Vai al contenuto

BREAKING! Disney licenzia James Gunn da Guardiani della Galassia 3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#91
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ci ho pensato pure io ad una cosa simile.
Che sia tutta una trollata/inizio campagna pubblicitaria per un eventuale secret invasion?

Se vai sull'altra news a quanto pare aveva un film con la Sony in cantiere!

#92
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

guarda hai sbagliato persona, nel topic delle molestie do attenuanti alla maggior parte degli artisti coinvolti. Ma sti tweet sono fogna assoluta, roba indifendibile

Guarda sono indifendibili, ma non sono satira . È pura provocazione, di quella più bieca e squallida de vuoi , ma provocazione, per la quale ha chiesto scusa e non ora ( solo che a certe persone è andato bene ripescare queste cose , ma non le scuse ) . La Disney ha fatto benissimo, ma quello che ha detto sono solo , ma si chiamiamole col loro nome , porcate , che non hanno mai avuto un riscontro reale , non ha mai fatto ciò che diceva , anzi ha fatto il contrario . Adesso distruggerlo così che senso ha .

#93
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
... Ho voluto attendere questa mattina nella speranza che fossi più lucido per parlare, ma a conti fatti sono più sconvolto di ieri sera, quindi dirò tutto senza mezzi termini e tanti saluti...
Sono senza parole davanti a tutta l'ipocrisia che questa storia ha fatto saltare fuori da TUTTE le parti in causa:

- Gunn, che all'epoca si è permesso di fare battute del genere ben sapendo che un giorno ne avrebbe pagato le spese. Non esiste humour se l'orgoglio di qualcuno non è messo alla prova, vero, ma queste sono cattiverie e non humour, pochi cavoli in merito.
- Disney, che sapeva di questi tweet da tempo, ma fino a quando non erano notizia se ne sono fregati altamente.
- Marvel, che ha affidato il futuro del MCU ad un uomo che sapevano sarebbe potuto essere silurato da un momento all'altro se i suoi tweet fossero saltati fuori.
- Il tipo che ha diffuso i tweet, che ha commesso un reato e resterà impunito perché ha spostato l'attenzione su di sé e perché è pro Trump.
- Il pubblico, che sta pensando più a Guardiani 3 fregandosene di quello che è successo.

In questo caso non si può neanche parlare di libertà d'espressione, perché la libertà se la merita chi sa quando è il momento di adoperarla. Alcune delle cose più terribili che si possano anche solo pensare sono state fatte in nome della libertà, e mi fermo qui.

Tutta questa storia ha tirato fuori il peggio di Hollywood, mostrando come il 90% di essa meriterebbe di bruciare in eterno, e se da un lato sono distrutto dall'altra sono incavolato nero.
Dubito guarderò più il MCU come un tempo ben sapendo che Gunn avrebbe dovuto prenderlo in mano e che la Disney/Marvel è passata sopra a quello che ha fatto fino all'anno prima della sua assunzione, anzi no, non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio. Fino a Spider-Man 2 sicuramente me lo guarderò molto volentieri, compresi i due Guardiani, dopo al 50% la mia avventura con il MCU finirà.
I nuovi film li guarderei con occhio critico sapendo che sarebbero dovuti essere supervisionati da Gunn e da quelli che se ne sono fregati di quello che ha fatto, e l'ultima cosa che voglio è pensare al MCU in una situazione come questa.

Sono ancora molto emotivo e credo si capisca dal mio messaggio, ma sono ancora molto sconvolto e una dormita non è bastata...

Modificata da PGV 2, 21 July 2018 - 11:56 AM.


#94
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

... Ho voluto attendere questa mattina nella speranza che fossi più lucido per parlare, ma a conti fatti sono più sconvolto di ieri sera, quindi dirò tutto senza mezzi termini e tanti saluti...
Sono senza parole davanti a tutta l'ipocrisia che questa storia ha fatto saltare fuori da TUTTE le parti in causa:

- Gunn, che all'epoca si è permesso di fare battute del genere ben sapendo che un giorno ne avrebbe pagato le spese. Non esiste humour se l'orgoglio di qualcuno non è messo alla prova, vero, ma queste sono cattiverie e non humour, pochi cavoli in merito.
- Disney, che sapeva di questi tweet da tempo, ma fino a quando non erano notizia se ne sono fregati altamente.
- Marvel, che ha affidato il futuro del MCU ad un uomo che sapevano sarebbe potuto essere silurato da un momento all'altro se i suoi tweet fossero saltati fuori.
- Il tipo che ha diffuso i tweet, che ha commesso un reato e resterà impunito perché ha spostato l'attenzione su di sé e perché è pro Trump.
- Il pubblico, che sta pensando più a Guardiani 3 fregandosene di quello che è successo.

In questo caso non si può neanche parlare di libertà d'espressione, perché la libertà se la merita chi sa quando è il momento di adoperarla. Alcune delle cose più terribili che si possano anche solo pensare sono state fatte in nome della libertà, e mi fermo qui.

Tutta questa storia ha tirato fuori il peggio di Hollywood, mostrando come il 90% di essa meriterebbe di bruciare in eterno, e se da un lato sono distrutto dall'altra sono incavolato nero.
Dubito guarderò più il MCU come un tempo ben sapendo che Gunn avrebbe dovuto prenderlo in mano e che la Disney/Marvel è passata sopra a quello che ha fatto fino all'anno prima della sua assunzione, anzi no, non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio. Fino a Spider-Man 2 sicuramente me lo guarderò molto volentieri, compresi i due Guardiani, dopo al 50% la mia avventura con il MCU finirà.
I nuovi film li guarderei con occhio critico sapendo che sarebbero dovuti essere supervisionati da Gunn e da quelli che se ne sono fregati di quello che ha fatto, e l'ultima cosa che voglio è pensare al MCU in una situazione come questa.

Sono ancora molto emotivo e credo si capisca dal mio messaggio, ma sono ancora molto sconvolto e una dormita non è bastata...

Guarda, condivido il tuo pensiero, ma l'intera Hollywood è così, dovresti smettere di guardare film in pratica. Vedesi il caso John Landis con le porcate che ha fatto e chi gli ha parato il deretano per anni, tutta gente che dovrebbe marcire, e invece fanno tutti i soldoni e insabbiano quanto sia marcio quel mondo. I film sono belli ma sono realizzati, pensati, scritti, recitati e finanziati spesso da gentaccia nella migliore delle ipotesi. Ti conviene goderti il film per quello che è. Sennò è come mangiare una bistecca o un hamburger e pensare a che fine ha fatto la povera bestia che stai appunto mangiando.

#95
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Che reato ha commesso? Essere un cogliòne? :lol: :lol: :lol:


In teoria negli USA fare quello che ha fatto lui, prendere tweet da un account Twitter privato e renderlo pubblico senza il consenso dell'autore originale, è considerato un reato, anche se non conosco la pena per tale reato.
Negli USA tengono molto alla libertà privata, basti pensare che in alcuni stati i proprietari di case sono liberi di ucciderti se metti anche solo un piede in casa loro senza autorizzazione XD ;).

Modificata da PGV 2, 21 July 2018 - 12:54 PM.


#96
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Guarda, condivido il tuo pensiero, ma l'intera Hollywood è così, dovresti smettere di guardare film in pratica. Vedesi il caso John Landis con le porcate che ha fatto e chi gli ha parato il deretano per anni, tutta gente che dovrebbe marcire, e invece fanno tutti i soldoni e insabbiano quanto sia marcio quel mondo. I film sono belli ma sono realizzati, pensati, scritti, recitati e finanziati spesso da gentaccia nella migliore delle ipotesi. Ti conviene goderti il film per quello che è. Sennò è come mangiare una bistecca o un hamburger e pensare a che fine ha fatto la povera bestia che stai appunto mangiando.


Lo so benissimo che dovrei evitare il cinema come la peste in questo caso, ma io vedo film soprattutto per divertirmi e, se con un film so già che non riuscirei a divertirmi perché penserei solo a quello che c'è dietro, non vale neanche la pena. Mi roderei il fegato per due ore e basta.
So che Hollywood è marcia e lo ripeto da una vita, e ben sapendo questo guardo i film perché mi divertono comunque, ma la cosa fa più male se mentre si guarda un film si pensa a qualcuno che fino a mesi prima dava degli ipocriti ai fan tossici ed augurava ad un fan di morire male per avere fatto uno spoiler quando lui quattro anni prima ha fatto di molto peggio...

Modificata da PGV 2, 21 July 2018 - 12:50 PM.


#97
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

Ah, era un account privato?


Essendo l'account di James Gunn deduco di sì, a meno che non abbia un account privato come persona ed uno pubblico come cineasta. In quel caso allora tutto dipenderebbe da dove quel tizio ha estratto i tweet, ma non so neppure se Gunn ha un unico account o un doppio account e di conseguenza non ti saprei rispondere >.< ;).

Modificata da PGV 2, 21 July 2018 - 12:57 PM.


#98
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Lo so benissimo che dovrei evitare il cinema come la peste in questo caso, ma io vedo film soprattutto per divertirmi e, se con un film so già che non riuscirei a divertirmi perché penserei solo a quello che c'è dietro, non vale neanche la pena. Mi roderei il fegato per due ore e basta.
So che Hollywood è marcia e lo ripeto da una vita, e ben sapendo questo guardo i film perché mi divertono comunque, ma la cosa fa più male se mentre si guarda un film si pensa a qualcuno che fino a mesi prima dava degli ipocriti ai fan tossici ed augurava ad un fan di morire male per avere fatto uno spoiler quando lui quattro anni prima ha fatto di molto peggio...

Pensa ai prossimi film fatti da gente che dice e fa di peggio e lo tengono ben nascosto.

#99
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, dopo il primo capolavoro che è Guardiani della Galassia ha sfornato un secondo capitolo proprio sottotono, con comicità spicciola e volgare e situazioni davvero al limite del no-sense, con un ottimo cattivo ma un pessimo scontro finale, quindi da una parte cambiare aria non mi dispiace, magari ne uscirà qualcosa di buono dal terzo film o magari no, certo è che poteva uscire anche qualcosa di peggio del 2 quindi sono felice che il timone passi ad altre mani.


Modificata da Cataclysm, 21 July 2018 - 03:15 PM.


#100
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Anzi mi sono letto adesso la news, in pratica sono stati degli attivisti a postare questi vecchi tweet? E vabeh allora ciccia, devo rimbeccare la mia fidanzata per avermi passato la notizia sbagliata e me stesso per aver postato senza leggere ma resta il succo di tutto il resto XD mea culpa.

 

 

Editato  :gesty:


Modificata da Cataclysm, 21 July 2018 - 03:16 PM.


#101
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Quello che dico non starà in piedi, ma ne riparleremo quando il VOL.3 lo vedranno in 12, o come detto, per lo meno, io non ci penso minimamente ad andarlo a vedere, e conosco molte persone che lo avrebbero visto solo perchè in cabina di regia e alla sceneggiatura c'era la mente folle di Gunn. ;)

Dubito fortemente che lo vedranno in 12, in ogni caso. Quel che è chiaro è che Feige non ha potuto dire nulla e nemmeno si è espresso come fa solitamente quando accade una cosa del genere (dove rilascia pure dichiarazioni ufficiali). Qui la decisione viene dall'alto, dalla Disney stessa, poco da farci.

Sicuramente avrà cercato una mediazione, Feige adora Gunn, lo ha voluto a tutti i costi, gli ha fatto fare quello che gli pareva con i due Guardiani e gli ha dato da gestire l'universo cosmico, pensa se gli va a genio una decisione del genere che cambia totalmente le carte in tavola... ma se la decisione viene dall'alto, che vuoi farci? Minacci di andartene? Alla Disney che gli frega, è uno studio, devono salvare la faccia. Rimpiazzano pure lui e via.

#102
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Dubito fortemente che lo vedranno in 12, in ogni caso. Quel che è chiaro è che Feige non ha potuto dire nulla e nemmeno si è espresso come fa solitamente quando accade una cosa del genere (dove rilascia pure dichiarazioni ufficiali). Qui la decisione viene dall'alto, dalla Disney stessa, poco da farci.

Sicuramente avrà cercato una mediazione, Feige adora Gunn, lo ha voluto a tutti i costi, gli ha fatto fare quello che gli pareva con i due Guardiani e gli ha dato da gestire l'universo cosmico, pensa se gli va a genio una decisione del genere che cambia totalmente le carte in tavola... ma se la decisione viene dall'alto, che vuoi farci? Minacci di andartene? Alla Disney che gli frega, è uno studio, devono salvare la faccia. Rimpiazzano pure lui e via.

Infatti su questo nulla da dire, diciamo che quello che ho scritto era più un rodimento per il licenziamento, dell'unico vero autore in casa Disney nell'universo Marvel, a differenza di tutti gli altri mestieranti, però capisco che non si possa fare niente, anche se il flop dell'potetico VOL.3, sarebbe la punizione più giusta secondo me, un pò come Justice League, dove il flop ha dimostrato che una giustizia divina esiste.

#103
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

la gente non appasionata di cinema che non bazzica in forum o siti non sa neanche chi sia gunn, ed è la gente che riempie le sale. andrà a vedere il film pure se a dirigerlo ci fosse brizzi.


Modificata da xxfabioxx, 21 July 2018 - 03:59 PM.


#104
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

dave bautista ha scritto: "Avrei altro da dire ma per il momento mi limiterò a questo. James Gunn è una delle persone più amorevoli, premurose e gentili che abbia mai conosciuto. È educato, gentile e si prende sempre cura sia delle persone che degli animali. Ha commesso degli errori. Tutti abbiamo commesso degli errori. Non mi sento a mio agio con quello che gli sta succedendo."



#105
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Disney è un azienda con una forte immagine pubblica, ci sta che si distacchi il più possibile da certe condotte/dichiarazioni (che siano passate,/ironiche/satiriche ecc.ecc.) a prescindere di quello che ognuno di noi possa pensare singolarmente di Gunn

 

poi vabbè il danno economico sarà minimo/inesistente (come detto da molti non è il nome di Gunn che porta i grossi numeri al cinema)

 

 

comunque considerando GOTG2 (sottolineo solo il 2)...non mi sembra manco sta gran perdita  :fg:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo