infinito o meglio se continueranno fino a quando "tirano". Considerando che ne stanno facendo nascere sempre delle nuove, mi chiedo se non sia il caso di fissare un numero di 5 stagioni max per ognuna di queste serie. Anche perché in controtendenza con molte delle serie odierne che ormai puntano a 10-13-16 massimo come episodi per una singola stagione, queste arrowerse sono da 23 episodi con il rischio di allungare troppo il brodo. Poi non lo so, magari è solo una mia sensazione..

#4
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

Io in generale mi chiedo se le serie arrowerse continueranno all'infinito o meglio se continueranno fino a quando "tirano". Considerando che ne stanno facendo nascere sempre delle nuove, mi chiedo se non sia il caso di fissare un numero di 5 stagioni max per ognuna di queste serie. Anche perché in controtendenza con molte delle serie odierne che ormai puntano a 10-13-16 massimo come episodi per una singola stagione, queste arrowerse sono da 23 episodi con il rischio di allungare troppo il brodo. Poi non lo so, magari è solo una mia sensazione..

Mah secondo me vanno avanti finché tirano però le idee cominciano a scarseggiare.
Concordo anche io che 23 episodi sono troppi, per allungare il brodo, meglio 10/12 ma più intensi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo