Vai al contenuto

» SERIE A - Topic Ufficiale Stagione 2018/2019 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1286 risposte

#421
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
Giocatore normale :asd: insomma un immobile qualsiasi

Comunque progressione impressionante

#422
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
Comunque campionato mediocre e imbarazzante. Peccato le premesse erano diverse

#423
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocatore normale no,lo vedi che ha un altro passo rispetto alla media,però diciamo che non sta stupendo,anche se ci sta.È poco più di un mese che gioca con questi giocatori,deve ambientarsi.

 

Sei uno dei pochi che qui dentro l'italiano lo capisce (meglio un congiuntivo sbagliato, ma anche no, che non capire una frase di semplice comprensione, ma vabbè...) e questo mi riempe di speranza  :P

 

Non a caso ho scritto che sembra (non che è) un giocatore normale se paragonato a quello degli scorsi anni, poi è ovvio che una volta entrato nei meccanismi di gioco sarà determinante ma per il momento non sta stupendo, anzi, tra Wallace, i tanti palloni persi contro il Parma e il primo tempo contro il Sassuolo, è sembrato appunto un giocatore normale che fa cose buone ma anche errori grossolani. Pure Messi è un giocatore normale quando gioca in nazionale, però mica si smuove qualcuno quando dici una cosa del genere, la fai su Ronaldo e poco ci manca che devi girare con la scorta. Nemmeno se insulti Maradona a Napoli se la prendono così a male, ho detto tutto.

 

Però non mi venite a parlare di super gol o della discesa di 50 metri al costo di idolatrarlo come salvatore della patria perchè non è così, idem se si alza da terra di 2 metri, visto che è stato talmente pompato al massimo che come minimo deve saltarne 10 di metri, segnare partendo dalla sua linea di fondo e segnare 50 gol. Quando c'è da baciare sederi è tutto a posto, quando poi si critica ecco che qualcuno tira fuori cose che non centrano assolutamente niente. Immobile è un giocatore mediocre e va bene così, per caso volete ricordarmi pure quanti scudetti di differenza ci sono e le CL vinte? Vi piace vincere facile eh?

 

PS: l'anno scorso è arrivato dietro a quello "scarso" di Immobile nella scarpa d'oro, dai che quest'anno vince il triplete e lo precede di almeno 20 gol  :gad2:



#424
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ha parlato quello che si erge a genitore di tutti i giocatori biancocelesti citati anche solo per caso in qualunque Topic XD

#425
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

ripeto mi sa che il secondo gol di ronaldo non lo si è visto.

in serie a quasi tutti dopo quella corsa o tirano moscio in bocca al portiere o sparano alle stelle perchè o spompi o poco lucidi.

che non sia al 100% direi anche per fortuna. deve ambientarsi in un paese nuovo, campionato nuovo e compagni nuovi (non tutti hanno modric e kroos alle spalle).



#426
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34348
Dimenticate Inglese, vero fenomeno della serie A ed eroe del mio fantacalcio -_-
(mortacci sua)

Felice anche per Gervinho, a Parma sta facendo bene.

Modificata da Me-Se 12, 17 September 2018 - 08:33 AM.


#427
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma Petagna che esulta come se avesse vinto la Champions?

C'è dell'astio con l'Atalanta? :fg:



#428
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Per me Ronaldo a 30 gol in Serie A ci arriva, se gioca sempre. Comunque la ruota gira: una settimana trova il portiere che fa il miracolo, un'altra difensori che cercano di farsi autogol in ogni modo :gad2:


Quoto

#429
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Ma Petagna che esulta come se avesse vinto la Champions?
C'è dell'astio con l'Atalanta? :fg:

Nn credo, penso abbia festeggiato la sua prima doppietta da professionista.

#430
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ha parlato quello che si erge a genitore di tutti i giocatori biancocelesti citati anche solo per caso in qualunque Topic XD

Ovvio, vi stanno tutti sulle balls e mi erigo a paladino biancoceleste cercando di essere obiettivo, roba che certa gente se la sogna. Citati solo quando c'è da criticare tra l'altro, poi quando Immobile siede con una finta 3 difensori non va bene, meglio una discesa di CR7 che solo lui le fa in Italia. Ah beh, alzo le mani.

#431
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975



#432
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dimenticate Inglese, vero fenomeno della serie A ed eroe del mio fantacalcio -_-
(mortacci sua)

Felice anche per Gervinho, a Parma sta facendo bene.

80 metri palla al piede, superscatto in prossimità dell'area e tiro imprendibile. Mamma che gol! Questi sono gol che si vedono raramente in A, se l'avesse fatto qualcun altro apriti cielo, il giorno seguente festa nazionale e nuova beatificazione indetta dal Papa XD

#433
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090
A dire il vero su Sky ne hanno parlato per un sacco di tempo :asd:

#434
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51899
Calcio spettacolo all olimpico di Torino. Tutti invitati. Divertitevi

#435
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Come preventivato notte fonda per la roma quest'anno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo