Vai al contenuto

» SERIE A - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1286 risposte

#1276
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Probabilmente (ma per me sarebbe una porcheria) il suo pensiero è impedire che i big match capitino intorno ai turni di coppa.

#1277
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335

fate il campionato a 16 e vedrete come tutto andrà meglio, sia per la A che per la b. 


This. Anche si passasse a 18 come primo step.

Fra l'altro io ho scoperto che in Inghilterra, dove i diritti TV costano carissimo, non tutti i match sono live in tv, ma circa 4-5 per turno.

Se alzassimo la qualità del prodotto serie A, avere in chievo e un Frosinone in meno farebbe contenti tutti.

#1278
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39683

This. Anche si passasse a 18 come primo step.

Fra l'altro io ho scoperto che in Inghilterra, dove i diritti TV costano carissimo, non tutti i match sono live in tv, ma circa 4-5 per turno.

Se alzassimo la qualità del prodotto serie A, avere in chievo e un Frosinone in meno farebbe contenti tutti.

 

4-5 sono in tv

 

ora stanno per sbarcare su amazon prime gli altri



#1279
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

fate il campionato a 16 e vedrete come tutto andrà meglio, sia per la A che per la b. 


Concordo, anche 16 in A e 18 in B andrebbe benone

#1280
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335

 

4-5 sono in tv

 

ora stanno per sbarcare su amazon prime gli altri

 

Si, era giusto per dire che le TV i soldi li tirano fuori anche se hanno 4 partite da far vedere (che poi ogni broadcaster ne fa vedere 1-3 di partita, perchè i diritti son in mano a piu tv da tempo) e non 10 se queste 4 sono di qualita'.



#1281
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096
Mi accontenterei di una serie A a 18 squadre...ma soprattutto devono rimediare ai casini che ogni anno succedono in serie B e Lega Pro.Non è possibile chefacciano iscrivere cani e porci che puntualmente falliscono.

#1282
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148
nn capisco...
eravamo molto piu competitivi e piu appetibili a 18 squadre quando cerano le 7 sorelle prima che sfasciassero tutto

e mo oltre alle inutili 20 squadre pure i turni materasso per le coppe?

boh

#1283
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193
Meno partite = meno soldi dalle tv

#1284
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335

Meno partite = meno soldi dalle tv


In Inghilterra però è l'opposto. In TV ci stanno 4-5 partite a weekend. Eppure prendono molti più soldi.

Modificata da Rust, 18 July 2019 - 04:28 PM.


#1285
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

In Inghilterra però è l'opposto. In TV ci stanno 4-5 partite a weekend. Eppure prendono molti più soldi.


Prendono una valanga di soldi anche per i diritti tv venduti all'estero

#1286
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32716

Mi accontenterei di una serie A a 18 squadre...ma soprattutto devono rimediare ai casini che ogni anno succedono in serie B e Lega Pro.Non è possibile chefacciano iscrivere cani e porci che puntualmente falliscono.

ci vorrebbe un ffp che tenga a freno i club dal spendere e spandere oltre i loro limiti :sisi:

#1287
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Un ritorno del campionato a 18 lo auspico da tempo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo