Vai al contenuto

Clamoroso! Buffy - L'ammazzavampiri tornerà in auge con un reboot prodotto da Joss Whedon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Passiamo dalla Buffy biondina americana, icona della serie, ad una Afroamericana? ma è uno scherzo spero! Per me è già bocciata a prescindere una scelta del genere...hanno rotto con sto politically correct, se un PG è bianco e biondo, così deve rimanere...volevate infilarci una nera, benissimo, fate un seguito e non la chiamate Buffy.



#17
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Si può parlare a questo punto di black washing :eheh: ?

A parte gli scherzi, devo dire che questa scelta di scegliere un'attrice afroamericana per il ruolo di Buffy è decisamente criticabile per come lo hanno rivelato, cioè quali sono i motivi dietro questa la scelta?

Posso capire se si tratta di una scelta per evitare i paragoni con Sarah, ma perché essere cosi radicali?

Bastava scegliere semplicemente una attrice con capelli rossi o castano scuro o neri, formosa e più alta, occhi scuri...insomma la scelta c'era, quindi perchè?

Ad oggi l'unica attrice di diversa entnia che mi viene in mente che abbia cavalcato con successo i panni di un personaggio già iconico di suo da parte di altro attore, è Maggie Q nei panni di Nikita, (certo Maggie non era proprio asiatica al 100%) la sua Nikita è stata meglio della Nikita della serie tv canadese ad imho.


Modificata da Mat_Blue, 21 July 2018 - 03:22 PM.


#18
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
No No NO No NO ma che diamine, e basta con sti reboot se proprio dovete fate una serie parallela ma non chiamatela Buffy. perche mi chiedo dovete rovinare i ricordi di un'infanzia? prima 90210, poi streghe, sabrina vita da strega mo buffy..bah dovete spremere fino all'ultimo centesimo un prodotto perche per tutti i soldi che prendete non riuscite a mettere insieme un idea vostra. Spero davvero che nessun emittente l'acquisti

Modificata da Antonio Izzo, 21 July 2018 - 03:35 PM.


#19
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Un pochino OT, ma in questo nuovo music video di Gunship c'è anche la nostra Buffy, e altre citazioni varie tra cui Blade e Dal tramonto all'alba:


#20
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

No No NO No NO ma che diamine, e basta con sti reboot se proprio dovete fate una serie parallela ma non chiamatela Buffy. perche mi chiedo dovete rovinare i ricordi di un'infanzia? prima 90210, poi streghe, sabrina vita da strega mo buffy..bah dovete spremere fino all'ultimo centesimo un prodotto perche per tutti i soldi che prendete non riuscite a mettere insieme un idea vostra. Spero davvero che nessun emittente l'acquisti

 

Sai vero che il Sabrina vita da strega che citi era il remake di un cartone animato degli anni '70?

 

 

Peccato al tempo non ci fossero i forum, pensa a tutti i post iracondi di chi aveva amato il cartoon.  :rolle:

Sono corsi e ricorsi della storia.

I teenager di oggi non conoscono Buffy (le cui prime stagioni, tra l'altro, fanno abbastanza ridere viste oggi) essendo iniziato più di 20 anni fa e finito ben 15 anni fa.



#21
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

la cacciatrice può essere del colore che vuole....ridicolo sarà il lupin nero di netflix



#22
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Beh non sono certo che sia Buffy,potrebbe chiamarsi Buffy the vampire legacy,ovvero la nuova cacciatrice una delle tante(vedi finale 7 stagione),se sono intelligenti è la scelta migliore.

Questo ci darà modo di rivedere magari anche la Gellar e anche gli altri del cast,tranne ovviamente Tara e Anya.

Magari anche James masters(spike),insomma volendo possono fare molto.



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ugh



#24
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Mi pare una buffonata al pari della Torcia Umana di colore.

Spero sia ugualmente dimenticata.

#25
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa che mi fa ribrezzo, non lo nascondo, è che il EDIT: facciamo 50% 90% delle persone che ha scritto qua dentro ha già deciso la sua personale verità.

Poco cala che Whedon, il creatore originale, sia coinvolto.

Poco cala che ormai quasi tutti i casting call siano generali per tutte le etnie (vedi pure Batwoman).

Poco cala che magari sarà un attrice brava.

E' di colore, è stata sicuramente scelta per quello, quindi non va bene.

 

MA anche avessero voluto scegliere proprio qualcuno di colore perché nella mente degli sceneggiatori è di colore...ma cosa vi cambia?

Davvero rimango allibito.

Non è che hanno preso un asiatico a fare Giulio Cesare, eh.


Modificata da Frank_West, 21 July 2018 - 07:53 PM.


#26
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

La cosa che mi fa ribrezzo, non lo nascondo, è che il 90% delle persone che ha scritto qua dentro ha già deciso la sua personale verità.
Poco cala che Whedon, il creatore originale, sia coinvolto.
Poco cala che ormai quasi tutti i casting call siano generali per tutte le etnie (vedi pure Batwoman).
Poco cala che magari sarà un attrice brava.
E' di colore, è stata sicuramente scelta per quello, quindi non va bene.
MA anche avessero voluto scegliere proprio qualcuno di colore perché nella mente degli sceneggiatori è di colore...ma cosa vi cambia?
Davvero rimango allibito.
Non è che hanno preso un asiatico a fare Giulio Cesare, eh.

Hai mancato in pieno il punto espesso da molti: a quasi tutti non importa dell'etnia dell'attrice ma del fatto che invece di fare un seguito con un personaggio nuovo di zecca, che so "Danielle l'ammazzavampiri", questi invece vogliono fare un reboot di Buffy per lucrare sul successo della serie di successo con Smg.

#27
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai mancato in pieno il punto espesso da molti: a quasi tutti non importa dell'etnia dell'attrice ma del fatto che invece di fare un seguito con un personaggio nuovo di zecca, che so "Danielle l'ammazzavampiri", questi invece vogliono fare un reboot di Buffy per lucrare sul successo della serie di successo con Smg.

 

Chiaramente non mi stavo riferendo al tuo messaggio, e forse dicendo 90% ho esagerato.  :asd:

Facciamo un 50%.



#28
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710

Hai mancato in pieno il punto espesso da molti: a quasi tutti non importa dell'etnia dell'attrice ma del fatto che invece di fare un seguito con un personaggio nuovo di zecca, che so "Danielle l'ammazzavampiri", questi invece vogliono fare un reboot di Buffy per lucrare sul successo della serie di successo con Smg.

esattamente..amen fratello!!

#29
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
Buffy incarnava l essenza della final girl

Ora tutto distrutto

#30
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
È quotato 100 che oltre a essere afro-americana sarà anche lesbica....io l'ho detto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo